lunedì 25 febbraio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 25/02/2013


                               Maria si improvvisa parrucchiera della Celentano

Rieccoci tornati a sabato -"Vieni Pasquale"- dice Maria....dopo di che anche per lui Rvm di riepilogo sulla consegna della maglia grigia. Pasquale è visibilmente agitato e la Celentano contribuisce dicendo-"Se fosse per me io avrei già deciso ma ti devo far ballare"- scatenando l'ironia di Maria poi costretta a dare da parte sua al ballerino un paio di mollettine per il suo ciuffo.....non prima di aver fatto la treccia alla Celentano!!!
Pasquale poverino con le mollette non si può vedere...ma balla lo stesso prima un assolo, poi un passo a due con Eleonora, fin quì solo pezzi della Celentano che poco gli si addicono.....Maria sottolinea che sarebbe come far cantare Baroni a Moreno.....Pasquale ci prova e dice di aver studiato anche classico ma non è il suo massimo, per tutta risposta gli si chiede un altro pezzo della coreografa con Martina -"Questo dovrebbe essere più abbordabile"-...ma poi al termine -"Faccio fatica a riconoscere la mia coreografia"...e Maria ironicamente -"Poverina tu hai creato e lui la distrugge"-.
Interviene Antonio su richiesta di Maria -"Come a noi è stato detto che non balleremo mai pezzi classici e neoclassici anche per lui mi sembra ingiusta questa verifica"- La Celentano "pietosamente" gli fa fare il suo cavallo di battaglia ma dice di lui -"Per me è un concentrato di faccette, mosse,e al serale ci saranno vari stili, non diventerà mai un Superman"- e propone l'eliminazione.....Greta, Ylenia, Ruben e Moreno lo difendono e Cannito lo salva,  Pasquale piange...
Cristina canta mentre Greta si prepara alla sua verifica...Si parte dal solito filmato in cui parla la Di Michele che esprime i dubbi sulla cantante -"Se mi fai piangere sabato hai risolto il problema"-.  Tanto per mettere a suo agio Greta, l'insegnante fa già entrare Valeria, la sua possibile sfidante se l'esame andrà male.....
A Greta vengono chiesti un paio di brani fino all'apoteosi, Grazia le fa ascoltare "Brava" di Mina per tutta risposta lei chiede di poter fare direttamente la sfida.......lo sapremo domani!!

5 commenti:

gragra ha detto...

certo che la cele è tremenda quando non le piace qualcuno...far ballare pasquale con le mollette è stata una vera cattiveria....si è meritata la treccia di maria ahahahah
non che mi piaccia particolarmente come ho già detto può ricordare il vincitore dell'anno scorso come storia ma con un carisma ben diverso!!!
Ciao blog

viviana ha detto...

grazie gragra che sempre mi tieni informata in questo periodo non riesco molto a seguire infatti nè ieri nè oggi ci sono sperodi vedere qualcosa mercolerì forse ciaooooo per ROBERTA hai visto che plati non si è sbilanciato sul concerto di vael ha scritto che gli ha dato qualche consiglio e stupendo quando ha cantato minuetto della martini altro non ha detto ciaoooo

viviana ha detto...

c'è qualche errore pardon

roberta ha detto...

Ciao ragazze!!! Oggi mi sa che riesco a vedere la puntata ..tranquillamente. Commentero' dopo.
Per quanto riguarda ieri, sinceramente a me pasquale non piace particolarmente ma capisco che possa piacere per come si muove e come si pone.
Secondo me Greta oggi rimane tanto siamo vicini al serale e se non merita non passa ..non ho capito bene chi decidera', se il televoto o come al solito la commissione???

roberta ha detto...

Non ho letto nulla su concerto di Vale vivi, ma si sai benissimo che parecchi personaggi dello spettacolo vanno un po' dove porta il vento, a me piace vale ..non tutte le canzoni ma lo ascolto volentieri, anche lui come marco ha il suo pubblico ...sicuro con come le due ragazze amate da maria, ma parecchi apprezzano, e' vero che lui si presta alle polemiche per il suo carattere ..ma ci sta e' un personaggio pubblico e come tutti e' soggetto a critiche e elogi !!