martedì 20 aprile 2010

I concorrenti dopo Amici EMMA MARRONE


"Sogno di duettare con Alessandra Amoroso"
Parla la vincitrice di 'Amici'
Emma Marrone ha vinto la nona edizione di "Amici". La giovane cantante, che sabato scorso è stata anche ospite su Rai Uno di "Ti Lascio Una Canzone", il fortunato programma condotto da Antonella Clerici, sta vivendo un momento d'oro.

Il suo disco ha già svettato le classifiche, tanti i fan che la seguono con passione fin da quando era dentro la scuola più famosa d'Italia, ma Emma non dimentica i suoi cari e, durante un'intervista a "Gente", ha affermato: "Regalo i 200mila euro che ho vinto alla mia famiglia, la cosa piu' importante della mia vita". La Marrone ha ringraziato in modo particolare il papà Fabrizio: "Mi ha sostenuta, accompagnata e mi è rimasto vicino nei momenti in cui pensavo di mollare". "Nel mio futuro c'è il canto. L'amore? Il capitolo uomini nella mia vita? Complicato, ma sogno una famiglia unita e solida". Secondo alcune voci di corridoio, durante il talent-show di Maria De Filippi, sarebbe nata una simpatia tra la cantante e il ballerino Stefano.

Emma Marrone ha anche un sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe duettare con Alessandra Amoroso". Un duetto con la conterranea (sono entrambe pugliesi), vincitrice dell'ottava edizione di "Amici", potrebbe rivelarsi un gran bel successo. E poi, Valerio Scanu insegna, potrebbe portare a Emma tanta ma tanta fortuna...

23 commenti:

roberta ha detto...

Ciao Gragra e Celi. Ok ci voleva la foto anche della vincitrice, che per l'ennesima volta afferma di non essere fidanzata con Stefano .. quindi diciamolo ai giornalisti !! Ah ah ah ah ...

gragra ha detto...

Ecco fatto...la vincitrice!!!
Ora scappo....

gragra ha detto...

Ah scusate dimenticanza imperdonabile...Buon compleanno Rorooooooooo...prima o poi riuscirò a vedere il tuo B&B...sai!!!!
Ciao Roberta a domani!!!

roberta ha detto...

Ma tanti auguri anche a Roro !!!!! Spero che anche tu abbia avuto una bellissima giornata .. e una serata divertente !!

roberta ha detto...

Buona Gragra la torta con i carciofi, la faccio anch'io spesso !! A me piace un sacco cucinare, ovviamente bisognerebbe avere il tempo .. lavorando tutto il giorno purtroppo lo faccio solo durante il week end.

Anonimo ha detto...

Periodo di compleanni... tanti auguri RORO!

roberta ha detto...

Buona serata a tutti !!!
A domani
Besos

viviana ha detto...

roro ti ho gia fatto gli auguri su fb ma te li faccio anche qui.....ciao a tutti

roberta ha detto...

Buongiorno blog !! Anche oggi a Milano c'e' il sole ... speriamo duri !!
Sono un po' in ritardo, ma non perche' sia arrivata in uff tardi, mi sono fermata a parlare con le colleghe ... ongi giorno problemi su problemi e sopratutto .. stipendio che non arriva e questo e' brutto !!
Va be', ma prima di iniziare volevo lasciare un saluto a tutti voi, auguro a tutti una bellissima giornata a dopo

gragra ha detto...

Robertina....senza stipendio proprio no...non è giusto!!!Dai coraggio...oggi di corsa sto scrivendo e mangiando allo stesso tempo poi devo uscire...per cui anch'io vi lascio un salutino e a domani....

roberta ha detto...

Ciao carissima Gragra, si guarda stiamo lottando per tutto ogni giorno ed e' abbastanza deprimente !!! Ma da buon capricorno .. non demordo, ho la testa dura.
Ti leggo dopo se passi o domani un bacione e grazie per la compagnia

roberta ha detto...

Ma guardate cosa ho trovato !! C'e' anche una foto che ovviamente non riesco a mettere e devo dire che e' veramente carino ... cambiato da quando era ad amici, e' cresciuto !

L'ex Carramba-boy: "Il mio modello di donna e' Susy Fuccillo"
Amici, da Maria al set con Johnny Depp e Angelina Jolie
Salvatore Dello Iacolo da Canale 5 a Hollywood
Decisamente bellissimo, anzi il volto maschile più bello di Amici di Maria De Filippi. Un recente sondaggio tra i fans l'ha eletto il più sexy di sempre del talent show di Canale 5 insieme alla ballerina-attrice Susy Fuccillo. L'aitante Salvatore Dello Iacolo (nella foto) e' chiamato direttamente da Luca Tommassini sul set del film The Tourist, protagonisti Johnny Depp e Angelina Jolie. Salvatore è felicissimo: "Un' occasione fantastica, sono contento di essere su un set internazionale, è un regalo bellissimo ed importante per la mia carriera".
Il bel Salvatore, dopo Amici ha fatto tantissima televisione: è stato un "Carramba-boy" per Raffaella Carrà, e probabilmente sarà la star del progetto fotografico Angeli 2011 di Fabrizio Rivelli. "Si,quasi sicuramente farò questo bellissimo progetto fotografico, magari proprio con Susy Fuccillo: è lei il mio ideale di donna", ha dischiarato Salvatore. "Il reality La Masseria 2 condotto da Manila Gorio con il mio amico, il modello Miky Falcicchio, me l'ha offerto proprio Miky. Voglio farlo. E' divertente. Voglio giocare un po'.sognando il Grande Fratello. Mi piace mettermi in gioco,avere la possibilità di giocare,di cambiare ruoli...ma poi le mie vere passioni sono la danza ed il cinema".

Anonimo ha detto...

Ciao...
Salvatore Dello Iacolo... il nome non mi dice niente. In quale anno ha partecipato?

Anonimo ha detto...

Mi viene in mente che nell'edizione 8 mi piaceva una ballerina... Francesca Maiozzi. Era bionda ma non fredda. Allieva di Garrison, non era molto brava e infatti l'hanno mandata via prima del serale dopo l'esame di sbarramento ... però era una bella ragazza... un bel tipetto. Forse nessuno se la ricorda.

roberta ha detto...

Ciao Marco !! Era un ballerino della squadra bianca dell'edizione di Federico e Karima, allora aveva i capelli un po' piu' lunghi, un bel viso.
Ora ha capelli corti e rimane un bel ragazzo ovviamente un po' piu' maturo.

roberta ha detto...

Si mi ricordo di Francesca, l'hanno mandata via abbastanza in fretta se non mi ricordo male, molto carina ma non era granche', un po' moscia come maddalena quest'anno.

roberta ha detto...

Buona serata a tutti !! A domani
Baci

viviana ha detto...

roberta io nemmeno me lo ricordo questo salvatore ci vuole la foto daiiiiii

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggggg!
innanzitutto saluto tutti e ringrazio per la vostra partecipazione,nonostante il mio assenteismo,ma fortunatamente questo blog non dipende da me ma da voi!
roberta,tieni duro,vedrai che il sole tornerà a splendere anche per te!un abbraccio forte!

gragra,ho letto soltanto adesso la tua idea di Amici Story, e sono assolutamente d accordo!ovviamente io mi occuperò dell articolo su roberta,ci mancherebbe ahahahah!
poi ne parliamo con calma e ci organizziamo!un bacione a te e a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!

Gabriella Mancina ha detto...

ciao a tutti
Scusate la latitanza, mi rifarò e leggerò tutti i post e commenti che ho perso, sono indietro di settimane, ma i problemi sul lavoro ci sono, da 3 mesi siamo presi da assemblee, calcoli e discussioni e il lavoro che va svolto comunque.
Scorrendo velocemente alcuni post, ho visto che mi sono persa alcuni compleanni...AUGURI RORO E LEGOLAS!!! ne ho persi altri?? Avvertitemi per favore, non voglio tralasciare nessuno.
Ho visto anche la foto del mariottini e qualcuno che lo confronta con Francesco de simone, ma a mio parere non c'è storia: mariottini batte de simone!

roberta ha detto...

Buongiorno blog !! E siamo qui anche oggi ad aspettare le novita', spero ce ne siano e sopratutto positive !!
Hai ragione Viviana ci vuole la foto, sono sicura che vedendo la foto ve ne ricordereste, era anche fra i ballerini della Carra' .. in non so bene quale trasmissione, purtroppo io sono un po' impedita con la tecnologia .. e non so come di fa a mettere le foto.
Bene Celi aspetto il tuo articolo su Roberta, non vedo l'ora !!
A dopo e per il momento buona giornata

roberta ha detto...

Ecco il sole e' gia' andato via !! Uffa .. " voglio calore sulla mia pelle " !!!

Anonimo ha detto...

Domani è prevista pioggia...
per Amici Story, molte notizie si possono trovare su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Amici_di_Maria_De_Filippi