mercoledì 14 luglio 2010

AMICI TOUR 2010 Stasera ore 21,10 su La5


Amici in Tour 2010 è ancora in giro per l’Italia, ma La5 inizia a trasmettere le date già svoltesi in alcune delle principali città italiane: si parte col debutto a Verona, cui faranno seguito le altre 9 piazze che hanno ospitato gli allievi della nona edizione del talent show di Maria De Filippi.
A condurre le serate c’è Luca Zanforlin e per movimentare le già attesissime performance dei 14 finalisti della classe 2009/10 lo show è concepito come una sfida a squadre che ogni sera gioca su un tema diverso: per l’esordio si è scelto il tradizionale confronto tra Bianchi e Blu.

Ogni sera poi sono chiamati ad esibirsi sul palco anche due special guest star, ovvero due talenti scelti tra il pubblico e valutati da un’apposita commissione: una giuria - presieduta da Rudi Zerbi e formata da un professore della scuola (per la prima puntata presente Grazia Di Michele), da un giornalista locale, da un conduttore radio locale, e da un’autorità della città che ospita il tour - decreterà poi di sera in sera la squadra vincitrice della sfida.

Non resta che seguire l’Amici in Tour 2010, da stasera su La5.

FONTE: NANO PRESS

16 commenti:

gragra ha detto...

Ecco...se riesco a vederlo farò un pò di resoconto....vediamo che aria tira in famiglia.....

gragra ha detto...

Ciao ciao

gragra ha detto...

Si ho visto la puntata che dici Roberta...è quella della famosa "bloccazione"....il ragazzino che diceva che Marco ha la gola bloccata (voce roca)ahahah da morire dal ridere ora scappo sono in ritardoooooooo

roberta ha detto...

Esatto gragra .. mi ha fatto troppo ridere.
Ciao a dopo

roberta ha detto...

Gragra il villaggio di cui parla Mariasole fino all'anno scorso era venduto dai miei colleghi a Genova che tu conosci, ora non piu', ma se vai su internet trovi tutto !!

roberta ha detto...

Metto questo articolo che ho trovato visto che parla di altri personaggi di amici ..anche se io davide non l'ho mai digerito !!

Il giovanissimo cantante dal look emo, Davide Flauto, è tornato a parlare della sua esperienza artistica vissuta durante la nona edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, durante un’intervista rilasciata a Tgcom. L’idolo dei teenager italiani si sofferma molto sui rapporti di amicizia nati all’interno della scuola di Amici 9 elogiando alcuni suoi colleghi cantanti. Davide Flauto ha lasciato Amici per un collasso il giorno prima dell’avvio della fase finale del popolarissimo e famoso talent show televisivo. Le sue condizioni di salute peggiorarono ulteriormente alla vigilia del primo serale di Amici 2010 e il medico gli ha imposto di ritirarsi.
Davide Flauto è l’autore del suo singolo “A.O. U. (Amami o uccidimi)” dedicato alla sua ex “che mi ha ringraziato in modo gelido, tanto che mi ha ucciso due volte”. Il giovane artista nella canzone racconta la storia che ha avuto qualche tempo fa e che l’ha segnato particolarmente. Così ha voluto descrivere l’amore in modo assoluto. Comunque questa canzone riflette un suo stato umorale ben preciso. Dietro questo progetto c’è il suo mentore: Charlie Rapino
Rapino è sempre presente nella sua vita ed è il produttore artistico del suo primo album, su cui stanno lavorando da un po’ e che uscirà prossimamente. Davide è al momento impegnato con il tour estivo di Amici. Tra i suoi ex compagni di Amici, Flauto ha speso tante belle parole per la bravissima e sensibile cantante Loredana Errore, giunta seconda ad Amici di Maria De Filippi 9 dietro la vincitrice Emma Marrone. “Loredana Errore - ha affermato il cantante emo - è parte della mia vita è unica e sono moltissimo legato a lei perché è una artista e poi a livello umano è splendida. Capisce tutto di me. Poi sono anche legato ad Anna e Emma”.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciao Ciao Ciao !!!!
mmm..nn penso che stasera vedrò il tour..ho visto la pubblicità..ma nn ho molta voglia di vederlo!eheh
Mariasoleee sisi anche io vado in Calabria al mare! ricordi bene =D!
Ciao Gragra roby e a chi verrà!!!=)

roberta ha detto...

Ciao Raffa tutto bene ?? Ti stai riposando ??
Io penso di guardare stasera il tour, se non altro per distrarmi un po' mi fa sempre piacere vedere questi ragazzi, certo che le solite tutine, le solite sfide .. i soli prof etc .. non e' che invogliano piu' di tanto, ma dopo la giornata qui, la mamma .. penso che questa sera guardero' la tv senza girare di qua e di la' !!

roberta ha detto...

E vero che il ns informatore ci ha detto che solo la prima puntata sara con le tutine ..poi saranno in borghese !!

roberta ha detto...

Informatore o informatrice .. non so.

Anonimo ha detto...

Si Roby..più che altro stò molto tempo fuori casa..anche se con questo caldo!!!EHEH!!stacco un pò il pc!!un bacioneeee =)

roberta ha detto...

ciao carissima !!

roberta ha detto...

Per ora vi saluto e vi auguro una bellissima serata, esco un po' prima x andare dai medici della mamma. Domani Gragra arrivo piu' tardi .. sempre perche' prima devo passare con mio fratello all'ospedale, quindi tranquilla arrivo !!
Baci a tutti

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia ha detto...

buonasera blogggggggggggg!
finalmente sto anch io in vacanza!non ho fatto in tempo a leggere tutti i post ed i commenti,appena avrò un secondo libero recupero tutto il tempo perso!
ora ho un pò di cose da mettere a posto,e poi finamente relax totale!roberta...resisti..siamo sempre con te!
auguro a coloro che partono buonissime vacanze e tanto riposo!
ci sentiamo domani,scusate la fretta!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Ciao Raffa, Viviana e Celi.....di là il post con Amici tour.
Roberta meno male che mi avverti, lo sai che se no mi preoccupo....