lunedì 4 febbraio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 4/02/2013


                               Leonardo e Pasquale

Ritorniamo nello speciale di sabato per vedere due esibizioni senza giudizio, prima Nicolò che balla sulle note de "O surdato 'nnammurato" e poi Greta che canta  "Dedicato".
Ed eccoci a Leonardo che è in maglia grigia per essere stato messo in discussione da Garrison, quest'ultimo vuole subito partire da una prova comparata tra Pasquale e Leonardo su brani di improvvisazione  alternati che devono far risaltare sopratutto la presenza scenica.
In studio grande tifo per Pasquale -"Ti ha proprio rubato la scena"- dice Garrison, Leonardo contesta non è d'accordo......Pasquale viene mandato a posto la sua corsa per il serale continua, mentre per Leonardo c'è un passo a tre con Amilcar e Stefano, -"Ti voglio dare un'altra possibilità"- dice il coreografo e vuole vederlo in un tango della Celentano, ma prima Maria sollecita i compagni ad esprimersi sulla sfida, ne nasce una discussione tra Etienne che rivaluta Leonardo e pensa sia nettamente superiore a Pasquale il quale si picca e si confronta con Etienne su il passo che lui dice che ha sbagliato. Garrison dà il suo giudizio mettendo in sfida Leonardo. 
Chiara si esibisce senza giudizio cantando "Trough the barricades" prima Maria racconta che il ragazzo col quale è fidanzata da un anno e mezzo tutti i sabati si fa 12 ore di pullman dalla Sicilia per vederla.
Anche Etienne si esibisce ballando con Amilcar e Stefano, come pure Irene che canta "Tutti i brividi del mondo".
In un fuori onda vediamo Marta che dopo l'eliminazione di Nicole ha avuto un momento di sconforto consolata da Andrea.

2 commenti:

gragra ha detto...

allora leonardo in sfida...anche se non condivido i gusti di garrison devo ammettere che leonardo pur essendo preparato tecnicamente non ha sul palco lo stesso impatto di pasquale il quale mi ricorda molto giuseppe giofrè come presenza scenica (giuseppe era ancora più scenico)....diverso il discorso di nicolò molto bravo e molto scenico, etienne così così gli altri ballerini maschi...non ancora pervenuti, infine lorella brava e bella.
ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra a me piace leonardo ho visto lui e pasquale si pasquale è più scenico ma come ben sappiamo tutti la danza è tante cose insieme quindi bisogna guardare quello e nell'insieme preferisco leonardo ma le ragazzine amano il ciuffo di pasquale condivido mi sembra di rivedere giuseppe....