mercoledì 11 maggio 2011

-----GLI EX------ FRANCESCO MARIOTTINI



8 commenti:

gragra ha detto...

Ciao blog, Francesco bello e bravo, sono contenta x il suo successo!

viviana ha detto...

ciao gragra come dici tu bravo e bello...

gragra ha detto...

Bene abbiamo avuto qualche problemino con Blogger e i messaggi sono stati cancellati...va bè avevo scritto cose belle su Francesco.....Comunque tutto a posto, alla prossima!

viviana ha detto...

ciao gragra oggi ho avuto una bella notizia su valerio disco d'oro con parto da qui sono proprio contenta per lui se lo merita davvero....buona giornata a te e chi verrà sempre se qualcuno passerà ciao

roberta ha detto...

Ciao a tutti finalmente ho ripreso possesso del pc ..ed eccomi. Che dire di Mariottini.... bello e bravo, sta lavorando quindi sono contenta per lui.
E' cresciuto molto dai tempi della scuola, migliorato e decisamente ha curato in suo fisico diventando un bel ballerino.
Ora mi metto un po' a leggere il mio libro cosi' dimentico la pesantezza della giornata e che tra pochissimo e' gia' lunedi !!
Un saluto a tutti a domani

Kluz ha detto...

Ah, ma "sentirsi dire" alla fine non era uscito ?!

roberta ha detto...

Ciao a tutti!! Un attimo di relax .. e ho letto un'articolo sul tuo Luca Jurman .. Gragra cerca e se vuoi metti il post, ti do un suggerimento cosi' possiamo chiacchierare anche .. oltre amici !!

gragra ha detto...

Ciao Roby ho avuto un pò da fare ma domani cerco qualcosa x i nuovi post....grazie del suggerimento!