giovedì 7 febbraio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 7/02/2013

                                Giacomo Garavini

Continuano le verifiche, arriva in studio Mara Maionchi che chiama Emanuele, Chiara e Cristina. Dice di avere un dubbio su uno di loro e vuole sentirli in un pezzo corale "In alto mare"....I primi due fantastici per me ma anche Cristina si difende bene.  Mara decide che lei ed Emanuele debbano continuare la loro corsa al serale mentre a Chiara chiede di cantare "Mad about you"e lei lo fa in maniera strepitosa per me. La Maionchi le dice che è stata brava, ma deve dare sempre quello che ha appena sentito ed essere meno superficiale, cosa che ha fatto nella performance precedente -"Ti tengo d'occhio, ma per adesso puoi continuare"-. La cantante tornata in relax ha una crisi di pianto, le dispiace dell'accaduto, ma le compagne la tranquillizzano e la invitano a seguire i consigli dell'insegnante -"Non è successo nulla"-
Giacomo viene chiamato in studio è arrivato il responso medico per lui che è fermo dall'11 di gennaio per infortunio e deve star fermo ancora tre settimane per cui la produzione ha deciso che non c'è il tempo materiale per lavorare, deve tornare a casa, triste destino per il ballerino proveniente da "Italia's got talent".
Garrison vuole verificare Antonio e Marta , comincia quest'ultima a ballare su un pezzo di Emma "Maledetto quel giorno" con ombrello e sedia, poi tocca ad Antonio in un pezzo hip hop. Per la prima continua la corsa al serale, per il secondo non so....telefonata......
Leonardo conosce il suo sfidante che balla e scivola, ha dimenticato la pece....Entrambi i ballerini si stimano ma non si temono, Leonardo lancia una sfida a Garrison, chiede che gli venga data una coreografia dove possa controbattere alle critiche che gli ha mosso, il coreografo non recepisce o più probabilmente ....non capisce!!!! I compagni gli dicono che deve star zitto e dimostrare che Garrison ha torto sulla sua presunta inespressività.
Per questa settimana le verifiche sono terminate.......

8 commenti:

viviana ha detto...

ciao gragra sai che non pensavo che mara avesse dei dubbi su chiara ero convinta su cristina ho pensato subito a lei quando li ha chiamati e invece.....io trovo chiama molto brava emanuele super bravo mi piace molto

gragra ha detto...

Anch'io Viv x quello che ho sentito non avevo nessun dubbio su Chiara....io penso che lo facciano per metterla un pò più in evidenza sennò è brava e basta passa un pò inosservata tra le tante, hai visto che Maria sabato ha parlato del suo fidanzato, vogliono porre l'attenzione su di lei per aumentare il gradimento mi sa....

viviana ha detto...

mi dispiace per giacomo ma ancora tre settimane sono tante è giusto così......a dimenticavo quando ho sentito la canzone di emma ho cambiato canale non ce la faccio proprio di tutti i cantanti che sono passati sempre e solo loro capisco che sono le pupille però bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahah

viviana ha detto...

sabato ero fuori e anche questo sabato non ci sono

gragra ha detto...

certo che Giacomo non ha neppure messo piede nella trasmissione che si è fatto male...che sfiga....Maria se lo era portato da Italia's got talent....ma il destino ci ha messo lo zampino...fa pure rima....ahahah
ciao blog

viviana ha detto...

loro mi riferivo anche a ale forse si era capito ihihihih

gragra ha detto...

si hai ragione viv però questa canzone è piacevole...ti rimane in mente anche se non è nulla di che a domani

viviana ha detto...

si a domani ciao