mercoledì 4 agosto 2010

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO: ultimo shopping prima degli USA


Emma e Stefano si dedicano ad uno dei loro ultimi pomeriggi insieme prima che il ballerino parta per lo stage che lo porterà negli Stati Uniti.

Emma e Stefano. Un amore nato in gran segreto nella scuola di Amici 9 e confessato ufficialmente solo dopo la fine del talent show, conclusosi con la vittoria di Emma Marrone.

Stefano De Martino ha ammesso di avere un forte legame con Emma, e da quel momento in poi i due giovani talenti hanno cominciato a vivere il loro rapporto alla luce del sole. Certo c’è da dire che sono sempre stati molto cauti e non li abbiamo mai visti fare grandi dichiarazioni d’amore… Durante tutte le interviste del dopo-Amici sia Emma che Stefano hanno ammesso di volersi bene e di frequentarsi ancora, ma ogni volta che veniva interrogati sul loro futuro insieme fioccavano “chissà“, “chi può dirlo“, “non so“, “vedremo“…

Alcuni segnali inequivocabili suggeriscono che tra i due ci sia dell’affetto (per esempio, durante il Tour di Amici, Emma ha cantato per Stefano e lui si è commosso, una vera e propria serenata davanti a migliaia di fan con tanto di bacio finale). Probabilmente Emma e Stefano sanno bene che gli impegni di quest’anno li terranno lontani e metteranno in crisi il loro rapporto: perché dunque dichiararsi amore eterno sui giornali per poi dover rilasciare interviste in cui comunicano ai fan di essersi lasciati con relativa figuraccia?

Immortalati dal settimanale Vip, Emma Marrone e Stefano sono apparsi decisamente tristi e malinconici durante una delle loro ultime giornate insieme. Impegnati in una “sessione di shopping”, cantante e ballerino si devono essere resi conto che presto sarà davvero dura passare un pomeriggio insieme: Stefano sta per partire per lo stage negli Stati Uniti con la compagnia di ballo Complexions

FONTE: FANPAGE articolo Simona Redana

36 commenti:

gragra ha detto...

Mi sono arresa...solo gossip in questi giorni di vacanza agostani!!! Ciaoooooooooo

roberta ha detto...

Ciao Gragra, si non si legge altro purtroppo, ma non solo su amici .. un po' tutti i giornali riportano solo gossip o scandali che andranno presto nel dimenticatoio!!
Va be' ormai Stefano sara' partito e la ns Emma sara' triste e sconsolata ??? Vedremo ..

roberta ha detto...

Ora vi saluto e torno dalla mamma !! Quando rientro cerchero' di ricollegarmi a dopo

viviana ha detto...

ciao ragazze....la lontananza sai è come il vento diceva una canzone maaaaaaaa chi vivrà vedrà...

roberta ha detto...

Ciao Viviana tutto bene ?? Vedremo che sara' di questo amore, anche Luca e Alice sembravano innamoratissimi e inseparabili ..o Leon con Samanta.

roberta ha detto...

Chissa' come e' abbronzata la ns Gragra con queste belle giornate !! Io non mi lamento, non sono abbronzata ma avendo la carnagione scura sembro abbronzata e in buona salute .. cosi' mi dicono tutti ma non e' proprio cosi'.
Pazienza arriveranno tempi migliori, nulla accade per caso chissa' dove mi portera' questa nuova vita ???

viviana ha detto...

ma adesso sei a casa roberta non lavori più allora? io invece sono di pelle chiarissima praticamente latte quindi prima che mi abbronzo ce ne vuole e per di più devo mettere protezioni alte minimo 20 se no mi scotto.....

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggggg!
non sapete quanta voglia ho di fare la recensione,ma purtroppo ancora niente cd tra le mano..fortunatamente l ho ordinato in un negozio dopo esserci andata 4 volte,ahah!mi devo sempre far riconoscere,ma non l ho trovato davvero da nessuna parte,e a quanto pare questo problema non riguarda solo me..!
roberta,tieni duro..so che è difficile,ma sei abbastanza forte per farcela,ne sono certa..
gragra..grazie infinitamente per quello che fai per noi..sei veramente una salvezza per noi e per il blog!
per quanto riguarda la "storia" tra i due ragazzi dell ultima edizione di amici io continuo ad essere convinta che sia tutta una roba costruita per fare un pò di gossip..in fondo i giornalisti dicono di tutto pur di farsi pagare,e altrettanto fanno i "vip"...!quindi non ci meravigliamo se ci dicono che stefano ed emma si prendono e si lasciano..i due non sono mai stati insieme veramente,e chi frequenta un pò l ambiente lo sa benissimo,ahah!non vado oltre che è meglioooooo!
mando un saluto a tutti quanti,viviana,marco e tutti gli altri!
ah,giusto per farvelo sapere..qui sta diluviando ogni giorno,mai vista tanta pioggia tutta insieme..NO COMMENT!
cerco di passare domani!

gragra ha detto...

Buongiorno blog...Celi consolati anche quì stamattina si sono aperte le cataratte!!! Un temporale coi fiocchi e ora piove piano ma piove...uffi!!!
Roberta, dove ti porterà questa nuova vita? Ti porterà il meglio vedrai, tieni duro e il vento cambia lo sai!
Viviana...la lontananza....che fa dimenticare chi non s'amaaaaa...cantava Modugno, eh sì non aveva mica tutti i torti, non credo molto nelle relazioni a distanza, poi x carità tutto può essere...

gragra ha detto...

In quanto alla mia abbronzatura c'è...non potrebbe essere diversamente sono una donna di mare! Comunque ho il capello biondo e la mia pelle in origine era chiara...ora con gli anni un pò meno, e non mi abbronzo stile marocchina, come mio marito e mio figlio ai quali basta una giornata e sono neri!!
Ma non mi lamento eh

gragra ha detto...

Maria Pia Pizzolla è nota per essere un’ex concorrente del programma di Amici, che nella primissima edizione, era chiamato Saranno Famosi.

La cantante, adesso balza agli onori della cronaca perchè è diventata mamma (fonte Visto). La cantante ha, infatti, partorito da poco un maschietto che ha chiamato Elia, avuto dal compagno Simone.

AUGURI A MARIAPIA...chi sa se anche iil suo bimbo(condivido la scelta del nome si chiama come mio figlio)sfoggierà presto un look punk come la mamma???
Prima di tutto occorre capire se è nato con i capelli o bisognerà aspettare un pò!!!

E VAI DI GOSSIP.....

gragra ha detto...

oOOPS...avevo letto male...non è il figlio ma il compagno che si chiama Simone!
Va bè ora esco sfidando il maltempo a ripreso a piovere fortissimo ma non posso più aspettare se no mi viene tardi...ciao a dopo

gragra ha detto...

ha....

viviana ha detto...

ciao ragazze qui oggi diluvia ma domani dovrebbe tornare il sole...gragra io non me la ricordo più maria pia hai una foto?

gragra ha detto...

Viviana ti ho messo la foto...guardala che poi cancello!
Do you remember?

viviana ha detto...

vista adesso si me la ricordo grazie gragra sempre gentile

gragra ha detto...

ok...ora vi saluto...alla prossima!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti, oggi sono proprio in ritardo con i saluti. Sono uscita stamattina presto sempre per i problemi burocatici e di gestione della mamma (stendo un velo pietoso perche' e' vermanete schifoso .. il sistema in italia per chi ha problemi di questo tipo..) mi sono presa tanto di quell'acqua ..che nemmeno quest'inverno mi era successo !! Ho ancora i piedi ghiacciati, spero domani torni il sole perche' questa giornata mi ha messo gia' abbastanza tristezza.

roberta ha detto...

Si cara Viviana sono a casa e non sto piu' lavorando, in teoria ora siamo in cassa integrazione fino a febbraio poi vedremo. Il problema e' che l'inps non sta erogando i soldi per lo stipendio .. quindi sono un po' inn difficolta' visto che non mi hanno pagato nemmeno il mese di luglio, piu' che altro perche' seguire la mamma e' costoso!!

roberta ha detto...

Io mi ricordo di Maria Pia, bene sono contenta che abbia avuto un bimbo e' sempre una gran bella cosa. Ma Gragra come procede la casa di tua figlia ?? A posto ??

roberta ha detto...

Qualcuno ha visto ieri sera amici tour ?? Ovviamente era dedicata a tutti i pugliesi di amici .. ha cantato praticamente solo emma qualcosa perdavide, e ha ballato piu' del solito michele. Continuo a dire che cosi' il tour non mi piace, tra l'altro inquadravano continuamente il pubblico ..che va bene per carita' .. ma cavoli se stanno ballando ..come ti viene di portare l'inquadratura sul pubblico ????????
Spero che l'anno prossimo facciano un bel po' di modifiche al programma.

roberta ha detto...

Ora vi saluto devo cercare un po' di documenti .. per l'avvocato, che noia !
A dopo

roberta ha detto...

Buongiorno blog !! Oggi qui e' tornato il sole, per fortuna, speriamo duri.
Gragra te ne vai al mare anche oggi ??
Ieri sera su music box hanno trasmesso il video di roberta, sorelle d'italia, che bello vederla sui canali musicali, dove di solito si vedono si amici, ma come dicevo sempre gli stessi.
Speriamo abbia altri video e che li mandino.
Celi arrivato il cd ??
Io non ho ancora avuto tempo di cercarlo, ma lo faro' !!
Vado a fare un po' la casinlinga dipeserata ..a dopo

gragra ha detto...

Buongiorno blog...che bello oggi splende il sole con un'arietta frizzantina di buon auspicio x il fine settimana.
Roberta...che calvario....spero che ci sia un pò di sole anche il quel di Milano...e soprattutto che tu lo veda e lo....senta!!!
Casa di Chiara è in...lavorazione...operai all'opera e quando finiscono cominciamo noi!!
Oggi pomeriggio andrò al mare...non vedo l'ora le cicale stanno già cantando da ore...
Se non riesco a ripassare passatevi bene questa end di week
Bacioni a tutti e uno particolare x Roberta che ne ha più bisogno!!!

viviana ha detto...

ciao robi ciao gragra come ti avevo già detto quest'anno amici tour non lo sto seguendo non mi prende proprio....tanti in bocca al lupo robi gragra che fortuna sempre al mare vedi cosa vuol dire abitarci vicino?.io ho visto il videro di roberta su fb carino.....robi non mi hai trovata su fb? adesso vado a finire di pulire casa poi una bella doccia e stasera pizza in compagnia sempre di parenti ma non c'è problema andiamo tutti daccordo festeggiamo i 18 anni di mio nipote......stasera ci presenta la sua morosa 16 anni beata gioventù

roberta ha detto...

Ciao a tutti, eccomi a casa, dopo vari giri e la visita alla mamma.
Oggi c'e' il sole si sta bene perche' non fa caldissimo. Speriamo resista ancora per un bel po' il sole con tutta la neve che mi sono beccata l'inverno scorso !!!
Si Viviana non ti perdi niente il tour e' veramente deludente, io lo guardo proprio perche' non trovo altro che mi interessa di piu'.
Bene sono contenta per Chiara chissa' come e' eccitata per la sua nuova casa, che bello.
Vado a leggere un po' di notizie a dopo.
Grazie a tutti per l'affetto !!

roberta ha detto...

Viviana ti ho trovato ...leggi !!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Sono gia' stanca morta, sono uscita per la spesa prestissimo, poi dalla mamma per aiutare la badante a lavarle i capelli .. ora a casa, ho sistemato in fretta e mi sono messa a prepare delle cose per la cena di questa sera, come al solito ho amici !!! Ma si .. adoro cucinare per gli amici, anche se in questo periodo sono un po' piu' incasinata, ma volendo tutto si puo' fare !!

roberta ha detto...

Ieri ho cercato viviana su FB ... ho trovato anche la ns Celi e forse Raffa ma non sono sicura che sia lei quindi non le ho scritto, poi viviana mi dira' se e' lei le mando i saluti.
Oggi c'e' un bellissimo sole a Milano, neanche a dirlo la ns Gragra sara' al mare, so che c'e' bel tempo da quelle parti.

roberta ha detto...

Anch'io non trovo altro che gossip in questo periodo ..quindi meglio di niente !!
Tutti i ragazzi che hanno partecipato ai suoi programmi parlano di lei come di una mamma ... bene sono contenta per lei, evidentemente ha un senso materno spiccato, certo che questo ragazzo adottato dalla coppia ...ha avuto una bella fortuna!!
Il settimanale Chi ha pizzicato Maria De Filippi con il figlio Gabriele durante le vacanze estive
Se Maria De Filippi è una delle donne più amate delle televisione italiana, ci sarà sicuramente un motivo. La regina del piccolo schermo, oltre a scoprire talenti, è infatti la madrina di nuovi amori nati alla corte di Uomini e Donne.
L’ultima coppia che ha fatto sognare e discutere molti telespettatori è stata quella composta da Ramona Amodeo e Mario De Felice. Dopo la scelta della napoletana, Mario De Felice ha ringraziato Maria per il trono. Ma non tutti i rapporti della sanguinaria possono vantare simili epiloghi.
Diversamente capitò, infatti, a Luana cacciata da Maria De Filippi. Eppure su Facebook la corteggiatrice espresse il suo dispiacere, chiedendo pubblicamente scusa: “Vi posso dire che Maria è una mamma questa è l’affermazione che a chi mi ha conosciuta ho sempre fatto in merito a lei”.
In effetti le affermazioni di Luana non si sono discostate troppo dalla realtà, perché la sanguinaria, nel 2004, adottò insieme a Maurizio Costanzo Gabriele che, ormai, ha compiuto 20 anni e studia Economia e Commercio alla Luiss.

roberta ha detto...

Questa e' l'unica notizia che ho trovato e non e' un gossip, Silvia e' molto brava e in questo video si sentono tutte le sue capicita' vocali. Peccato che anche lei non sia sostenuta come dovrebbe!!

“Amici 8″, Silvia Olari: due serial killer nel video di “Piango per te
Cover "Libera da"
Ha partecipato all’ottava edizione di “Amici” di Maria De Filippi, quella vinta da Alessandra Amoroso: Silvia Olari, classe 1988, cantante, pianista e uno dei “pupilli” del maestro Luca Jurman. Insieme a lei tanti nomi noti, tra cui Valerio Scanu, Alice Bellagamba e Luca Napolitano.
Il 25 maggio 2010 è uscito il suo secondo album, ma il primo come cantautrice, “Libera da”, anticipato dal singolo “Piango per te”.
Adesso, è arrivato anche il video e le immagini, presentate in anteprima a Tgcom, mostrano la cantante di Parma mentre con la sua voce fa da sfondo a una sorta di film d’azione in cui una ragazza è inseguita da due serial killer. La protagonista della clip fugge per proteggere una borsa, mentre due uomini armati di pistola cercano di fermarla. All’improvviso arriva un ragazzo e la aiuta a scappare, ma la fine della storia avrà un risvolto imprevedibile.
In attesa del video, ecco qui di seguito il testo di “Piango per te” di Silvia Olari

roberta ha detto...

Ora vi saluto e spero di ricollegarmi piu' tardi !!

Anonimo ha detto...

genteeeeeeeeee!!!ciaoooo!!!
sn tornataaa!! =) mi sn rilassata x beninoooo!!!eheh!!!...dopo leggo tuttoooo!!!...cmq lunedì mattina riparto x la calabriaaa e devo abbandonarvi di nuovo!!ma avrò la chiavettaaa quindi ogni tnt passerò!!!!
bacioneeeeeeee

roberta ha detto...

Bungiorno a tutti !! Qui c'e' un silenzio meraviglioso, anche se ci sono piu' persone rispetto agli anni scorsi ma si sta bene, c'e' il sole che vogliamo di piu' ??? Ciao carissima Raffa, che bello la calabria e' stupenda, goditi anche tu il tuo riposo ...settembre arriva in un attimo !!

Anonimo ha detto...

ciaooo!scusate ma solo ora ho trovato il tempo di scrivervi...per salutarvi di nuovo!!!...passerò cmq ogni tnt!!!buone vacanze a chi parte...e buona permanenza a chi resta!!!un bacioneeee!!!a prestoooo!!!ciaooooo
=)
=)

roberta ha detto...

Ma buone vacanze a te cara Raffa !! Ti aspettiamo quando vuoi collegarti siamo qua.