lunedì 19 aprile 2010

Francesco De Simone e Borana Qirjazi


12 commenti:

gragra ha detto...

Ecco quì per la mia carissima Raffa e altrettanto caro Marco i vostri....bellissimi!!!!

gragra ha detto...

Della serie...ogni vostro desiderio è un'ordine!Buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

ahah gragraaaa!!!ma grazieeeeee!!!troppo gentileeee!!!siete troppo efficenti in questo blog!!!yeah!!grandissima!!!ahah !!!buona serataaaaaaaaaa!!! =D =D

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti. Ecco vedi Raffa accontentata !!! Basta chiedere e la ns Gragra accontenta tutti. Ma brava Gragra.
Be' adesso non sono cosi' rigida, ci mancherebbe, ho avuto anche fidanzati biondi, si va oltre all'aspetto di solito, se una persona ti piace ti piace e punto!! Quindi non ti preoccupare anche se sei biondo cenere ...mi piace lo stesso !!!
Facci sapere del tuo esame. Anche Marco e' stato accontentato con una bella foto di Borana ... ora ci sono altre richieste ?? Io non so mettere foto.. pero' Gragra ti posso dire che anche Michele e' un bel vedere ... e poi ... vediamo .. ora ci penso se mi viene in mente altro scrivo.
Per affetto direi Roberta ...e Luca Napolitano ..

roberta ha detto...

Francesco De Simone mi piace abbastanza e'diventato un bravo ballerino ormai e' in tutte le trasmissioni Rai e Mediaset.

gragra ha detto...

Ciao blog..sto uscendo, però Roberta mi hai fatto venire un'idea per questo periodo di vacanza da Amici, si potrebbero fare dei post su tutti gli ex amici e quello che hanno combinato e stanno combinando...una sorta di Amici Story il giorno dopo...Che ne dite? Datemi il vostro parere e io mi attivo...Torno nel pomeriggio, buon lavoro

viviana ha detto...

ciao a tutte io appoggio roberta francesco mariottini è stato il più bel ballerino di amici....cantante valerio ahahah sono di parte...si gragra fallo.....

roberta ha detto...

Ciao Viviana e Gragra ... si cara per me sarebbe molto carino !!
Tutte le news che troviamo su gli ex amici ..

Anonimo ha detto...

Brava Gragra... sempre attiva... va bene la tua idea.

Oggi sole e caldo... Roberta sei contenta?

roberta ha detto...

Ciao Marco siiiiiiiiiii felice, peccato stare chiusi tutto il giorno in uff ... al freddo x giunta!! In questo periodo fa piu' freddo in casa che fuori, infatti sono appena rientrata dalla pausa sigaretta .. (lo so che fa male fumare .. celi mi ha gia' sgridata un sacco di volte) .. ero in giardino al sole .. che bello !!

celinaccia ha detto...

buongiorno bloggggggggggggg!
oggi è il compleanno della nostra roroooooooo!un compleanno al giorno ormai,ahahah!io sono a casa della mia migliore amica,quindi mi sono connessa solo per darvi questa notizia e per fare in prima persona gli auguri a roro!ps,qui a roma oggi è una bellissima giornata,speriamo bene anche per la serata!un bacione a tutti!a stasera!ciao!!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Bene...sono appena tornata e devo preparare la torta di carciofi x stasera prima di andare in palestra...uffff
Vedo che siete d'accordo su Amici Story...vorrei anche il parere di Celi
Sarà un problema l'ordine...anche perchè dipende un pò da quali notizie ci sono disponibili, comunque mi sembra doveroso prima finire i post sui finalisti perchè manca la vincitrice....
Nel frattempo possiamo studiare insieme le modalità di presentazione che potrebbero essere x anno di partecipazione, piuttosto che per quanto sono diventati famosi, oppure qualcos'altro...pensiamoci