martedì 24 maggio 2011

ROSSELLA BRESCIA



FONTE: CHIC O CHOC

7 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog, quando Rossella insegnava danza al posto della Celentano, decisamente il rapporto con gli allievi era migliore rispetto a quest'ultima! Un pò come il suo attuale compagno Cannito, infatti al di là che possa piacere o meno il suo metodo è decisamente meno traumatizzante per i ragazzi.

roberta ha detto...

Ciao Gragra .. e Viviana che verra' sicuramente dopo!
La Brescia a me piace molto, tra l'altro l'ho vista anche qui dove lavoro ed e' bellissima, sicuramente quando ad amici c'era lei il rapporto con gli allievi era diverso.
Infatti quello che non gradisco della celentano e' proprio questo, perche' non avendo mai fatto danza e capendone poco .. non voglio giudicare il lavoro. Rossella Brescia insegna e lavora con questi ragazzi la Celentano no .. per quello che preferirei lei come insegnate.
Comunque .. vedremo che succedera' il prossimo anno ..
Bacio a tutti e buona giornata

viviana ha detto...

ciao ragazze si anche a me piace molto rossella molto brava e anche molto sensuale nel ballo.....ho scritto anche ieri chiedendo a gragra se fosse andata alla concerto di marco festeggiando il suo compleanno ma non riuscivo ad entrare nel blog vediamo se oggi riesco.....

viviana ha detto...

si ce l'ho fatta mi sa che non era un mio problema.....ma quanti anni ha compiuto marco 25?

gragra ha detto...

Ciao Roberta e Viviana, no purtroppo l'Abruzzo è un pò tanto lontano x cui non ero a Corropoli......Marco ha compiuto 26 anni, ha un anno di più di mio figlio!

viviana ha detto...

ciao ragazze....

roberta ha detto...

Buogiorno carissime amiche !! Che bello quando c'e' il sole e un po' di calore mi sento meglio, anche se qui oggi non e' bellissimo.
Ma sbaglio o anche la ns Bonanno compie gli anni ??? Celi dove sei .. ?? Dai facciamo gli auguri per un felice compleanno anche a lei .. perche' noi siao oltre !!