martedì 11 marzo 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 11 marzo 2014



Oggi come previsto potremmo fare un copia e incolla della puntata di ieri se non fosse che sono stati i tre cantanti a ricevere l'inevitabile semaforo giallo.....ovviamente a venerdì dobbiamo arrivare, sennò nel resto della settimana cosa mandiamo in onda, dal momento che solo sabato nella diretta saranno formate le squadre che si sfideranno all'ormai prossimo serale.
Le commissioni di ballo e di canto apparentemente non riescono a mettersi d'accordo sui due elementi da mandare al serale e se anche così non fosse.....suvvia è impossibile che su tre elementi almeno sul "meno peggio" non siano della stessa idea!!!
Comunque oggi abbiamo sentito Paolo che col fatto che gli insegnanti lo trovano troppo "barocco" ormai canta ogni cosa con gli occhi chiusi come scollegato dal resto del mondo, con il timore di sbagliare e come lui stesso ha confidato ai compagni con le palpitazioni al cuore, ottenendo un pessimo risultato. Se potessi parlagli gli direi di tornare indietro al Paolo di prima che avrà pure sbagliato ma sapeva comunicare alla grande col pubblico!!
Di Alessio che dire, a parte che è andato nel pallone anche lui sbagliando autore e anno di nascita del brano che ha cantato, e fino qui pazienza, ma non sa neppure cogliere il messaggio insito nel testo.
Sara per me è stata la più convincente, io le avrei già dato il verde, cosa che prima di sabato avverrà, ha sbagliato un attacco essendo appena fuori tempo al punto da non sapere in cosa aveva sbagliato, anche lei notoriamente emotiva, pur emozionata è riuscita comunque a dominarsi. Tuttavia anche per lei è tutto rimandato alla prossima....
Per la cronaca Paolo ha cantato "The show must go on" per sua discutibile scelta su un out out di Zerbi con la prospettiva di un rosso o un verde secco doveva cantare il pezzo giusto...poi "Chelsea dagger", "Vivo per lei" e in seconda battuta "Hotel California".
Alessio in "Sere nere" e "Come undone" (dove ha sbagliato anno, autore e senso come già detto).
Sara in "Donne", "Our day will" e "Royals" (in cui ha sbagliato l'attacco che ha ripetuto e di cui non sentiva bene la base).
Sempre per la cronaca mancava Carlo Di Francesco interpellato dal resto della commissione per telefono e Zanforlin ha detto ai ragazzi che non avevano l'atteggiamento giusto per convincere gli insegnanti......altro che atteggiamento giusto sono giovani, sanno che su tre solo due passeranno....un minimo di emozione ci sta non essendo ancora scafati!!! Inoltre non sarà certo l'atteggiamento a convincere la commissione che secondo me ha già deciso.....

1 commento:

gragra ha detto...

Dei cantanti manderei in finali Sara sicuramente e Paolo perchè Alessio è quello che mi convince meno...
Secondo me da domani che siamo a mercoledì potrebbero "promuovere" un ballerino e/o un cantante, fino alla'ultima scelta tra giov e ven....così abbiamo coperto la trasmissione settimanale...ahahahah