giovedì 28 febbraio 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 28/02/2013


                                Ruben Mendes primo allievo al serale


I ragazzi di Amici si stanno giocando l'ingresso al serale, già due le eliminazioni, Federica e Anto.....e ora è il turno di Greta affrontare l'esame, le hanno detto di tenersi pronta e lei ha una crisi di pianto nell'attesa....appoggiata dalle compagne, ripassa, scalda la voce e confida alle telecamere che enorme fatica abbia fatto per arrivare fino lì. Arrivata in studio,  Zerbi parla della sua incostanza nelle performance, di quanto poco abbia dimostrato finora e come questo sia un grosso handicap per l'ingresso al serale, le chiede di partire da capo e cantare "Nobody's wife" in cui non è proprio perfetta, poi "Dedicato" in cui va meglio ma non abbastanza per l'insegnante. Zerbi vuole l'analisi del testo di "Piece of my heart", che la ragazza non sembra conoscere bene o non sa esprimere, allora le viene chiesto di cantare "What's up"....stoppata l'insegnante dice di essere a posto e passa la palla a Mara, lei vuole da Greta un pezzo a piacere lei sceglie "Ad ogni costo", Grazia si dice a posto senza chiedere nulla e quindi la cantante torna in relax in attesa del verdetto. Greta è avvilita per non aver combinato nulla di buono, pensa di tornare a casa e inveisce contro Zerbi per averla messa in pessime condizioni dall'inizio della verifica, richiamata in studio piange anche lì e quando compare il semaforo giallo tira un sospiro di sollievo ma Zanforlin dice -"Stai attenta"....poi lei si sfoga con le telecamere facendo un mea culpa.
Ruben è il successivo e Zerbi gli chiede -"Mi canti "Soul man"?-, Mara vuole "A chi mi dice" dal ritornello, mentre Grazia chiede "Io camminerò", esame finito rapidamente e il cantante torna in relax per attendere il verdetto con un pò di ansia, poi lo richiamano e il semaforo è di un bel verde, il primo allievo che passa al serale!!!Ruben non ce la fa a trattenere le lacrime e prende la felpa verde, poi alle telecamere confida quanto l'abbia voluta, è dall'anno precedente che aspettava questo momento ha ripensato ai due mesi appena passati e ai suoi genitori che hanno "tribolato" quanto lui, gli piace cantare e divertire il pubblico quello è il momento più bello!
Grande festa da parte dei compagni che lo assalgono in mezzo al corridoio, ma Verdiana che dice di non aver legato particolarmente con lui non ha ritenuto di abbracciarlo ma solo di fargli i complimenti e dirgli che se lo merita -"Quì ognuno deve pensare al suo!"....mah non si capisce se patisce di non aver avuto la stessa sorte o è proprio antipatica di suo!
Continua domani.....

5 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog...che odiosa verdiana....va bè magari è proprio così di carattere e va apprezzata perchè non finge magari come qualcun'altro....non si preoccupa neppure dell'antipatia che suscita nel pubblico siamo già a due episodi che ce la descrivono per bene, il primo è stato quando le telecamere l'hanno cuccata a dire che ylenia è finta ed ora questo rosicamento verso ruben x essere andato al serale prima di lei...ma che si creda più di quello che effettivamente è????

gragra ha detto...

ma quanto è dimagrito ruben?? sta molto meglio direi
ciao blog

gragra ha detto...

ma viv io ci sono ma se tu commenti in un altro post non ti posso rispondere...ahahah
ciao cara, ma cosa sta succedendo a valerio con la casa discografia è lui che la molla? e in quale va?

gragra ha detto...

In un tweet il vincitore di Sanremo 2010 ha fatto sapere:
Ringrazio tutto lo staff della mia quasi ex casa discografica per aver presenziato (spiritualmente) al mio concerto di Milano… #vergogna
Dopo qualche ora il cantante ha corretto il tiro sottolineando di non aver mai detto di essere stato scaricato dalla sua etichetta
da mondo reality

poi una fan ha commentato:
La EMI non ha mai investito su di lui e se non si investe non si possono poi pretendere risultati, che comunque non sono per niente da disprezzare. In ogni caso, nessuno “scaricamento” da parte della casa discografica, è semplicemente in scadenza il contratto e sicuramente Valerio non ci tiene a rinnovarlo. Peraltro è già da tempo che Valerio lamenta una totale assenza di uno staff degno di questo nome, quindi nessuna sorpresa nello scoprire che a breve la EMI sarà la sua ex casa discografica, con somma gioia da parte di fan ed estimatori che da anni ormai speravano in un cambiamento.

viviana ha detto...

gragra ho commentato di là perchè non c'era questo forse non l'avevi ancora messo...si valerio sembra che sia in scadenza il contratto vedremo cosa farà.....