mercoledì 28 aprile 2010

I concorrenti dopo Amici.................................................... TRL Award 2010



'Trl Award 2010'
L'8 maggio alle 20.30 al Porto Antico di Genova

J-Ax sarà il padrone di casa dell'edizione 2010 dei 'Trl Award', in programma l'8 maggio alle 20.30 al Porto Antico di Genova e in diretta su Mtv Italia. Con lui, alla loro prima esprienza su Mtv, i nuovi conduttori di 'Trl on The Road', che sempre dal Porto Antico di Genova dal 3 maggio riaprirà i battenti in diretta su Mtv Italia dalle 14 alle 15: Brenda Lodigiani, Wintana Rezene, Alessandro Arcordia e Andrea Cadioli. I quattro giovani volti di Mtv saliranno sul palco dei Trl Awards in veste di conduttori dello show accompagnati da J-Ax che da vero host si presterà a divertenti incursioni e insolite presentazioni degli ospiti. Un cast d'eccezione per l'edizione dei Trl Awards 2010:Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Arisa, Blind Fool Love, Jessica Brando, Broken Heart College, Marco Carta, Simone Cristicchi, dARI, Finley, J-Ax, Lost, Tony Maiello, Marracash, Marco Mengoni, Noemi, Valerio Scanu, Sonohra, Stramoe, Le Vibrazioni e Nina Zilli mentre i presenter che avranno il compito di assegnare i premi sono: Michela Quattrociocche e Emanuele Bosi dal film "Una canzone per te", i fratelli Bergamasco della squadra di rugby del Stade Francais, Chiara Ferragni, Giuliano Razzoli, Primo Reggiani, Nicole Murgia e Marco Brenno dalla serie tv "Tutti pazzi per amore" . In attesa di conoscere i vincitori dei Trl Awards 2010 continuano le votazioni su www.mtv.it/trl che hanno già visto più di 1.200.000 voti arrivare al sito di Mtv.

12 commenti:

gragra ha detto...

Allora visto che l'avvenimento c'è l'ho proprio a casa mia, non potevo non segnalarlo, e nel contempo evidenziare i tre ex amici che vi partecipano.
L'edizione del 2009 fu vinta dal paper, quest'anno la concorrenza è agguerrita...vedremo, se mio marito non me lo impedisce...... fisicamente, magari ci vado!!!!

gragra ha detto...

P.S. La foto riprende la location dove si svolge la manifestazione, che per chi non ha mai visitato Genova, è un posto stupendo!!!

Anonimo ha detto...

prima o poi devo decidermi a visitare Genova... ci sono stato di passaggio molte volte ma non mi sono mai fermato.

mariasole ha detto...

Un saluto veloce a tutti ed un pensiero speciale a Legolas: sono in partenza per Modica dove, fra tutto il resto, mi aspetta il cioccolato modicano di Bonajuto che ricordo essere una sua grande... passione...
Se vi interessa, su yuotube, potere trovare video con brani della Giselle di Mats Ek interpretata da Ana Laguna...
Buon primo maggio a tutto il blog!

viviana ha detto...

è un pò che non passavo mi sono letta tutte le ultime notizie gragra e roberta sempre informate su tutto.......ciao roby ciao gragra ciao marco e mariasole....

viviana ha detto...

a dimenticavo ciao skarina alias celiiiiiiiiiiiii

celinaccia ha detto...

buonasera blogggggggggggg!
mamma mia scusate per ieri,meno male che avete capito che sono io e non SKARINA..c è stato un piccolo equivoco con le password..!non so come sia successo,ma vabbè,no problem,ahah!
skarina ovviamente non sono io,ma una mia amica a cui ho creato io l account google,tramite il quale può accedere anche al blog..!pardon!
per quanto riguarda il post..!beh,quest anno non credo che vincerà di nuovo marco,ma non si sa mai,ahah!
gragra sarebbe bellissimo se tu potessi andarci,così magari ci fai anche un bel resoconto,e salutami tutti,tranne marco,ahahah!scherzoooooooooo!
un bacione a tutti!

roberta ha detto...

Buongiorno amici !!!! Che bello ritrovarvi e tornare al lavoro, sembrera' assurdo .. ma e' cosi' veramente. Grazie Gragra nulla di grave per fortuna, ho dovuto assistere la mamma e la badante ... ah ah ah ah, la badante ha subito un piccolo intervento, dovevo proprio occuparmi di loro.
Bene vedo che avete messo un po' di articoli "oltre", bello brava Gragra.

roberta ha detto...

Per quanto riguarda Bolle sicuramente sara' un successo, nudo o no. Ho visto Giselle alla Scala di Milano, molti anni fa ... molto, molto bello, sicuramente Bolle sapra' catturare l'attenzione al di la' del nudo.

roberta ha detto...

Sarebbe bello Gragra se riuscissi ad andare a vedere Trl Award, oltre al tuo Paper avresti l'opportunita' di vedere e sentire tanti altri ragazzi, Alessandra ad esempio io non l'ho mai sentita dal vivo e mi incuriosisce.
Ieri sera facendo zapping in tv mi sono posizionata sui canali musicali di Sky, ho visto un sacco di video dei ragazzi di amici. Alessandra con il nuovo brano, Valerio con Credi in me, addirittura pierdavide con di notte e emma con calore ovviamente.
Carini tutti.
Ora vado a leggere un po' di notizie prima di iniziare la mia giornata lavorativa, a dopo !!

roberta ha detto...

Ecco iniziamo con i gossip ... spero di trovare qualcosa di molto piu' interessante da mettere ..

Martina Stavolo di Amici 8 e Davide Orecchio di Uomini e Donne escono insieme dopo la delusione in amore di lui. E piano piano la loro amicizia si sta trasformando in qualcosa di importante...
Ex corteggiatore di Uomini e Donne, Davide Orecchio (25) un anno fa aveva preso una decisione difficile: entrare in convento. Davide però non se l’è sentita di prendere i voti ed è tornato a casa. Ecco far capolino l’amore nelle vesti dell’attrice Demetra Hampton (41). Una storia che è durata solo pochi mesi perché, da qualche settimana, tra i due è tutto finito.
“Abbiamo scambiato il sentimento che ci legava per qualcosa di più grande, quando era solo una forte intesa che oggi lascia spazio all’amicizia” ha dichiarato Davide al settimanale Top. Gli amici di lui temevano il peggio quando l’ex corteggiatore ha smesso anche di uscire, ma poi è spuntata la bionda testolina di Martina Stavolo, cantante di Amici 8 che ultimamente è anche stata vittima di stalking.
“Mi sono concesso un pò di tempo per me stesso” ha raccontato Davide “Non ero nè depresso nè arrabbiato per la fine della storia, ma è stato fondamentale analizzare le circostanze per non fare più gli stessi errori. Martina mi ha preso a forza per farmi uscire a cena e a teatro, a farmi due risate. Ci voleva!“.
Davide definisce il suo rapporto con Martina come una semplice amicizia ma la cantante di Amici, intervistata da Top, lascia intendere che la loro Amicizia ha la “A” maiuscola, e che lei non esclude nulla sul loro futuro… “Davide è una persona stupenda” afferma Martina “Ha dei valori e capacità di affetto che pensavo esistessero solo nei film (…) Quando ho saputo che non stava uscendo, ho capito che era il momento di farmi vive e proporgli una serata divertente e senza pensieri“.
Insomma, Martina e Davide si stanno solo conoscendo. Belli e single entrambi, passano le serate a divertirsi insieme. Siamo sicuri che qualsiasi cosa nasca tra loro avrà la “A” maiuscola.

gragra ha detto...

Ciao blog....bentornata Roberta, ho visto ieri l'articolo riportato è da Top se non sbaglio, avrei qualcosa da ridire sul "belli entrambi".....Davide può darsi, ma Martina...insomma...??????
Mariasole...che invidia, anch'io come Legolas ho una passione x qualsiasi tipo di cioccolato, soprattutto il fondente!!! Approfitto x salutare anch'io Legolas, che so avere un periodo pesante, ma noi la pensiamo molto e l'appoggiamo sempre!!!!
A proposito dei Trl, come ho già detto mi piacerebbe andare, ma a volte mio marito mi fa ragionare sugli spintonamenti delle ragazzine urlanti...in fondo ha ragione...c'ho un'età!!!!Ahahah...ma non è detto, ora vediamo un pò.
Celi, don't worry...nell'eventualità Marco non te lo saluto...ahahah, per inciso lui va come ospite, in quanto non è uscito col cd 2010, penso che presenterà il nuovo singolo nell'occasione, dunque non ha nulla con cui gareggiare, anche perchè con il precedente cd ha già vinto tutto il possibile nell'edizione Trl 2009.
Parlando di concorrenza agguerrita mi riferivo ai nostri ...amici Ale e Valerio che devono sbaragliare i cantanti usciti da X-Factor oltre ai "big" e agli emergenti di altra provenienza!