mercoledì 27 febbraio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 27/02/2013


                                Federica Filannino


Ecco i 25 allievi in studio al cospetto di Zanforlin.....-"Non ci sono così tanti posti"- dice, ma non vuole rivelare il numero preciso che potrà accedere al serale -"Se no mi andate in paranoia"- dice.
Maglie abbinate al colore del semaforo che apparirà al termine della verifica di ognuno di loro, al semaforo verde felpa e maglietta verde e immediatamente al serale, al semaforo giallo idem con felpa e maglietta gialla e in standby, al  semaforo rosso ......a casa senza nè felpa nè maglia!! I ragazzi vengono rispediti in relax da lì nello studio vuoto saranno chiamati per l'esame.
La prima ad essere esaminata è Verdiana ognuno degli insegnanti potrà farle delle richieste, comincia Mara che pur avendo apprezzato l'esibizione grintosa, intonata e precisa di sabato dice -"Lo sai che mi deve conquistare l'artista"-  Canta un paio di brani per lei, e dopo  Rudy e Grazia si dicono a posto senza sentire più nulla. La commissione dopo essersi riunita decide che per il momento vestirà la divisa gialla...un pò di delusione per lei e incredulità dei compagni che la vedevano già vestita di verde.
Il secondo è Anto a cui Cannito chiede una coreografia sulle punte, la Celentano un assolo e Garrison un passo a due con Stefano e un'improvvisazione....dopo la riunione della commissione il semaforo dice rosso....il ballerino non se lo aspettava, dice di non sentirsi inferiore a nessun'altro dentro la scuola, comunque è fuori.
La terza è Federica e purtroppo per lei la doccia fredda arriva senza neppure cantare, ha un problema alle corde vocali è sotto cura e Grazia le spiega che tra loro professori si sono già consultati e hanno deciso di non mandarla al serale...grande delusione, la cantante è incredula e dice -"Ma io volevo almeno cantare"- e Zerbi -"Il problema è che in questi mesi hai cantato sempre uguale"- anche lei va a casa.
Il quarto esaminato è Andrea il ballerino coi tacchi che vien fatto ballare con e senza, e a cui tocca persino un tango della Celentano, ma è talmente coinvolgente quando si esibisce nella sua specialità che gli insegnanti decidono di dargli la maglia gialla in attesa di capire se vogliono mandarlo al serale.....tornato dai compagni è triste e non contento di come ha ballato.
Continua domani.....

17 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog....anticipazioni sulle prox puntate..va bè io il post lo faccio ugualmente visto che sono a casa ad ogni modo ve le metto

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi, possiamo accedere alle prime anticipazioni riguardo i risultati dei primi esami. Ruben, il cantante che non riuscì ad accedere al serale durante la scorsa edizione, quest’anno è riuscito a superare lo scoglio ed è, a tutti gli effetti, il primo allievo a far parte del prossimo serale di Amici.
La cantante Federica, invece, è stata eliminata senza neanche aver avuto la possibilità di sostenere l’esame di sbarramento. La 20enne, attraverso Facebook, ha manifestato la propria delusione con un messaggio amaro.
Tornando agli esami di sbarramento, le cantanti Verdiana e Greta e il ballerino Andrea Attila possono continuare la corsa al serale, avendo superato l’esame con il semaforo giallo. Il ballerino Anto, invece, è stato eliminato dopo aver ballato due coreografie.

viviana ha detto...

allora inizia verdiana ciao gragra

viviana ha detto...

quindi anto eliminato....

viviana ha detto...

zanfo hanno capito i ragazzi del semaforo non serve ripeterlo ogni volta mica son scemi

viviana ha detto...

andrea pensava di prendere il rosso invece giallo a me piace quando balla sui tacchi meglio delle professioniste ahahahah

gragra ha detto...

ciao viv...non mi ero accorta che c'eri sì anche a me è piaciuto tantissimo sui tacchi oggi era grintosissimo!! probabilmente questo lo ha salvato per il momento e invece x federica mi dispiace molto la consideravo molto brava è che l'hanno fatta esibire pochissimo è anche una pianista notevole ed ha un bel timbro le auguro di avere successo fuori di lì e far ricredere tutti quanti

gragra ha detto...

x verdiana avrei dato subito il verde è stata la mara...non vede l'artista...ahahah

viviana ha detto...

per oggi finito a domani ciao

gragra ha detto...

sai lei ha gusti precisi le piaceva il vincitore dell'anno scorso..ahahah

gragra ha detto...

ciao viv a domani!

viviana ha detto...

sono contenta per ruben che sia passato mi piace abbastanza

viviana ha detto...

non mi ricordo più chi aveva vinto lo scorso anno? senza memoria

gragra ha detto...

gerardo pulli...viv...che sembra sparito dopo la vittoria!!!

viviana ha detto...

a già grazie gragra sicuramente come memoria meglio tu ahahahah

gragra ha detto...

dal sito ufficiale altre news:
Oggi, martedì 26 febbraio 2013, si è registrata una puntata del daytime di "Amici" condotta da Luca Zanforlin. Gli insegnanti di canto Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia Di Michele hanno esaminato Ylenia, per la quale al termine è scattato il semaforo giallo consentendole di continuare la sua corsa al serale.
Per quanto riguarda il ballo, Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison Rochelle hanno chiesto di vedere agli esami di sbarramento Lorella ed Etienne per i quali alla fine si è acceso il semaforo giallo----

gragra ha detto...

evvai il giallo predomina sarà per creare la suspance sennò cosa facciamo in queste puntate prima della metà di marzo?????

roberta ha detto...

eccoci ...sto guardando la5 come al solito !! ahahahah ...Be' Verdiana l'avrei fatta passare ma come avete detto se la mara l'anno scorso vedeva del talento in pulli ...ovvio che quest'anno sara' dura per lei.
Federica e' troppo particolare, puo' piacere o meno, ma secondo me non e' adatta ad un serale di amici. Le auguro di avere fortuna fuori e al di la' di amici.
Anto, come avevo gia' scritto, non mi convinceva ..quindi mi va anche bene che non sia al serale, andrea io ripeto l'ho visto in altro ed e' bravo, certo che la coreografia con i tacchi l'ha salvato. Visto le anticipazioni direi che la maggior parte degli allievi avra' un bel giallo. Ruben non so, si bravo, ma gia' visto, e' uguale ad antonino..e il verde e' stato solo un premio x lo scorso anno,secondo me.
Vedremo i prossimi ...buona serata a tutti