mercoledì 27 febbraio 2013

FEDERICA FILANNINO




da Facebook  Federica dixit:

Solo in questo momento dopo l’eliminazione dal programma ormai nota a tutti, ho aperto il contatto con il mondo dei veri “amici”. Ho riflettuto tutta la notte, la più brutta della mia vita, a quello che avrei dovuto dire a tutti coloro che mi vogliono bene. Alla mia città, Barletta, ai miei concittadini che mi seguivano in massa per l’orgoglio di avere una di loro nel rappresentarli davanti a un grande pubblico. Il mio unico pensiero in questo momento è solo per voi, per il resto mi riservo di prendermi altri giorni per riflettere prima di dire la mia verità Intanto lascio voi riflettere sul percorso che mi hanno fatto fare, ben due mesi senza che nussuno mi valutasse e senza darmi la possibilità di esprimermi. Penso che quelle poche volte che sono stata chiamata in causa a farlo, l’abbia fatto nei migliore dei modi conquistando il cuore di 9.500 persone. Comunque su questo argomento mi riservo di affrontarlo nei prossimi giorni.. In questa esperienza porto dentro il mio cuore, l’amore per la gente come voi, quelli che ho conosciuto nel mio percorso e che ringrazierò uno ad uno, non appena avrò la forza di farlo, perchè dietro ognuno di voi c’è un cuore che batte che nutre sentimenti ha delle opinioni ed è con voi che voglio stare. Perchè nessuno potrà fermare la mia musica perchè è questo che ho scelto di fare nella mia vita e ci riuscirò, non voglio notorietà voglio un palco dove poter dire chi sono, voglio vivere cantando e consumarmi di musica per tutto il resto della mia vita perchè dietro ogni singola nota scritta su uno spartito che suonerò o canterò ci sarete voi…federica filannino.

6 commenti:

gragra ha detto...

Mi dispiace ed è la riprova che se non sei personaggio oltre che cantante ad amici non ti si filano....vabbè come ho già detto nel post precedente le auguro tutto il successo che merita con cui dare un bello schiaffo alla cosiddetta "commissione" che secondo me in questo caso ha ceffato proprio!!!

viviana ha detto...

ciao gragra va bè posso capire la situazione ma greta che lagna un pianto unico

viviana ha detto...

bè il discorso di verdiana fila liscio come l'olio ci sta......bravo ruben a me piace meglio di antonino

viviana ha detto...

la prima maglia verde......

viviana ha detto...

gragra a proposito di gerardo ma anche gli altri cantanti dello scorso anno sono spariti.....

viviana ha detto...

bene oggi non c'è nessuno vado