sabato 8 marzo 2014

AMICI 13 Diretta del sabato 8 marzo 2014


AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL BLOG......E OLTRE!!!

Allora oggi quattro semafori di cui tre verdi, Nick, Giacomo e Giada e uno giallo per Christian...
Secondo giudice del serale confermato Luca Argentero ed elenco supportato dal video degli ospiti per la categoria danza che affiancheranno i ballerini della scuola:
Iana Salenko, Guillame Border, Mehdi Baki, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamara Fernando, Tiwany, Ana Arroyo, Oliver Mathieu, Eleonora Abbagnato.
Ospite Jason Derulo che canta "Talk dirty".

Nick al pianoforte una piacevole scoperta!!!


12 commenti:

gragra ha detto...

Oggi non ci sarò per la diretta ....sorry impegno imprescindibile!!!
A piu tardi.....

gragra ha detto...

Hai visto Viv Nick è al serale e ci avevano tenuto nascosto il fatto che sapesse suonare il piano....bravo davvero!

gragra ha detto...

mi fa piacere anche per Giada...Giacomo è bravo ma non mi acchiappa...x Christian la vedo dura.....ma quanti posti ci sono ancora al serale? Non sapendolo potrei azzardare che passerà Paolo mentre Alessio mi sa di no...

gragra ha detto...

Sara anche alla fine ci sarà...

gragra ha detto...

Lorenzo e Jacopo?????? penso il primo

viviana ha detto...

gragra io l'avevo visto già al pianoforte quando è andato al programma con i giudici maria rudy e gerry e mi aveva colpito proprio il timbro della voce mi era piaciuto tantissimo

viviana ha detto...

come al solito non ricordo il nome del programma che memoria......meno male che è stato verde il semaforo se non non avrei guardato il serale ahahahaah...cmq rudi solo con lui tutte ste domande e alla fine poi si scopre che nessuno sapeva le risposte ...ma và a ciapà i rat rudi

viviana ha detto...

i cantanti già in 6 sono passati giusto? secondo me ne passano ancora 2 faranno 4 per squadra......ballerini 3 per squadra in totale 14 però.....

viviana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

sbagliato i cantanti compreso i gruppi sono già 8 quindi bòòòòòòò

viviana ha detto...

dipende quanti saranno in squadra

roberta ha detto...

Ciao ragazze!!! Ogni tanti faccio un giro e leggo quello che succede ad amici, ieri pero' mi sono vista la replica ..mi spiace non conoscere i ragazzi, come una volta.
Non riesco a dire molto, x quello che ho visto ieri i cantanti vanno abbastanza bene ..anche se per me non c'e' nessuno di davvero interessante. Nik e' un personaggio ...bella voce e veramente bravo al pianoforte, forse e' l'unico che vedo con possibilita' fuori. Ma staremo a vedere.
I ballerini cavoli non li conosco proprio, mi sembra che Cristian (penso si chiami cosi')..non abbia molte possibilita' di arrivare al serale x gli altri non so proprio. Ho visto che e' rimasta una sola ballerina ...che peccato.
Bene vi auguro una buona domenica ..e spero di essere sempre con voi almeno x il serale.