giovedì 20 marzo 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 20 marzo 2013



Oggi giornata in ....bianco....Emma ribadendo ancora una volta di non essere il coach della squadra bianca, espone i pro e i contro della vita in casetta, ponendo l'accento sui contro....parla loro anche delle strategie al serale e dei rapporti tra compagni e con gli insegnanti.
I ragazzi attraverso il video box commentano l'incertezza di non avere ancora un caposquadra ma sono pronti a dare il meglio di loro, Emma dal canto suo li tranquillizza sul fatto che siano una bella squadra, ammettendo che anche la blu ha un livello alto di preparazione, poi bacia tutti e parla di una qualche incursione che potrebbe fare in seguito.
Per quanto riguarda gli insegnanti la prima a comparire tra l'entusiasmo generale è Veronica Peparini, a seguire Grazia Di Michele che suscita un entusiasmo esagerato nella sua ex vittima Deborah che esulta anche quando apprende che Carlo sarà il loro insegnante (assente al momento).
L'ultima è la Celentano, Lorenzo è soddisfattissimo di entrambe le coreografe, non poteva sperare di meglio, Alessandra spegne subito gli entusiasmi facendo un discorso serissimo sulla preparazione, le fa eco la Di Michele che li invita tra le altre cose ad andare a....dormire presto e a non fare troppo caos!!!
I ragazzi vanno in studio e Zanforlin ribadisce che devono avere sicurezza -"Io valgo e devo aiutare la squadra, se perdo il coach non mi manderà mai via"- dice.
Emma ancora lì e ancora a fare le veci del caposquadra, insieme agli insegnanti assisterà alle esibizioni per poi dare a colui che la sostituirà ulteriori informazioni...tocca ai Carboidrati, graziati dall'espulsione dopo la brutta faccenda dell'inedito non inedito, cantano "Bandiera Bianca", telefonicamente in contatto con il punto interrogativo Emma elargisce impressioni alla band, il solista deve migliorare nell'esposizione vocale, il complesso può arrivare molto in alto.
Lorenzo balla con Martina un passo a due, sempre "lui" dice di essere soddisfatto e se proprio dovesse trovargli un difetto il ballerino deve migliorare l'espressione.
Canta Paolo ed Emma essendo cantante gli da alcuni consigli sul lavoro da fare, anche il punto interrogativo sembra conoscere i ragazzi molto bene, si ipotizza li abbia seguiti dall'inizio del programma.
Deborah canta il suo inedito "Danzeremo a luci spente", per lei lodi, è stata scelta per essere sanguigna e verace, ad Emma piace l'inedito....a me no, si poteva dare di più per una voce potente come la sua.
Federica balla un assolo "Piccola stella senza cielo", lo sconosciuto vuole più sicurezza e autostima e le consiglia di non scappare dal suo essere femminile...
Miriam interrogata sulla mancanza dell'amico Christian, finito nella squadra avversaria dice che l' amicizia non finisce per questo, poi canta "Le tasche piene di sassi" ....meravigliosamente!!! Il coach trova non sia riuscita e mettersi in evidenza finora, ma ha tanto da dare ed è invitata a cogliere il consiglio ed agire di conseguenza.
Vincenzo e Giovanna ballano una rumba, bravi come sempre, per loro complimenti  per saper unire al meglio tradizione e novità, sono una coppia con una forte intesa.
Knef all'opera...molto carini, anche la Celentano apprezza, Emma dice loro che il futuro capitano ama il loro spirito di gruppo e la capacità di costruire coreografie come questa.
Per tutti viene espressa la soddisfazione del coach per la sua squadra....-"Noi non lo conosciamo ma già lo vogliamo bene!!"- dice Vincenzo.
In chiusura l'intrattenimento di Nick alla squadra durante il pranzo, c'è chi ride come Danny e Sara e chi non si fa troppo coinvolgere come Alessio.

1 commento:

gragra ha detto...

oggi bianchi col punto interrogativo raggiunto telefonicamente che da consigli per bocca di Emma!!!
Ma che brutta marcetta l'inedito di Deborah.....ma dico io, antipatia a parte,ad una voce così le dai un inedito di questo tipo...io non ho parole!!!
Nick ha già cominciato a i siparietti comici in casetta...che buffo...mi ricorda qualcun altro cinque edizioni fa...quanto tempo...e come è cresciuto quell'altro in questi cinque anni!!!