venerdì 21 marzo 2014
AMICI 13 Pomeridiano del 21 marzo 2014
Grazia Di Michele incomincia già ad incombere sulla squadra bianca, stavolta porta dei film da vedere, ognuno dei cantanti avrà una scheda da compilare dopo la visione.....ha da ridire anche sulla permanenza in bagno di qualcuno di loro, vuole che utilizzino dei prodotti per la voce e guai a fumare..... quando scopre un accendino li rimprovera e li trascina in giardino per fare del movimento....Paolo molto masochista o consapevole delle telecamere dice a Pasquale -"Questa è un angelo si sta prendendo cura di noi capito?"-.
Invece Lorenzo e Federica sono in sala danza con Veronica Peparini che lavorerà con loro in relazione alle indicazioni date dal misterioso capitano per voce di Emma.
Lorenzo deve lavorare sull'espressione del viso, per questo ballerà guardandosi allo specchio cosa che gli risulta molto difficile....-"Se non superi questa cosa sul palco sparisci, riflettici"- dice Veronica. Lui si dichiara non esibizionista e per questo trova difficoltà, ma si propone di lavorarci.
Federica deve acquisire sicurezza e femminilità, una camminata è il primo esercizio da fare -"Devi farci vedere che sei femminile, non uno zombi!"- Veronica le mostra come deve fare ma lei rimane un tronco, come le fa notare la coreografa. Il secondo esercizio è sulla memoria, deve imparare immediatamente un pezzo velocissimo....anche con questo ci sono problemi -"Federica ti devi svegliare sennò vai a casa"-
Veronica la lascia in sala da sola per ben due volte in modo che le sia più facile ripetere e imparare.... secondo l'insegnante parte sconfitta a prescindere, vuol sapere qual'è il problema e la sprona a vivere il momento nella giusta maniera.
Federica piange disperata e Lorenzo cerca di aiutarla, lui solo guardando ha già imparato.....lungo discorso dell'insegnante per spronarla, la ballerina non riesce proprio ad imparare il pezzo.
Anche Zerbi si prende cura della sua squadra blu, porta i cantanti in sala musica e ribadisce il compito degli insegnanti che dovranno proporre a Miguel chi schierare durante il serale, oltre che stabilire in caso di sconfitta a chi rinunciare.
Nick canterà alcuni brani e i compagni dovranno indicarne il titolo e cantante -"Non fate i bradipi alzate subito la mano"- il primo brano è "L'immensita" di Don Backy......una tragedia nessuno sa di che si tratta....."How to save a life" è il secondo e indovinano in due su quattro e così via.......Il peggiore Danny che quando ricorda il titolo non sa il cantante e viceversa.
Dopo il riscaldamento in giardino la Di Michele porta i bianchi in sala musica per un'esercitazione, arriva anche Carlo tra l'euforia generale, con una scatola.....c'è il toto indovinello su ciò che contiene....alla fine si scoprono una serie di particolari strumenti a percussioni etnici con cui i ragazzi accompagneranno muovendosi un brano brasiliano di samba, un aiuto per la metrica e per andare a tempo nelle loro esibizioni future, molto bello il risultato fino a che non provano a cantare in brasiliano!!! Per punizione dovranno imparare il brano....il secondo tentativo va meglio.
Le squadre continuano le lezioni di "dancyng" .........
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
dai fede svegliati...se fa così come oggi esce presto e un serale senza presenza femminile nella danza sarebbe triste!!!
Carino l'esercizio con le percussioni bravi i ragazzi...
A domani
gragra ancora nulla sul direttore artistico dei bianchi? caspita riescono a nascondere bene
viv devi avere pazienza fino a lunedì quando registrano la puntata che andrà in onda sabato, cioè la prima del serale.....ancora un paio di giorni!!!
Posta un commento