giovedì 8 luglio 2010

STEFANO DE MARTINO in partenza per gli States

Ecco quì dalla rivista "Tutto di Tutti" l'ultimo ballerino rimasto in gara prima della finale di Amici9 e secondo alcune voci uno dei professionisti nella prossima edizione.

FONTE: CHIC O CHOC




28 commenti:

gragra ha detto...

Innanzi tutto grazie alle mie amiche chiccose x il prestito....
Il bel Stefano non si smentisce anche in questa intervista, un ragazzo solare che ama la vita, si impegna ma giustamente si vuole anche divertire...Ed Emma???

gragra ha detto...

E da questo articolo ho scoperto che è anche figlio d'arte...non lo sapevo!!!
Ora scappo ciaooooooo

gragra ha detto...

No prima voglio abbracciare Roberta forte forte, tvb...

roberta ha detto...

Grazie Gragra ..non farmi piangere !!
A me Stefano e' sempre piaciuto sono sincera, simpatico, solare e direi bravino, ovvio che ha ancora molto da imparare, ma mi sembra volenteroso.. quindi in bocca al lupo !!
Emma ?? Mah chi lo sa come sara' realmente la situazione, ho letto degli articoli dove si parlava della loro convivenza, anche se ora lui partira'. Vedremo anche questa storia andra' piu' o meno come le altre, ma che dire sono cosi' giovani e' bene che vivano le cose alla giornata, almeno secondo me, se ora e' amore .. ok ..poi quello che succedera' lo discuteranno in seguito.

roberta ha detto...

Metto un pezzettino di un'articolo su x factor, questa e' il pezzo piu' divertente!! Chissa' se Maria risponde.

Francesco ha voluto anche lanciare un appello a Maria De Filippi: “Lancio un appello a Maria De Filippi. Maria, perché per una puntata non ci scambiamo i ruoli? Io vengo ad Amici a condurre e tu invece passi a X Factor? Aspetto una tua risposta…”

Gianni ha detto...

Divertente è dire poco.
Ma tranquillo, Francesco, stiamo ridendo "con te" non "di te".
:-P
.
Ho letto in giro che Stefano dovrebbe partire il 27Luglio ca.
Poi, se torna a Gennaio o meno, si vedrà. Ma invece non mi è chiaro quello che farà Elena. Da http://blog.leiweb.it/visto/2010/07/08/amori-nuovi-anniversari-storie-in-crisi-e-tanta-cronaca-su-visto-numero-28/ parebbe che parta ancora. Ma non so quanto sia vecchia l'intervista, che a quanto risulta ella avrebbe delle serate a fine Agosto ancora in Italia. Quindi o parte a Settembre o non so. Anche qui si vedrà, ma, insomma, dubito possa partire a Novembre.

roberta ha detto...

Ciao a Kluz ... be' sicuramente Stefano partira' e poi vedremo che sara' di lui, su Elena ho qualche dubbio in effetti, spero per lei che riesca a fare questa bella esperienza.
Ora vi lascio e vado dalla mamma. A domani e baci a tutti

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti ! Anche ieri sera non e' venuto nessuno a salutare ...Gragra hai fatto una bella nuotata ???? Beata te e tutti quelli che come te abitano al mare, ho una voglia di buttarmi in acqua e lasciarmi andare ...

gragra ha detto...

Si Roberta, una nuotata di allenamento perchè il mare ieri non era pulitissimo, quindi occorre passare la barriera vicino alla costa e andare oltre x avere acqua pulitissima, il che mi meraviglia ogni volta, l'ideale sarebbe avere un canotto o una barchetta...purtroppo mi tocca attraversare quella brutta striscia, che devo capire come mai si forma e non è bello...e va bè...dicono che sia il caldo e l'acqua troppo ferma.
In quanto a te Robertina va bene avere voglia di andare al mare, ma lasciarsi andare mai....è pericoloso....e capisco perchè in questo momento dici così....forza fatti coraggio, appena la situazione migliora mi vieni a trovare e ti ci butto io in acqua!!!

roberta ha detto...

Siiiiiiiiiiiii, intendevo lasciarmi andare in quel senso .. no non ti preoccupare non sono una che si lascia andare al primo ostacolo, anzi !! Dicevo solo che avrei tanta voglia di avere la mente libera e lasciarmi cullare dalle onde.
Ora sono attivissima, per forza, poi si vedra', devo vivere giorno per giorno senza pianificare nulla per il futuro.
Ma davvero il mare era cosi' ??? Forse ora c'e' un po' piu' gente e il mare non e' bello come il periodo invernale, certo che e' un peccato. Tempo fa ho sentito in tv che il mare ligure era uno dei piu' puliti in italia.

roberta ha detto...

Be' certo con la barca si riuscirebbe ad andare al largo e farsi un bel bagno, ma che dobbiamo fare se la barca non ce l'abbiamo ???? Ora ti faccio ridere, ieri parlando con il mio capo deve avermi vista cosi' stanca e dimagrita che mi ha invitata sulla sua barca proprio li in liguria (non so bene dove sia ormeggiata ..) per un week end !!!!!!!!!!! Ma ti pare ???
Mille volte da te che sulla sua barca ... e' un marpione mi fa troppo ridere !! Gli uomini .. sono proprio stupidi in certe situazioni

celinaccia ha detto...

buongiorno blogggggggggggggg!
per fortuna marco ha risolto il problema dei commenti,perchè anche a me l altro giorno li cancellava!
raffa,complimentissimi per l esame,e crepi il lupo per il mio,sperando che vada tutto bene..!
benvenuto a kluz e grazie gragra per i tuoi post,che prometto,appena di avere un minuto di tempo,di commentare!
intanto auguro buona fortuna al bel napoletano,che sicurametne si farà valere anche in america,sperando che però non torni ancor più spavaldo di quanto già lo è!

roberta...ti posso dire soltanto che ti sono vicina..conta sempre sul mio appoggio..hai anche il mio numero,quando vuoi io ci sono sempre..un abbraccio forte forte..
ps,non sono più andata alla serata di roberta,avevo troppo troppo da fare..spero di poter andare ad agosto a due serate che farà non molto lontano da campobasso..!

un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Ciao carissima Celi, bene allora se ci vai mi raccomando.. poi raccontami tutto !!
Grazie per le belle parole siete troppo carini, speriamo passi in fretta questo periodo, il tuo nr c'e' sempre nel mio cell .. e se ne avro' bisogno lo usero' non ti preoccupare, tu per ora pensa al tuo esame e poi alle meritate vacanze !!
Ma Gragra sei di nuovo al mare ???

roberta ha detto...

Vi auguro un buon week end, tra poco esco. A lunedi.
Baci ...baci ..baci ..

RoRo ha detto...

Gragra, grazie e complimenti per i post. Vi lascio un mega saluto e torno al lavoro!

RoRo ha detto...

Gragra, grazie e complimenti per i post. Vi lascio un mega saluto e torno al lavoro!

RoRo ha detto...

Gragra, grazie e complimenti per i post. Vi lascio un mega saluto e torno al lavoro!

Gabriella Mancina ha detto...

Ciao, ci sono anch'io dopo alcuni giorni di blackout per il passaggio dalla connessione con la linea aziendale a quella sul mio numero di casa (ero una delle poche, credo, ad usufruire di 2 giorni la settimana di telelavoro da casa). Ora funziona tutto, ma è molto più lento, spero migliori più avanti.
Ho letto post e commenti e prima di tutto voglio fare un grosso abbraccio a Roberta, tantissimi auguri per la tua mamma.
Complimenti a Raffa per l'esame, ora un meritato riposo e in bocca al lupo a Celi per il suo.
Benvenuto/a a Kluz.
Gragra, fra poco più di una settimana sarò in Liguria, spero solo di non cuocere troppo, non amo stare al sole, se fosse per me andrei in spiaggia solo per il bagno. Solitamente mi piazzo sotto l'ombrellone e ne approfitto per leggere, ho sempre almeno un paio di libri nella borsa, e poi riposo-relax totale.
Sull'altro post ho letto della nuova versione di Amici, era ora che finalmente anche i ballerini abbiano le stesse probabilità di vittoria dei cantanti.

gragra ha detto...

Buongiorno blog,sono sparita in questo fine settimana, causa full immersion di mare, col caldo che fa si sta bene solo in acqua, anche se è caldissima!!!
Naturalmente alga tossica e meduse permettendo, noi qui non ci facciamo mancare nulla!!!
Morgana, sono assolutamente d'accordo con te sia sui libri che sull'ombrellone....io sono notoriamente una lucertola, ma quest'anno si resiste poco al sole!!!
Roberta ci sei? Come va?

gragra ha detto...

Roro.....o non ti si legge x mesi o ci lasci commenti multipli!!!Ahahah, scherzi a parte mi fa piacere leggerti...tutto bene al B&B?
Celi, ma continui con gli esami?Povera con questo caldo!!!

roberta ha detto...

Ciao a tutti !! Si Gragra ci sono ... sono solo un po' in ritardo, appeno arrivo di solito vi lascio un saluto, ma in questo periodo le colleghe vengono nel mio uff per chiedere della mamma .. quindi faccio tardi con voi !!
Saro' qui fino alle 13 poi vado all'ospedale per un consulto con i medici, vogliono parlare con me e mio fratello. Poi alle 14 finalmente vado dal dermatologo per le mie mani, uffffffff basta non ne posso piu' di vedere medici.

roberta ha detto...

Ma beata te che te ne sei stata al mare, ho sentito che avete avuto il primato di citta' piu' calda ..bene complimenti, devo dire che anche qui ieri non si respirava, ha anche piovuto, ma non e' cambiato molto.
Anch'io sono una lucertola e mi manca tanto starmene sdraita al sole o fare un bagnetto rinfrescante.

roberta ha detto...

Un saluto grande anche a Roro e Morgana, benetornate !!

gragra ha detto...

bene Roberta, quando non ti leggo mi preoccupo data la situazione...tutto ok e mi raccomando pensa un pò anche a te ogni tanto...dermatologo compreso!!
Ciao a tutti

roberta ha detto...

Grazie Gragra !! A presto

roberta ha detto...

Ciao a tutti ora vado a curare un po' me, poi dalla mamma !
A domani

viviana ha detto...

ciao a tute ragazze ma gragra sei sempre al mare beata te sarai bella abbronzata.....roberta come sta tua mamma?

gragra ha detto...

Ciao Viviana...si si abbronzata, da maggio in poi qui sono tutti abbronzati...