mercoledì 26 marzo 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 26 marzo 2014

Interrogazione di Zanforlin via cavo a Nick sul regolamento del prossimo serale che prevede due squadre, due manche, dopo ognuna delle quali la squadra vincente indicherà l'avversario da eliminare attraverso gli insegnanti, il giudice e la squadra stessa.

Klaus verifica i Dear Jack sul loro inedito "Domani è un altro film"....Zanforlin sottolinea che gli inediti possono essere realizzati grazie a Fanta. Klaus è molto soddisfatto di ciò che sente e decide di proporli per l'esibizione a Miguel Bosè.
Anche Danny propone un inedito "Pensavo di volare"...pezzo un pò pessimistico sulla disillusione che un ragazzo ha crescendo. Zanforlin unico ascoltatore dice che si vede la crescita -"Mi sono ambientato e mi sento a casa mia"- commenta il rapper.
In casetta bianca i ragazzi attraverso un video assistono ad alcune delle performance più famose dei Pooh e inaspettatamente li raggiunge Roby Facchinetti.
Belle parole a chi si sta affacciando al mondo della musica, loro che presto festeggeranno il cinquantennale di carriera hanno bisogno di successori, tanti consigli da colui che ha vissuto una vita per la musica. I Pooh hanno deciso che per preparare bene questo exploit dovevano rimanere fuori scena un paio d'anni, tuttavia Roby Facchinetti per motivi legati ad un amico paroliere ha inciso un C.D. da solista che regala loro con tanto di dedica. Alla tastiera poi canta con loro "Uomini soli".


Lorenzo in sala relax con Federica viene chiamato dalla Celentano per una verifica, Federica saluta l'insegnante attraverso il collegamento -"Ciao Maestra"- per questo subito redarguita, deve dare del lei.
Lorenzo balla l'assolo per il serale, Alessandra non è soddisfatta e vuole un ulteriore prova, il ballerino deve improvvisare avvalendosi di una grande cornice presente in studio. La prova va bene ma manca l'espressività del viso come al solito. -"Mi raccomando riflettete sui consigli che vi danno"-
In casetta blu arriva Zanforlin col pacco regalo e come già successo ai bianchi viene mostrato loro il momento dell'ingresso allo studio del serale col breve profilo di ognuno di loro dalla voce di Maria.




Il pacco regalo contiene l'album di Sara ovvero il suo percorso dal primo provino, attraverso vari video scopriamo momenti e sensazioni della cantante fino al sofferto passaggio al serale.
Ma l'ordine di consegna di questi pacchi regalo saranno direttamente proporzionali alle probabilità di uscita dalla trasmissione o saranno casuali?????????
Insomma in casa bianca Federica e in quella blu Sara sono le meno forti secondo la produzione?

Nessun commento: