venerdì 30 luglio 2010

AMICI le vacanze di Maria De Filippi

Per leggere tutta la pagina cliccare e ingrandire:




FONTE: CHIC O CHOC

42 commenti:

gragra ha detto...

Acquazzone pazzesco...niente nuotata oggi...meno male che non l'ho beccato x strada!!!
La Mavia in versione relax è troppo tranquilla x essere vera....non ce la vedo a rincorrere Maurizio con i sali minerali!!!
E come al solito ringrazio le amiche chiccose x le pagine dal settimanale "Chi"!!!

gragra ha detto...

A proposito di quello che mi diceva Viviana sui play bach di Marco ho trovato questo articolo che ne parla.
Fonte: Musica10.it

Ormai sono quasi tre anni che la storia si ripete e critici, invidiosi e cantanti della generazione ormai passata sembra proprio non ne vogliano sapere nulla di capire che Marco Carta, più viene criticato, offeso e sottovalutato, più vince!

Prima ci fu la questione della sua presunta inadeguatezza ad Amici, sostenuta da gran parte della commissione. Marco vinse!

Poi toccò alla sua partecipazione al Festival di Sanremo: criticata a più non posso anche e soprattutto per la presenza di Maria De Filippi. E Marco vinse!

Poi le accuse, più recenti, riguardanti le numerose performance in cui l’artista si è esibito cantando in playback. Ai Venice Music Awards Marco ottiene il Premio di Miglior Voce Maschile dell’anno!

Che dire, a quanto pare la vera forza di Marco nasce proprio dallo stimolo di superare e contraddire le critiche e le polemiche che lo riguardano. A partire dalle accuse di non essere in grado di cantare dal vivo.

Il punto è che molte volte la scelta del palyback dipende dalla casa discografica o, molto spesso, direttamente dalla produzione ed organizzazione dei programmi.

Playback o meno, quello che Marco è in grado di fare ormai lo sappiamo tutti, e di certo non ci serve un Live in più per capirlo.

Marco Carta ha conquistato miriadi di fan in tutta l’Italia e continuare a negare il suo talento è semplicemnte sintomo di una mancanza di obiettività e professionalità, soprattutto da parte di chi, per lavoro, deve commentare o giudicare l’operato degli artisti.

COME NON SOTTOSCRIVERE...DICO IO

roberta ha detto...

Ciao Gragra, sul serio ha piovuto ?? Qui per ora non sembra voglia piovere certo e' che l'aria si e' rinfrescata parecchio. Io come tutti sapete amo l'estate e il caldo quindi spero duri piu' a lungo possbile la bella stagione !!

roberta ha detto...

Non voglio dire nulla su Marco perche' non l'ho mai sentito live, sicuramente la sua voce e' particolare e il premio ci sta tutto.
I vari big che criticano questi ragazzi mi fanno parecchio arrabbiare, ed e' vero quello che scriveva marco ieri, in radio si sentono solo i "vecchi" e sempre i soliti ... che barba ..che noia, addirittura a volte cambio canale.
Io spero che tutti questi ragazzi abbiano modo di dimostrare il loro talento, ovvio non tutti ce l'hanno, ma parecchi sono in gamba, questo e' il mio parere ovviamente.
I big dovrebbero solo consigliare i ragazzi ed aiutarli prima o poi dovranno pure andare in pensione .. no ??

roberta ha detto...

Purtroppo credo che oggi il campo discografico sia diventato solo un business come tanti altri, non si spiegano un sacco di cose...

roberta ha detto...

Ecco questo e'un esempio di non talento .. almeno per me. Adesso pure questa buffonata ???

Dopo aver lasciato la sua fidanzata per seguire il successo, Davide Flauto fa dietro front e ammette di aver commesso un grosso errore. Il cantante emo di Amici 9, nei negozi di dischi col singolo Amami o Uccidimi, si è pentito della decisione, presa avventatamente, che l’ha portato a interrompere la storia d’amore che stava vivendo da qualche mese.
I colpi di testa di Davide, che abbandonò per stress Amici 9, sono ormai conosciuti. In questo caso, però, il ragazzo ha deciso di porvi rimedio e, per farlo, chiede aiuto a Maria De Filippi. Il suo intento sarebbe quello di avvalersi dell’aiuto di C’e poste per te per riconquistare la sua fidanzata che oggi, naturalmente, non vuole più sentir parlare di lui. A Maria, va l’appello di Davide affinchè, almeno lei, possa provare a far cambiare idea alla giovane. Per il momento, però, il rapporto tra loro sembra irrecuperabile.
Il risentimento della ragazza è comprensibile, essere lasciati di punto in bianco non è semplice per nessuno. Vediamo fino a dove Davide vorrà spingersi per rimettere a posto la situazione.
Stefania Rocco
tag:maria de filippi, amici 9, davide flauto, ce posta per te

Anonimo ha detto...

Ciaooooooooooooooooo!!!! =) =) =)
scusate ma ho avuto tnt da fare qst settimana...è ho trovato il tempo di scrivervi solo ora....alloraaaa...me ne vò una settimana!!!spero di abbronzarmi un pò!!!sn bianchissimaaa!!eheh...nn porto il pc quindi nn potrò passare a salutarvi!!!!!quindi un bacioneee a tuttiiiiiii!!!!!!a prestoooo!!!!=) =) =)

roberta ha detto...

Ciao Raffa buona vacanza allora divertiti e rilassati .. tu che puoi !!
Ti aspettiamo al tuo ritorno ci racconterai le tue vacanze.

roberta ha detto...

A proposito del post di Gragra, Maria in effetti fuori dalla tv sembra serena e tranquilla non la sanguinaria che dicono tutti .. quale sara' la sua reale indole ??
Costanzo a dieta ormai e' una cosa vecchia, Maria ha sempre cercato di farlo dimagrire e dire che fa bene ad insistere gia' non e' proprio quello che si definisce un bell'uomo .. se dimagrisse un po' secondo me ne guadagnerebbe l'immagine ma sopratutto la sua salute.

viviana ha detto...

ciao a tutte... gragra guarda che la mia non voleva essere una critica nei confronti di marco lo sai che mi piace solo che avendo visto cantare tutti dal vivo meno lui ero solo curiosa di sapere come mai.....a proposito di davide non sarà solo per farsi vedere in tv mi sembra un pò una stupidata che un ragazzo che a partecipato ad amici adesso vada a c'è posta per te dai......buon fine settimana a tutte ciaooooooo

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Che bello potervi parlare anche durante il week end !! La ns Gragra oggi e' impegnata con la sua bimba per la casa nuova, chissa' se piu' tardi verra' a raccontare..
Ciao Viviana, tutto bene ?? Vi faccio un saluto veloce, ora esco per andare dalla mamma, poi spesa e stasera cenetta con amici.
Ieri quando sono tornata a casa su la5 trasmettevano una puntata del serale di amici, quella in cui e' stata eliminata grazia, mi sono accorta che guardando ora il tour mi sembrano un po' tutti peggiorati sopratutto i cantanti. Forse solo Pierdavide ha mantenuto il suo stile. Mahhhhhhhh

roberta ha detto...

Se riesco mi ricollego piu' tardi sperando di leggere qualcosa di nuovo, buon week end a tutti.

viviana ha detto...

ciao roberta anch'io stasera cenetta ma non con amici ma parenti....oggi giornata stupenda sole sole sole.....

viviana ha detto...

a dimenticavo io amici non lo sto seguendo non sò perchè ma non mi prende più di tanto.....

roberta ha detto...

Ciao Viviana e a chi verra' ... prima di ricevere gli ospiti vi lascio un saluto!! Ho gia' tutto pronto quindi mi prendo una pausa per salutare i miei nuovi amici !!
A proposito .. oggi e' venuto il mio collega .. anzi ex ormai, e mi ha inserito in facebook ... mondo nuovo per me, dimmi come ti trovo !!

celinaccia ha detto...

buongiorno e buona domenica blog!
è un periodo un pò particolare per me,ho un pò di problemi con delle persone a me care, e le discussioni in questo caso non sono mai positive..se tutto si aggiusterà tra qualche tempo mi scapperà un sorriso pensando a questi momenti...se invece rimarrà tutto com è adesso,beh, il sorriso ci scappa lo stesso,sarà amaro, ma pur sempre un sorriso!
per quanto riguarda le vacanze "de filippiche"........beata lei, voglio andare pure io al mareeeeeeeeee!spero di trovare tempo in questi primi giorni di agosto,prima di ricominciare a studiare!domani dovrebbe finalmente uscire il cd di roberta e potrò dunque iniziare la recensione,almeno spero!un bacione a tutti,a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho fatto una modifica al blog. In fondo ad ogni post trovate dei bottoni, se fate click su uno di essi potete segnale il post automaticamente a tutti i vostri contatti. Per esempio se fate click su quello di facebook la segnalazione viene inviata ai vostri contatti in facebook. Naturalmente bisogna essere registrati a facebook.
E' un modo per aumentare la popolarità del blog.

roberta ha detto...

Buonasera anche questo week end e' finito.
Celi cara non ti preoccupare nemmeno io posso andare al mare, nonostante gli inviti ricevuti, sicuramente perche' devo risparmiare visto la situazione e poi perche' voglio stare con la mia mamma e' una cosa fondamentale per me ora. Quindi pazienza quando sara' possibile ci andro'.
Domani se riesco ad avere un po' di tempo vado a cercare il cd di roberta poi vi dico.
Bravo Marco, ora a casa il mio collega mi ha installato facebook .. ovviamente non ho ancora molta dimestichezza ma ce la posso fare.

gragra ha detto...

Buonasera...quasi buonanotte blog....oh..finalmente mia figlia ha preso possesso della dimora....quindi sopralluogo prima che comincino i lavori....la lista della spesa è pesante!!!Farà il necessario e naturalmente l'aiuteremo..a cosa servono se no i genitori???
Oggi mare e sole, giornata spettacolare calda ma ventilata e soprattutto non umida...che meraviglia.
Raffa buon divertimento
Celi...vedrai che passa, mantieni la serenità e la calma, smack
Roberta, sai che ti aspetto appena riesci a sganciarti
Marco grazie...non ho il fesso...ma sono collegata a quello del paper x vie traverse! Mi sa che dovrò decidermi ho già parecchie richieste, mah...sono ancora perplessa...vedremo

gragra ha detto...

Viviana no problem...ma siccome la tua non era l'unica voce...sul tema...ho risposto anche x chi ci legge e non commenta!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Bene Gragra la piccola ora e' indipendente piu' o meno, certo che la dovete aiutare se non lo fanno i genitori chi lo deve fare ?? E' vero che non e' sempre cosi' non tutti hanno questa opportunita', credo che la cosa non pesi a te e a tuo marito ..no ??
Ora mi metto a fare qualcosa sul pc e poi vado dalla mamma, questa situazione non mi sta facendo proprio bene ... ho gia' perso 2 chili.Pazienza ... baci a tutti e a dopo

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

ciao gragra ciao celi e marco...roberta quando mi trovi dovrai chiedermi l'amicizia altrimenti non puoi entrare.....

viviana ha detto...

buone vacanze a chi ci và e a chi resta a casa come me purtroppo buone vacanze lo stesso.....

roberta ha detto...

Buonasera a tutti, sono tornata solo ora prima dalla mamma poi in giro x un po' di commissioni che ora diventa veramente difficile sbrigare, ad agosto o sono tutti in ferie o fanno orari ridotti ... mahhh, pazienza continuero' domani.
Ho la tv accesa su la5 e stanno trasmettendo un pomeridiamo di amici .. ma era veramente noioso..povera Gragra se li e' sorbiti tutti per noi !! Ma grazie carissima, stanno mostrando i commenti alla puntata sulla puntata nella quale e' uscita grazia.
Certo viviana che ti cerco su facebook ma non ho ancora messo le foto, come ti ho gia' detto sono un po' imbranata.

roberta ha detto...

Ecco ho scritto un po' male .. primo perche' il pc e' sistemato in un punto della casa non molto illuminato quindi non vedo i tasti, secondo perche' non porto gli occhiali .. e non vedo piu' una mazza, che brutta cosa invecchiare !!!!!!!

roberta ha detto...

Ecco ho scritto un po' male .. primo perche' il pc e' sistemato in un punto della casa non molto illuminato quindi non vedo i tasti, secondo perche' non porto gli occhiali .. e non vedo piu' una mazza, che brutta cosa invecchiare !!!!!!!

roberta ha detto...

ora e' partito 2 volte ...madonna che imbranata

roberta ha detto...

Che ridere c'e' la discussione di lorenda e enrico verso matteo per il suo atteggiamento al momento delle votazione per far uscire i ragazzi, mi fanno morire dal ridere lory e enrico!!

gragra ha detto...

Ciao...oggi assente...va bè domani è un altro giorno...ora preparo la cena!!!

roberta ha detto...

Ciao anche a Gragra, domani devo uscire presto quindi ci saro' nel pomeriggio. Buona serata a tutti

gragra ha detto...

Ciao...oggi doveva piovere invece gran sole...mah, meglio così
Un grande saluto a tutti a dopo

viviana ha detto...

ciao gragra ciao robi quarda che anch'io sono inbranata col pc le foto che ho messo su fb non le ho messe io ma mio nipote mi ha fatto vedere come si fà ma non me lo ricordo èèèèèèèèè l'età cha avanza oggi giornata stupenda che sole ciaooooooooooooo

roberta ha detto...

ciao amiche !!!!!!!!!!! Eccomi finalmente a casa, no comment sulla mia giornata iniziata alle 8 al pio albergo trivulzio ..non so se sapete di cosa si tratta, praticamente sto cercando una soluzione per settembre visto che la badante vuole andare in ferie .. purtroppo con la mia situazione lavorativa non posso pagare un'altra pesona a casa quindi mi appoggio a strutture che gratuitamente ti tengono persone come lei in ricovero di sollievo.
E' una cosa che detesto .. non mi va di ricoverarla ma non ho alterntive.
Sono passata anche in uff per ritirare dei documenti anche li .. che tristezza.
Ma ora a casa dopo una bella doccia sono qui con voi.. e la cosa un po' mi da sollievo !!
Un bacio a tutti e a dopo

gragra ha detto...

Ciao blog....ho letto le tue peripezie Roberta...speriamo che la sostituzione x la mamma sia all'altezza, quanto sta via la badante?

gragra ha detto...

Ho un pò cercato argomenti x il post...ma sembrano tutti in ferie....si trova in giro solo gossip...domani cerco ancora se no scrivo io qualcosina!!

gragra ha detto...

Magari arriva Celi con la sua recensione...

gragra ha detto...

Ora mi devo spostare...torno dopo se posso a salutare

roberta ha detto...

Ciao Gragra ero in chat con una collega di genova ... va be' !!
La badante stara' via un mese, non e' molto e giustamente ha diritto alle ferie .. ma io mi sento morire, non voglio ricoverare la mamma ...ma veramente non ho alternative!!
Io sinceramente non ho cercato articoli e non ho letto nulla oggi, ma sicuramente troverai qualcosa da mettere come sempre.
E' vero .. ma il nuovo disco di Roberta nessuno l'ha sentito ??
Io sinceramente non ho avuto modo di cercarlo ma lo faro' appena possibile.

roberta ha detto...

a dopo anch'io mi sposto !!

gragra ha detto...

Buongiorno blog....oggi bellissima giornata meno umido di ieri...se posso vado a farmi una nuotata.
Ora vedo x il post

roberta ha detto...

Buongiorno Gragra e a tutti quelli che verranno, qui non e' proprio una bellissima giornata, ma va bene tanto non posso andare al mare come fai tu !!
Tra un po' esco per le solite pratiche burocratiche ..che noia.
Mi collego nel pomeriggio .. spero.