venerdì 8 febbraio 2013
AMICI 12 Pomeridiano del 8/02/2013
Federica Filannino
Zanforlin annuncia che presto sapremo chi si esibirà domani come premio al lavoro settimanale, entrano i cantanti in studio ma coloro che vestono la maglia grigia tornano immediatamente indietro.
Verdiana e Ylenia canteranno "Skyfall", mentre Ruben, Angela e Greta canteranno "La fine del mondo", i rimanenti vengono rimandati in relax e Edwyn si lamenta moltissimo di essere in panchina ormai da due settimane, ce l'ha messa tutta e non pensa di meritare questo trattamento.
Anche tra i ballerini coloro che vestono colori diversi dal giallo tradizionale tornano indietro invece Marta, Antonio, Nicolò e Pasquale sono stati premiati e balleranno insieme su una coreografia di Francesco Sarracino.
Sia tra i cantanti che tra i ballerini esclusi dalle esibizioni ci sono lamentele e pianti al ritorno in relax, in particolare Federica, Andrea e Lorella. Sono comunque tutti ben consci che non esibirsi toglie visibilità, e forse esagerano un pochino sull'argomento, forse Maria farebbe bene a far loro un discorsetto.
Durante le prove in studio Greta non è soddisfatta, ha sbagliato le parole e dice di aver avuto una settimana pesante, ha paura di fallire e non è tranquilla, Perris la supporta con qualche consiglio ma il morale è a terra.
Anche nella prova di Edwyn ci sono dei problemi e lui si lamenta di non avere voce, di non riuscire a fare quello che sa fare-"Sto facendo tutto male"-dice.
Verdiana e Ylenia provano il loro pezzo ma la prima pensa che non verrà bene, è preoccupata da quando ha sentito il titolo e con chi doveva cantare.
A domani con la diretta.......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ciao gragra oggi in pò di pianti e vari ragazzi delusi per non essere stati scelti per l'esibizione di sabato.....ma sbaglio o la cele quest'anno a parte nicole non ha più interrogato nessuno? anche cannito si è visto più interrogazioni da garrison e grazia....
domani non ci sono vado a preparare le prove pre la festa di martedì agli anziani abbiamo deciso di fare sanremo anni 60 perchè i cantanti giovani non li conoscono ci saranno milva vanoni gianni morandi carrà ecc.ecc. tutto da ridere con le varie parrucche quella rossa di milva fà paura ahahahah a lunedì
ma che brava Viv....fai volontariato con gli anziani, che bella idea il "sanremo '60"...io invece ho scelto i bimbi del Gaslini, ma non è detto che in futuro "allarghi" anche alle case di riposo...è comunque una gran soddisfazione, ricevi assolutamente di più di quello che dai!!!
a proposito del pomeridiano direi che maria dovrebbe fare una ramanzina un pò a tutti...sembra proprio che pensino che l'esibizione sia una cosa dovuta invece di un premio....mah...qualcuno tipo lorella ha ragione ma non possono far esibire sempre gli stessi....un discorso a parte x ruben e verdiana saranno pur bravi ma loro ci sono effettivamnte sempre rischiano di .....stufare!!!
Cioa blog
Ciao oggi purtroppo non riesco a vedere la puntata ...spero di essere a casa per vedere la replica ...mah !!
In ogni caso so che mi terrete aggiornata come sempre ....grazie mille!!
Ieri ho visto la puntata su la5 ...ma tra una tel e l'altra non ho capito granche', in effetti come dite voi, fanno esibire sempre gli stessi e a lungo andare la cosa puo' stancare.
Io non amo particolarmente Greta ...Ylenia e' brava ma non riesco ad apprezzarla in tutto.
Mi piace molto Angela ...voce incredibile.
Tra i ballerini in effetti alcuni non li ho mai visti ..e come dice Gragra, mi sembra strano che la Celentano e Cannito non dicano la loro. Arrivera' ..magari ora sono concentrati sui cantanti poi tocchera' anche ai ballerini. Vedremo.
Una cosa insopportabile la scimmia all'interno della trasmissione di sabato ...non ce la faccio proprio...
Buona giornata vi leggero' piu' tardi !!
bè gragra con i bimbi secondo me è ancora più bello sono un amore
Posta un commento