mercoledì 18 maggio 2011

LUCA JURMAN ALLA RISCOSSA


Professionisti dello spettacolo e dello sport, ma non della canzone, pronti ad allenarsi e a sfidarsi su brani celebri. Sarà una sorta di Cantando con le stelle Lasciami cantare!, il "nuovo" programma di Rai1 con Carlo Conti in onda per tre puntate da venerdì 20 maggio (l'ultima, però, sarà di giovedì, il 2 giugno). I concorrenti saranno sei uomini e sei donne: dal Tv Sorrisi e Canzoni trapelano i nomi di Paolo Conticini, Massimo Ghini, Licia Colò, Melissa Satta, Martina Colombari.
Quattro i vocal coach: Maria Grazia Fontana e Luca Jurman, reduci da Amici, Danila Satragno, che è stata l'insegnante di Annalisa Scarrone, ed Eric Buffat. Cinque i giurati (Patty Pravo, Arisa, Asia Argento, Gianni Boncompagni e Paolo Limiti) che con due giornalisti e un deejay designeranno il vincitore.
"Una puntata sola - dichiara Conti - sarebbe troppo legata alle variabili di controprogrammazione, in tre si capirà se puà avere uno sviluppo. Le proposte e le Reti sono aumentate e fare grandi numeri è più difficile. Il 18 o il 20% di share è già un successo. L'importante è trovare un sapore particolare, mantenersi al passo con i tempi e rispettare il pubblico".

FONTE:realityshow blogosfere

6 commenti:

gragra ha detto...

Ecco Roberta penso fosse questo l'articolo a cui ti riferivi.
Al di là che non so se nella prox edizione lui e la Fontana saranno ancora ad Amici...io francamente x come è stato trattato e preferito ad uno come Zerbi, me ne guarderei bene!!!
Ma non si sa mai, non dimentichiamoci che parliamo di personaggi televisivi, per cui....
Comunque rimane la mia stima professionale per lui, sono del parere che sia in assoluto il miglior vocal coach che Amici abbia avuto, al di là delle simpatie ed antipatie. Il suo motto è da sempre "lavorare per la musica, comunque e dovunque", x cui lo vedremo anche in un altra trasmissione fare lo stesso lavoro, con la differenza che questi alunni non sono e non vogliono fare i cantanti e si cimentano in qualcosa che potrebbe essere molto difficile...vedremo cosa ne esce fuori e soprattutto se la trasmissione convincerà o meno.

gragra ha detto...

Klutz a proposito di "Sentirsi dire" mi pare che effettivamente sia uscito in 4 o 5 sale....non so dirti di più.

viviana ha detto...

ciao gragra lo sai che anch'io apprezzo luca nel suo lavoro anche se qualche volta non ero daccordo con lui.....ma a cosa si riferisce kluz non ho capito ciaooooo

gragra ha detto...

CIao VIviana, sai che ho letto che Luca ha detto in una serata al Blue Note che di quelli che sono stati suoi allievi Valerio è il suo preferito e nella sua edizione di Amici avrebbe voluto vincesse lui! Klutz si riferisce al film con Mariottini di cui sì parlava nell'articolo dell'altro post....

Anonimo ha detto...

FINALMENTE MAESTRO HA LASCIATO QUEL CIRCO DI IPOCRITI, DI FALSI E VENDUTI DI AMICI.
LA PREGO NON CI RITORNI MAI PIU', SONO TUTTI VENDUTI ALLA CORTE DELLA GIULLARE E FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!
NE SONO CERTO, PRIMA O POI USCIRANNO TUTTE LE PORCHERIE, DAI TELEVOTI TRUCCATI E TUTTO IL RESTO, DI QUESTO PROGRAMMA E MOLTI DI LORO DALLA SIGNORA FALSA COME GIUDA E TUTTO IL RESTO FINIRANNO A PULIRE LA SPAZZATURA!!!!!!!!!
GRANDE MAESTROOOOOO, LEI E' UN MITO, IL RESTO UNO VERO SCHIFO, AMICI UN CIRCO DI MARIONETTE AMMAESTRATE!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

"anonimo" ti prego di moderare i termini si può esprimere la propria opinione senza offendere nessuno!!!