lunedì 11 febbraio 2013

AMICI 12 Pomeridiano dell' 11/02/2013


                               Antonio Minini


Angela e Ylenia posizionate schiena contro schiena cantano per l'esibizione premio e ci riportano allo speciale di sabato scorso.
Poi passiamo velocemente alla sfida di Leonardo con Antonio il giudice Mara Galeazzi  ètoile del Royal Ballet di Londra vuole vedere i cavalli di battaglia di entrambi e chiede al pubblico di evitare gli applausi tra un'esibizione e l'altra. Poi chiede il passo a tre di Garrison, comincia Antonio coaudiovato dai professionisti Hugo e Stefano, lo stesso per Leonardo, in ultimo il passo a due della Celentano con Amilcar.
A sorpresa vince Antonio, i compagni tutti ....basiti...ma il giudice spiega che è stata una decisione difficile, ma ha preferito Antonio che tecnicamente è più fluido.anche se meno espressivo di Leonardo. Successivamente Andrea obbietta che questo fatto è singolare proprio perchè Leonardo è stato messo in sfida per non essere espressivo......
Tocca a Marika, Zerbi l'ha messa in maglia grigia per la scarsa performance su "Vivimi" che deve ricantare, poi anche   "Rain on your parade" e "Benvenuto"......Rudy è meravigliato che l'atteggiamento di Marika non sia più combattivo, non sta trasmettendo nulla, il verdetto è "Sei in sfida" per cui indossa la maglia rossa e alle proteste tra le lacrime della ragazza, Maria dice-"Prendi la maglia per dimostrare chi sei"-.
Sulle immagini di Leonardo che svestita la tuta e tornato "in borghese", attraversa il corridoio per lasciare definitivamente il programma, si chiude la puntata....
  

9 commenti:

gragra ha detto...

va bè...non mi permetto di giudicare il nuovo entrato Antonio...forse ci vorrebbe Mariasole...però scusate ma per quello che ho visto oggi e per la gradevole presenza scenica io mi sarei tenuto Leonardo!!!!!
ciao blog

viviana ha detto...

ancora una volta garrison ha fatto il danno anche se antonio ha ballato bene io ho preferito leonardo infatti ha avuto più presenza scenica rispetto ad antonio poi tecnicamente bravi tutte e due garrison mi piaci sempre meno và a fà rustè il lac ahahahah l'unica cosa che trovo strano è la cele non ha detto una parola vuoi dire che anche a lei non piacesse tanto leonardo bòòòòòòò

viviana ha detto...

marika non mi è piaciuta proprio devo dare ragione a zerbi stavolta ciao gragra

viviana ha detto...

cmq sia i prof di ballo che di canto capisci subito quando qualcosa non và fanno di quelle facce anche oggi zerbi.....per non parlare della de michele

gragra ha detto...

ciao viv.....marika come giosuè è con il piedino fuori dalla trasmissione se non "caccia le p...e"!!!!

viviana ha detto...

si ma la cosa che non capisco i cantanti quanti sono andati in sfida eppure sono rimasti tutti allora io mi domando ma i giuduci esterni ne capiscono di più o meno di quelli interni bòòòòò

viviana ha detto...

prendi giosuè non è sto granche eppure mara e zerbi lo salvano io non capisco....

viviana ha detto...

oggi tanta neve è tutto ricoperto di bianco che bello.....

roberta ha detto...

Ciao visto ora la replica ..anche se tra una telefonata e l'altra!
A me piaceva Leonardo ..quindi mi spiace molto, in effetti il giudice ha detto l'esatto contrario di Garrison ...quindi???
Marika in effetti sembra stesse facendo un favore a tutti, speriamo che si dia una mossa con la sfida.
Andrea a me piace sempre diretto ..spero che questo atteggiamento non lo penalizzi.
Vediamo domani le novita'.
Buona serata a tutti