venerdì 28 marzo 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 28 marzo 2014




Prove di corale per la squadra bianca, Carlo che assiste ad un paio di esibizioni ed è molto
soddisfatto, -"Eravate un gruppo avete interagito"- la lezione da trarre per i ragazzi è che quando il gruppo funziona ne guadagna tutta la squadra, ognuno di loro ha dato il suo contributo, l'errore del singolo invece può mettere a repentaglio tutti al serale.
Oggi due pacchi regalo uno in casetta bianca con Miriam che segue il suo percorso alla sola presenza di Zanforlin, mentre quando quest'ultimo consegna il secondo in casetta blu ad Alessio Dear Jack sono presenti tutti i compagni.
Roby Facchinetti visita anche la squadra blu nella loro casa per promuovere il suo C.D. da solista come è già accaduto in casa bianca. Anche per loro tanti consigli e ad una domanda precisa di Giada risponde anche sull'atteggiamento da tenere all'imminente serale.

3 commenti:

gragra ha detto...

spero proprio che la produzione non ritenga i Dear Jack a rischio eliminazione visto che oggi si è vista la consegna ad Alessio....sarebbero dei folli!!!

viviana ha detto...

ma secondo me gragra non è così credo vadano a caso figurati se escono i dear jack....tra l'altro hanno fatto vedere solo quello di miriam del ballerino no o me lo sono persa......

gragra ha detto...

no no non te lo sei persa Giacono non l'ha ricevuto!