lunedì 19 aprile 2010

I concorrenti dopo Amici Nasce la "FAME ACADEMY"



APRE LA SCUOLA "FAME ACADEMY": i professori tante giovani star di 'Amici'
Segnalato dal manager di Susy Fuccillo, Rosario Porzio, ecco per voi un bell'evento.

Finalmente a Roma la prima Accademia con i suoi 17.000 mq inserita all’interno della palestra più grande d’Italia.
Canto, danza e recitazione le principali discipline, corsi di Cinema e specializzazione in Regia, Fotografia, montaggio e produzione.

La prima accademia che ti offre una formazione costante ad alto livello e che ti inserisce direttamente nel mondo dello spettacolo. Tra gli insegnanti annoveriamo: Francesco Mariottini, Susy Fuccillo, Valentina Mele (che fa da coordinatrice con grande grinta e capacita'), Gennaro Siciliano, Adriano Bettinelli, Marina Marchione, Nicola Gargaglia, Mario Nunziante, Luca Barbagallo, Antonino Lombardo, Morena Bonnici, Aurora Licitra e ballerini, coreografi, importanti vocal coach, registi, produttori e attori di rilevanza nazionale.

Per essere ammessi alla scuola bisogna sostenere i provini nei giorni 22 e 23 Aprile dalle h.10,00 – 17,00 presso lo Sporting Village di Via Polia 44 a Roma.

FONTE: NOTIZIARIO ITALIANO

19 commenti:

gragra ha detto...

Ecco... non perchè volevo ignorare la vincitrice di cui prossimamente metterò il post, ma questo evento mi sembrava significativo..
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!

roberta ha detto...

Be' questa foto e' sicuramente meglio di quella di Matteo ... no Celi ???????
Ma pensa addirittura un'accademia, bella questa cosa.
Ciao Viviana, si Martina la cantante di amici dello scorso anno.

roberta ha detto...

Ciao Gragra, hai fatto bene speriamo che funzioni, io appoggio sempre i giovani e quando vogliono lavorare seriamente mi fa tanto piacere.

gragra ha detto...

Ciao Roberta tutto ok? Ritornata in pista????
Mi unisco agli auguri a Legolas, cara amica torna a salutarci!!!!
Vorrei rileggere anche Patty....ho pensato a lei anch'io Viviana quando ha vinto Rafa....sò che è molto tifosa!!!

gragra ha detto...

Bene devo tornare a lavorare ho un bel pò da fare....buon proseguimento di....blog!!!

roberta ha detto...

Si per oggi siamo ancora qui, in teoria si potrebbe risolvere quasi tutto dal 24 in poi, ma ci mancava la nube ... vediamo come si evolve la sutiazione, spero che si possa tornare a volare tranquillamente!!
Buon lavoro cara, anche a me mancano le chiacchiere con Patty ... e' un sacco che non la vedo qui !

roberta ha detto...

Qualcuno sa come sta Raffa ???

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia Legolas... fatti viva ogni tanto che ci fa piacere.

Per par condicio... ci vuole una foto di una bella ragazza nel prossimo post, così accontentiamo la piccola minoranza maschile del blog.

roberta ha detto...

Esatto Marco hai ragione, Francesco e' un bel vedere .. a Celi piace anche Matteo, io preferisco la foto di Francesco senza ombra di dubbio !!
Ma tu qualche bella ragazza non l'hai trovata ?? Da amici ne sono passate non pensi ??

mariasole ha detto...

Tantissimi auguri a Legolas per il compleanno!
Anch'io latito da un po', causa impegni vari, ma cerco di leggervi...

roberta ha detto...

Ciao Mariasole, si sente anche la tua mancanza .. tanto !!

legolas ha detto...

...siete decisamente dei cari amici....tutti...grazie....

Anonimo ha detto...

Roberta... quest'anno mi ha colpito Borana ;-)

roberta ha detto...

Si questo lo sapevo Marco, ma al di la' di Borana ... dico anche negli anni scorsi, c'era qualcuno anche meglio di borana ... no ?? Il tuo parere ci interessa visto che sei un maschietto, io ad esempio borana non la vedo cosi' bella ..forse ti ha colpito il suo modo di essere, al di la' della bellezza fisica ??

Anonimo ha detto...

Roberta..va un pò meglio grazie =) =)...oggi ho dato un esame....mmmm speriamo bene!!...ora vado a studiare...x l'altro!un bacio a te e a tutti!!!e auguri a Legolas!

Anonimo ha detto...

Ho iniziato a vedere amici dalla 7 edizione. Sono belle ragazze Susy e Alice... ma le trovo un po' fredde, soprattutto Alice, in genere preferisco quelle un po' "peperine".

roberta ha detto...

Ciao Raffa, mi spiace sapere che tu abbia qualche problema veramente !! Appena sai dell'esame facci sapere, anche se non e' andato benissimo .. non ti abbattere, capitano momenti difficili, avrai tempo per rifarti.
Ecco vedi Marco anch'io in genere non amo le persone bionde, e' vero danno un senso di freddezza, ma il viso di Alice ad esempio e' uno dei piu' belli passati ad amici, poi per carita' ovvio che e' sempre una cosa soggettiva, pero' indubbiamente alice e susy hanno un bel viso.
Una persona ti puo' colpire per altre mille cose e' ovvio e meno male che e' cosi' aggiungo io.
Vista la tua preferenza per Borana ... avevo capito che ti piaciono le peperine !!
Pur non piacendomi molto i ragazzi biondi ... penso che francesco sia uno dei piu' belli che abbiamo visto ad amici.

Anonimo ha detto...

Roberta..che gentile che sei..cmq io personalmente sto bene..è successa una cosa brutta (nn direttamente a me) nelle ultime settimane e quindi sono molto giù..ma nel complesso sto bene..poi andando all'uni esco mi distraggo e sto meglio!! certo vi farò sapere..io spero almeno nel 18!!!daaaiii!!ufff eheh!!cmqqq...nn va beneee...nn ti piacciono le bionde/biondi..io sn biondo cenere...che facciamoooo???!!!eheh cherzo!!un bacioneee!! =) =)

Anonimo ha detto...

uh roberta...x me il più bello di Amici rimane francesco..ma nn mariottini ahah...francesco de simone..ballerino della 4 edizioneee!!!eeeeeeh beeeh!!ahah baciooo ;)