venerdì 23 luglio 2010

AMICI 2010 Anticipazioni su alunni e professori


Sembra ancora lontano il 2 ottobre, quando la classe di Amici 2010 sarà presentata in diretta tv alle 14.10 su Canale5, ma nel backstage del talent show condotto da Maria De Filippi si sta lavorando alacremente per arrivare a creare un’edizione degna di dieci annidi messa in onda e grazie a Mondoreality e tv Oggi abbiano le prime indiscrezioni su Amici 10. La prima novità era già serpeggiata nei mesi scorsi dalle colonne di Mondoreality e riguarda uno dei futuri allievi della scuola: Federico Fattinger, salito alla luci della ribalta con la partecipazioni a Italia’s got talent (secondo classificato), che ha commosso i giudici Zerbi, Scotti e De Filippi, potrebbe essere nella scuola come cantautore.

Ma anche di altri allievi comincerebbero a circolare i nomi: : tra i nomi della danza classica Deborah Di Giovanni e Vito Conversano, provenienti dal Teatro San Carlo di Napoli, mentre per il balletto moderno per si fanno i nomi di Andrea Condorelli e Martina Calcagno. Confermata, secondo quanto riportato dal rotocalco Tv Oggi, il fatto che ad Amici 10 ci saranno due vincitori, uno per la danza e uno per il canto. Non ancora illustrato il meccanismo per arrivare alla doppia finale, ovvero come e se il tutto si svolgerà in una sera sola, oppure Amici 2010 avrà due finali.

Per quanto riguarda i professori ci saranno grandi novità, perché uno dei docenti storici di Amici abbandonerà…
Secondo quanto anticipato da Mondoreality e da tv Oggi, sembra proprio che Steve La Chance, da nove anni insegnante di danza jazz al talent show di Maria De Filippi lascerà la scuola. Nuove opportunità professionali o incomprensioni? ma l'abbandono di Steve non sarebbe l'unico. A quanto pare anche Maura Paparo, insegnante di hip hop e Charlie Rapino, insegnante di canto, potrebbero non essere più nel corpo docenti.

Dovremmo ritrovare invece gli altri insegnati, tra cui Garrison Rochelle, Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Luciano Cannito come giudice esterno per il ballo.


FONTE: IL SUSSIDIARIO.NET

23 commenti:

gragra ha detto...

Bene...anzi male che se ne vada La Chance e resti magari Garofalo, la vedo come un'ennesima caduta di stile della trasmissione!!!
Adoravo le coreo di Steve, anche se ultimamente...chissà x quale scelta dissennata le trasmettevano poco o niente...
Mi spiace anche x la Paparo, ma confido che torni....mi piacevano le coreo ma un pò meno le discussioni con la Cele.
Su Fattinger nocomment...non ho visto le sue performance, non posso giudicare, so invece che i nomi fatti per la danza sono ottimi elementi....

gragra ha detto...

Ciao Roberta, bene ancora in ufficio!

gragra ha detto...

Ovviamente non sentirò la mancanza di Rapino.....
Ciao ciao a dopo

roberta ha detto...

Ciao Gragra, si sono ancora qui !!
Anch'io sono dispiaciuta per Steve, era sicuramente il meno polemico e le sue coreografie mi piacevano molto.
La Paparo anche, l'ultimo anno ha esagerato con le discussioni con la Celentano, ma a mio parere la responsabilita' era della Cele, che in quanto a provocazioni .. e' una maestra.
Rapino non mi manchera' sicuramente.

roberta ha detto...

c'e' qualcuno ??????? Non ne posso piu' .. voglio uscire da qui e punto !!
Raccontatemi qualcosa vi prego...

viviana ha detto...

ciao ragazze ma questo ragazzo cantautore è per caso quello che ha cantato la canzone dedicata a sua madre scritta da lui? se si l'ho visto era piaciuto anche a me.....si le coreografie di stive e della cele erano le mie preferite.....

roberta ha detto...

Ciao Viviana, si penso sia lui io non ho proprio guardato Igt, ma ho letto che aveva fatto piangere tutti.

viviana ha detto...

si roberta è stato davvero commovente c'era gerry con le lacrime e io anche.....

roberta ha detto...

Ecco allora e' meglio se non ho visto nulla, piango anche per una pubblicita' ...

viviana ha detto...

maria però non ha versato una lacrima è una dura e nemmeno zerbi

viviana ha detto...

ciao roberta ti saluto anche gragra e a chi verrà a domani

gragra ha detto...

0ggi spese x la nuova casa di mia figlia...lascia il nido in settembre...abbiamo ordinato materassi e fornelli...va bè vi auguro buon week end...pare che l'aria rinfreschi, o che sia un pò meno umido nei prox giorni...speriamo...buon serata

viviana ha detto...

ciao gragra tua figlia se ne và per conto suo? di la verità che un pò ti dispiace èèèèèèèèèè....gragra hai visto sabato sera music award su rai due c'erano marco vale emma e loredana.....però devo dire una cosa non perchè io adoro vale però canta sempre dal vivo davvero bravo anche emma e loredana mi sembra abbiano cantato dal vivo ma il tuo marco nooooooooooooooooo.....ciao e buona domenica a tutti a domani

viviana ha detto...

mi sa gragra che marco ha sempre un pò di problemi a ricordarsi i testi delle canzoni forse è per quello che non canta dal vivo o no?

gragra ha detto...

Buongiorno blog, che vuoto senza Roberta, con la sua presenza costante!!!!Va bè ora si attezzerà così sarà ancora con noi!!!
Viviana sinceramente non sono informata sul perchè Marco abbia cantato in playbach a Venezia, non penso x il motivo che dici tu, "Quello che dai" l'ha cantata un sacco di volte dal vivo, impossibile pensare che non ricordi le parole. Oltretutto ha preso e non a caso, il premio come miglior voce maschile!!!Alla faccia di chi diceva fosse stonato.
Inoltre avendo partecipato ai suoi concerti ti posso garantire che la sua voce "live" rende molto ma molto di più...è bellissima.
Comunque mi informerò e in caso ti saprò dire.....

roberta ha detto...

Buongiornooooooooooooooooo sorpresa !! I liquidatori hanno deciso che per un po' deco rimanere in uff !! Quindi oggi sono qui .. poi vi aggiorno, in ogni caso a casa il pc ..c'e' !! Appena riesco ad attivare tutto vi scrivo !!

roberta ha detto...

Ho visto di sfuggita sabato ... mi sono piaciuti tutti, emma stranamente un po' piu' femminile ... loredana sempre uguale, marco anche. In linea di massima pero' ho apprezzato tutti. Ho visto anche una cosa che mi ha lasciato un po' cosi' ... sui canali musicali di sky un video di denis, ve lo ricordate ?? Tutto sommato bello, la voce niente di che .. ma il video bellino, meglio di quello di salsetta ad esempio!
A dopo bacio a tutti

roberta ha detto...

ho letto che la tua bimba lascia il nido Gragra, io purtroppo non ho filgi ma penso che sia normale e giusto che ad un certo punto succeda, Gragra sara' sicuramente un po' dispiaciuta ma dall'altra parte orgogliosa del fatto che sua figlia si voglia fare la sua vita con la sua casa e tutto quello che ne verra' ! Giusto ??

gragra ha detto...

Ciao Roberta....che bello leggerti!!!Sì x rispondere anche a Viviana, x adesso non realizzo che la mia bimba che tanto bimba più non è, se ne vada a stare altrove!!!Poi vedremo....dovrebbe succedere entro la metà di settembre sempre che i colorotori stiano nei tempi!!! Mi parrebbe strano se una ragazza a 29 anni non desiderasse un posto tutto suo dove stare....sono molto felice x lei, e sono sicura che verrà a trovarci a cadenze ravvicinate!!!
Bene...ora devo lavorare...ciao a tutti

viviana ha detto...

un saluto a gragra e roberta ciao

celinaccia ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!non sono sparita,ero andata semplicemente in vacanza e non ho avuto modo di connettermi al blog!!!!!!!!!!
roberta,ho letto velocemente tutti i commenti..non è vero che non vi voglio più bene come prima,sapete benissimo quanto mi pesa non essere qui con voi come prima,ma sapevo anche che la mia vita con l università sarebbe cambiata..ed infatti così è stato..
vedo invece che per te i problemi continuano purtroppo,ma credo anche che tu sia abbastanza forte per tenere duro e per riuscire a farcela anche adesso..come ha detto raffa sembra banale dire queste parole,ma sono le uniche che possiamo donarti per farti capire che ci siamo..
gragra,il tuo marco continua a vincere premi......bravo bravo,ahahah! no,non sto rosicando,lo sai che ormai è passato tempo e quindi riesco "quasi" a sopportarlo,ahah!
e poi non è il caso di "rosicare" per i suoi premi,ma solo di fargli i complimenti,aspettando che i roconoscimenti arrivino prestissimo anche per roberta,visto che oggi uscirà il suo nuovo disco,in tutti i negozi,intitolato "Roberta Bonanno",proprio come lei!!!
ovviamente spero di trovarlo presto nei negozi qui a campobasso,e questo significa che tra stasera e domani riuscirò a farvi avere anche una recenzione,il più obiettiva possibile!
per quanto riguarda il singolo "Sorelle d Italia", è stato fatto un video con gran parte delle bonannine,ma io non ne faccio parte,innanzitutto per mancanza di tempo,e poi perchè non è da me,ahahah!
passerò in giornata per salutarvi e da oggi spero di stare un pò più con voi per farvi compagnia!

ps........ma,ma,ma..lo sferato non torna ad amici??ahahahahahah!che peccatooooooooooooo!
(questa chicchetta è per gragra!un bacione a te!)
ciao!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Ciao Celiiiiiii....era ora!!!!Ancora un pò e ti davamo x dispersa definitivamente...scherzoooooo, so che col pensiero c'eri!
Vi porto un saluto da Roberta che da oggi è ufficialmente in cassa...purtroppo!!!Ma si è attrezzata a casa e presto sarà ancora con noi....

gragra ha detto...

Sì Celi, Jurman sembra aver rotto definitivamente con Amici, già verso le ultime puntate del serale aveva abbandonato la trasmissione dicendo che il clima di pressione portato dalle case discografiche non faceva x lui....qualcuno malignamente potrebbe dire che per il suo carattere dominante non si sentiva più al centro dell'attenzione come prima...ma non so, io voglio dargli il beneficio del dubbio. Anche perchè la sensazione che i discografici avessero un pò troppo le redini del gioco c'è l'ho avuta anch'io.
Vedremo un pò come si mette quest'autunno...speriamo non in peggio visto gli insegnanti mancanti e quelli presenti!!!
Garofalo sì e Steve no....x esempio proprio non mi fa ben sperare.