mercoledì 21 luglio 2010

VENICE MUSIC AWARDS





Ritorna il "Venice Music Awards", gala' della musica leggera italiana
La serata trasmessa da Raidue sabato 24 luglio alle 21.05.

Grande ritorno a Venezia del "Venice Music Awards", galà della musica leggera italiana che si svolge nella splendida cornice del Palazzo del Cinema "PalaGalileo" al Lido di Venezia.

Durante la serata riceveranno i premi: Max Gazzè (miglior cantautore 2010), Roberto Vecchioni (per l'impegno sociale 2010), Marco Carta (miglior voce maschile 2010), Emma Marrone (miglior artista femminile 2010), Valerio Scanu (rivelazione Sanremo 2010), Paola Turci (miglior progetto discografico), Loredana Errore ("The Voice"), Edoardo Vianello (premio alla carriera).

La kermesse sarà ripresa dalle telecamere Rai e trasmessa da Raidue sabato 24 alle ore 21.05. Presentano Amadeus e la bellissima Laura Barriales.

Lo show sarà ulteriormente impreziosito da alcuni filmati storici messi a disposizione dell'archivio Rai. Saranno trasmesse "perle" come la 'prima volta' degli interpreti presenti o esibizioni inedite o particolarmente originali.

FONTE: LA VOCE DI VENEZIA articolo di Paolo Pradolin

42 commenti:

gragra ha detto...

Un altro premio in attivo...bene bene...ma dove se li metterà tutti quelli che ha vento???
Complimenti anche a Loredana, Emma e Valerio!!!

roberta ha detto...

Ecco Gragra .. prontissima, e' questo l'articolo che avevo letto !! Che vinto .. volevi scrivere, fai come me nella fretta ti scappano le dita. Ah ah ah ah ..

gragra ha detto...

Scusa Roberta, mi stavo picchiando con la foto x il post...ho letto ora i tuoi commenti nel precedente...so x esperienza come sono considerati gli anziani negli ospedali....dicono che loro non possono fare di più ecc.ecc...ma x esempio quì abbiamo delle associazioni che aiutano le famiglie nell'assistenza a casa...anche praticamente, non c'è nulla di simile dalle tue parti?

gragra ha detto...

Già....vento...ahahah

gragra ha detto...

Mamma mia è tardi devo lavorare un pò...se no guai...a dopo

roberta ha detto...

Si Gragra anche qui, ma capisci bene la mia incazzatura, visto che ci sei passata, e' allucinante i medici devono curare i pazienti e non fare gli amministrativi !!! In questo periodo vedo tutto nero .. e va bene, ma e' cosi' ovunque ed e' assurdo.

Anonimo ha detto...

Roberta, ieri ho visto un servizio sul tg1 e come dici tu hanno parlato solo dei clienti.
Per quanto riguarda la mamma, credo che sia meglio che stia a casa rispetto all'ospedale. Con mia nonna abbiamo fatto così... veniva ogni giorno un infermiere per le cure.

Mi piacerebbe sapere le motivazioni dei premi. Ormai i talent hanno sfondato ogni barriera. Non so se è un bene per la musica.

roberta ha detto...

Buongiorno Marco !! Come va la tua nuova residenza ???
Si sicuramente a casa e' piu' seguita che in ospedale, questo e' fuori discussione, e' l'andamento generale che mi fa arrabbiare, se non porti soldi non vali nulla. Non parlo solo degli ospedali, pare che sia cosi' ovunque oggi !!
Ma come mai siamo arrivati a tanto ?? Perche' le persone valgono zero ...

Io non ho visto i servizi in tv perche' ero in ospedale, ma le colleghe questa mattina sono arrivate inbufalite. I clienti pirma o poi verranno risarciti e' sicuro. Gli ospiti li abbiamo fatti rientrare senza nessun problema, ma nessuno parla di noi.
A me e' venuta la psoriasi .. alla collega l'esaurimento, in piu' siamo senza lavoro !! Chi risarcira' noi ?? Ci sono mie colleghe separate con figli .. la cassa integrazione non viene pagata da marzo, i nostri stipendi non verranno mai pagati .. ma cosa dobbiamo fare ??

roberta ha detto...

No scusate non voglio piu' scrivere dei miei problemi qui .. non e' giusto, e' uno sfogo che chiunque di puo' capire !! Cerchero' di scrivere solo cose positive .. altrimenti andiamo in depressione tutti !!

Anonimo ha detto...

Roberta, non preoccuparti, se vuoi sfogarti siamo qui. Lo so che è più facile dirlo che farlo... ma un atteggiamento positivo aiuta a superare i momenti no.

La mia casa va bene, piano piano sta diventanto sempre più accogliente.

roberta ha detto...

Bene Marco, e' veramente una gran bella cosa il tuo trasferimento !!
Anch'io in questo momento vorrei essere da tutt'altra parte .. ma per motivi diversi quindi .. non vale !!

Lo so che siete carini e mi lasciate sfogare, ma non e' giusto, ora basta vi informero' se ci saranno notiva' eclatanti ..anche per me sarebbe meglio parlare d'altro, proprio per riuscire a distrarmi e cercare un po' di positivita'.

Ribadisco che grazie a tutti voi ho vissuto dei bei momenti e tutti mi avete aiutato a superare giornate assolutamente no, quindi continuiamo cosi', ogni tanto mi sfoghero' .. ma andiamo oltre. Dopo tutto questo per forza deve tornare il sereno ..

viviana ha detto...

ciao gragra ciao marco e roberta

roberta ha detto...

Ciao Viviana come va ??? E' un po' che non ti fai vedere, che combini ??

viviana ha detto...

ciao roberta ci sono alcuni giorni che sono fuori torno verso sera e ormai non c'è più nessuno sul blog comunque a parte il caldo diciamo che va tutto bene anche se non è propro così.......

viviana ha detto...

a te non chiedo perchè sò che hai tanti casini tra tua mammma e il lavoro mi dispiace tanto ti auguro che passi tutto il più presto possibile

viviana ha detto...

complimwnti a tutti i ragazzi premiati.....in modo particolare a vale...ahahahah

viviana ha detto...

ogni tanto scappa un errore va bèèèèèè

viviana ha detto...

ciao adesso esco a fare la spesa un saluto a tutti

roberta ha detto...

Vi saluti e vi auguro una buona serata !

roberta ha detto...

Mi e' venuto in mente solo ora che stasera ci vediamo il tour .. chissa' quale tappa trasmetteranno.. il ns informatore non si e' piu' fatto vivo!!

gragra ha detto...

Ciao...nell'augurarvi la buona notte, stasera c'era Amici tour tappa in casa di Matteo...Sassuolo, ho visto solo l'ultima parte, se trovo il filmato metto il resoconto domani.
X Marco la motivazione generale per i premiati al Venice Music Awards è :
PER TUTTI COLORO CHE SI SONO DISTINTI QUEST'ANNO NEL PANORAMA MUSICALE.
Notte notte

gragra ha detto...

Buongiorno blog....stamattina ho un gossip...sulla copertina di "Visto" nel riquadro a sinistra c'è Borana in attesa di un bèbè!!!
Il ragazzo vicino a lei(presumo il padre) non è Michele, a quanto pare la loro relazione appena nata è già finita!!!
Ieri sera l'ho vista ballare sui tacchi, ma la puntata di Amici tour è registrata...parliamo di un mese fa...quasi, quindi il pancino che mostra nella foto della rivista è plausibile....no comment!!!

roberta ha detto...

Buongiorno ... in ritardo ma ci sono !! Ma Gragra che scoop !!!!!!!!!!!! Questa ragazza non finisce di stupire, bene sono contenta per lei se e' quello che voleva, e' evidente che lei non ha usato il profilattico ... a differnza di quello che ha dichiarato ieri. E' vero il tour e' registrato e i ragazzi ora stanno facendo altro!!

roberta ha detto...

Per tornare alla puntata trasmessa ieri confermo che per ora non mi piace il tour, gli anno scorsi era molto piu' dinamico, non so se per i ragazzi protagonisti o per decisione della produizione.
Ma avete visto Matteo?? Con i capelli corti e' anche peggio.. ho capito cosa c'e' che non mi piace in lui, parlo solo fisicamente, il viso rispetto al corpo e' troppo grosso e' sproporzionato !!
L'unica cosa che mi e' piaciuta un pochino il balletto di Jose, Amilcar, Michele e Stefano. Belli e bravi, piacevole da vedere sotto tutti i punti di vista.

gragra ha detto...

Roberta come sai già ieri sera ho visto su sky nat geo wild, una puntata sugli orsi grizzly a cui tenevo particolarmente. Adoro Brutus il protagonista di questo esperimento di grande utilità x conoscere meglio questi grandi plantigradi...non me lo potevo perdere.
Non ho ancora trovato la puntata completa di Amici tour, ma dagli spezzoni non mi sono persa molto!

gragra ha detto...

A proposito di Borana mi sa di incidente di percorso.....ma se così non è buon x lei.

gragra ha detto...

Ora devo uscire a dopo

roberta ha detto...

Si Gragra non ti sei persa molto, almeno secondo me.
Dunque .. tanto per essere corretta, pare che oggi sia proprio il mio ultimo giorno qui, per cui fin che posso scrivo, poi cerchero' di attivarmi a casa. Comunque in qualche modo mi faro' viva!! A dopo

Anonimo ha detto...

Ciaooooo!!!!
Roby...mi dispiace davvero molto per la tua situazione generale...nn so davvero cosa dirti..mi sento "piccola" e ogni parola che vorrei dire..boh..mi sembra magari una stupidaggine..quindi mi limito a mndarti virtualmente un forte abbraccio!!! =) =)...speriamo che risucirai a rimanere in contatto con noi!!! =)=)

ieri ho visto un pezzettino di tour..ma nn posso giudicare xk ho visto veramente poco..eheh...cmq un giorno della settimana dovrebbero fare la replica..se la becco la guardo..

Che scoop quello di Borana!!auguri e figli maschi!!!!eheh

un salutone anche a gragra e a chi verrà!!!

roberta ha detto...

Ciao Raffa !! Grazie questa e' la vita ognuno ha il proprio vissuto io l'ho condiviso con voi ed e' gia' molto, quindi il tuo abbraccio virtuale va benissimo, non pensare di dire stupidaggini .. credimi avere questa valvolina di sfogo x me e' stato importante. Per questo non vi voglio lasciare e finalmente ho cambito idea sul pc a casa !! Da tutto questo macello qualcosa di positivo ne e' uscito no ???

Torniamo agli "amici", non so datemi la vostra impressione se vedete la puntata, sinceramente io mi sono un po' annoiata.

gragra ha detto...

Rieccomi...Roberta l'ultimo giorno....va bè io sò che non perderemo i contatti tra noi due, ma x il blog mi fa piacere che tu abbia deciso x il pc a casa...perchè quì invece perderemmo un pezzo forte e tu lo sai!!!
Raffa sei troppo carina, dalle tue parole a Roberta si capisce quanto sei bella!!!!(dentro...e anche fuori immagino, anche se non ci siamo mai viste!!!eheheh)

roberta ha detto...

Per ora sono ancora qui ... oggi pomeriggio c'e' un'incontro con il giudice e l'avvocato ci ha confermato che fallimento o concordato chi ha lavorato il mese di luglio ha diritto alla retribuzione e alla parte di quattordicesima !! Non so quando arriveranno questi soldi .. ma gia' e' una buona notizia !!
Oggi qui si muore di caldo, la citta' d'estate e' devastante, so che anche se sei al mare non e' che la situazione sia migliore anzi .. quest'anno Gragra la tua citta' ha battuto tutti i record !!

roberta ha detto...

L'idea di conoscerci e vedere come siamo fatte sinceramente mi stuzzica parecchio, chissa' magari un giorno riusciremo ad incontrarci .. Raffa tu abiti qui, forse ci siamo anche gia' incontrate senza sapere!
Io ho visto solo la foto di Celi, quindi piu' o meno so che viso ha. Io avro' anche il pc a casa ma sono talmente imbranata che non so se riusciro' a mettere una foto, ma mai dire mai .. potrei stupire persino me stessa

gragra ha detto...

Sì Roberta quì tira aria di phon anche oggi!!!Infatti stacco tutto e me ne vado al mare...x oggi mi sono liquefatta a sufficienza!!!
Se domani non ti leggo, ci sentiamo comunque, mandami un messaggino....Un bacione

Anonimo ha detto...

Che dolci!!anche voi siete delle bellissime persone..dentro e sicuramente fuori!! ;) ;)
Roberta eh gggià!!!può anche essere eheh!!! ;) ;)

Anonimo ha detto...

Allora..dato che stò uscendo ti saluto ora Roby!!speriamo di rivederti il più presto qui!!ci mancherai tanto!!!!!nel frattempo ti manderemo i saluti tramite gragra o celi!!!
un bacioneeeeee!!!e a prestooooo!!!! =)=)
ciaoooo gragraaaa e che ci sarà!!!
baciiii
=)

roberta ha detto...

Ho trovato questo ... commentate !!

Tv Oggi, il settimanale diretto da Umberto Brindani, svela alcune anticipazioni sulla prossima edizione di Amici. La classe sarà ufficializzata in diretta nel primo speciale del 2 ottobre in onda su Canale 5 alle ore 14.10. L’appuntamento del daytime, fissato con l’inizio delle lezioni, è previsto per il 4 ottobre dal lunedì al venerdì sempre alle 16.15.

Come lo scorso anno per Matteo Macchioni, sembra quasi certa la presenza di Federico Fattinger (come da noi anticipato quasi un mese fa), secondo classificato ad Italia’s Got Talent e alla ricerca della giusta consacrazione tra il grande pubblico. Confermatissimo il meccanismo del doppio vincitore: a fine serale, le categorie del canto e ballo avranno il proprio trionfatore assoluto.
E come ogni anno, iniziano già a circolano anche le prime indiscrezioni sui possibili allievi: tra i volti più quotati nel ballo (dove si mira a raggiungere l’eccellenza) spiccano Deborah Di Giovanni e Vito Conversano, provenienti dal Teatro San Carlo di Napoli; per il moderno si fanno i nomi di Andrea Condorelli e Martina Calcagno.

Novità anche tra i banchi dei professori: ad Amici 10 non ritroveremmo Steve La Chance, Maura Paparo e Charlie Rapino. Luciano Cannito sarà nuovamente giudice esterno per il ballo. A questo punto ci chiediamo, cosa tirerà fuori dal cilindro, Maria De Filippi per movimentare la nuova stagione?

viviana ha detto...

ciao a tutte non ho visto la puntata di amici magari se riesco la guardo sabato c'è la relpica.......roberta ma se non vai più al lavoro cosa vuol dire che non ti sentiamo più....no dai prenditi il pc come facciamo senza di te? magari mettiti su fb con tanto di foto almeno ti vedo anche tu gragra dai mettiti su fb mi piacerebbe vedere in viso le persone con cui scambio 4 chiacchere.......celi e raffa le ho anche roro e legolas mi mancate solo voi e marco.......ciao e buona serata a tutti.......

roberta ha detto...

Ciao Viviana, penso di esserci anche domani, sono ancora tutti dal giudice quindi la nostra sorte la sapremo domani.
Mi sto attrezzando non ti preoccupare ti faro' avere notizie tramite i cell di Celi e Gragra.
Appena sistemo il pc a casa scrivo, almeno questa e' la mia intenzione.
Baci a tutti e buona serata.

roberta ha detto...

Ahhhhh no mi sono dimenticata di una cosa, ho visto il video di roberta per sorelle d'italia ... ma per caso ha partecipato anche la ns celi ??????????

viviana ha detto...

ciao roberta io non l'ho visto quindi non ti posso rispondere.....

roberta ha detto...

Buongiorno !!!!!!!