venerdì 18 gennaio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 18/01/2012

Greta Manuzi

Oggi le verifiche le vuole Grazia Di Michele che chiama Greta, la ragazza come d'obbligo deve ripetere su invito di Zanforlin cosa potrebbe accadere in seguito a questa verifica, poi su richiesta prima accenna "Angel" brano portato da lei, poi stoppata quasi subito, canta successivamente un altro brano preparato in settimana. Al termine l'insegnante chiama Irene e chiede a Greta di scegliere un brano a cappella, dopo un breve attimo di incertezza la cantante l'accontenta, poi Grazia chiede anche alla compagna di fare lo stesso, Irene sceglie "Insieme a te sto bene".
Greta secondo l'opinione dell'insegnante è a corrente alternata, e un pò caotica con la conseguenza che deve indossare la maglia grigia, per Irene invece tutto bene ma dovrà affrontare comunque una prova comparativa con Greta nello speciale di domani, quest'ultima che è convinta di aver fatto una buona prova si sfoga piangendo in bagno e poi parlando con i compagni. Anche Irene teme comunque Grazia a cui pensa di non piacere. Greta che si prepara in sala canto ha qualche difficoltà soprattutto psicologica -"Ci ho messo tanti per arrivare qua non voglio andarmene"-.
Anche Nicole ha la maglia grigia e sta preparando l'esibizione per domani ed ha qualche problema  a ricordare la coreografia che trova complicata.
Nello speciale di domani vedremo anche delle prove speciali preparate dagli allievi che non hanno ricevuto la maglia grigia vediamo alcuni momenti della preparazione in sala canto dove tutti gli allievi sono riuniti e attenti mentre Emanuele è iperattivo e suona virtualmente la batteria e in sala danza dove anche i ballerini provano tutti insieme. Ylenia ha qualche momento di crisi ed anche Cristina si sfoga con Ruben, non si aspettava che proprio  Zerbi la mettesse in discussione, il compagno la sprona ma la preparazione dei brani non sta andando molto bene.

6 commenti:

viviana ha detto...

ciao blog luca la maglia grigia a nicole l'ha data la cele non garrison.....greta è partita male in effetti non ha cantato bene sono daccordo con grazia questa volta.....emanuele è proprio fuori di melone ma è simpatico

viviana ha detto...

bè i ragazzi con la maglia grigia sono tutti un pò giù e ci sta vedremo sabato chi resta e chi no

gragra ha detto...

ciao Viv...vero a Nicole la maglia l'ha data Garrison oggi devo scappare ciao a te e a Roberta!!!

viviana ha detto...

certo che nicole ha avuto coraggio a criticare ambeta....ma i ballerini professionisti sono sempre gli stessi o magari qualche nuova entraa gragra ne sai qualcosa? ambeta esempio resiste ancora o no?

viviana ha detto...

volevo dire entrata

roberta ha detto...

cavoli non sono ancora riuscita a vedere una puntata del pomeridiano !! Meno male ci siete voi a raccontare ..e commentare !! Grazie .. a domani