venerdì 27 maggio 2011

-----GLI EX------ ALICE BELLAGAMBA nel film "Balla con noi"

Balla Con Noi: il nuovo film sulla danza a suono di hip hop. Oggi, venerdì 27 maggio 2011 arriverà nelle sale cinematografiche italiane Balla Con Noi. Si tratta di un film musicale per la regia di Cinzia Bomoll che vede nel cast l’ex concorrente di Amici Alice Bellagamba assieme a Andrea Montovoli, Mascia Musy, Sara Santostasi, Guido Branca e anche il grandissimo Massimo Ciavarro. Protagonista di Balla Con Noi è Marco, ballerino di una compagnia di dancers hip hop. La sua ex ragazza lo ha lasciato per stare insieme con il capo della crew rivale e da allora Marco ha una sola ossessione: gareggiare con l’avversario e sconfiggerlo a suon di passi di danza, riconquistando il suo amore. Marco ha una sorella di nome Erika che, alle prese con l’esame finale dell’accademia, ha paura di non farcela. La poverina dovrà vedersela anche con una brutta distorsione alla caviglia e questa sarà l’occasione per riconquistare il rapporto con suo fratello. Balla Con Noi, naturalmente, è la classica commedia musicale giovanile. Forse, a mio modesto avviso, lo è fin troppo. Quel Marco che riconquista l’ex ragazza battendo il suo attuale fidanzato in un contest ballerino sa tanto di mancanza di idee. Altrimenti, ma non è sicuramente una giustificazione, si è scelto di dare più spazio al ballo che alla trama, ma bastava veramente poco per rendere il tutto più appetibile, realistico e appassionante. Come molte altre commedie musicali Balla Con Noi farà la gioia dei fan del talent show Amici di Maria De Filippi e agli appassionati del balletto. Come fu, del resto, anche per Step Up (e successivi), Passo A Due (con Kledi) e con tanti altri.
FONTE: CINEMA 10 News

5 commenti:

gragra ha detto...

e brava Alice, certo il film non sarà un capolavoro e somiglia un pò ai tanti già usciti sul genere, ma intanto lei fa quello che le piace...balla e inoltre lavora e continua a farsi strada in questo mondo dello spettacolo così difficile, a testa alta!!!
Un'altra ex ballerina di Amici che vedo spesso in tv è Romina Carancini, a fare la "schedina" a "quelli che il calcio" e ieri sera a "svisti e mai visti" il programma con Bisio e la Cortellesi, nel corpo di ballo... certo anche questo non è il massimo lavorativamente...ma con i tempi che corrono!!! Lei aveva partecipato ad Amici5, se qualcuno non si ricorda chi è lo dica e metterò un post con la sua foto.

roberta ha detto...

Ciao Gragra, bene continuano le info sui ns "amici" be' Alice sta facendo un po' di cose e come dici tu balla, recita ma sopratutto lavora !! Io mi ricordo di Romina .. l'ho vista in parecchie trasmissioni, certo magari preferiva fare teatro o altro.. ma di questi tempi meglio prendere quello che arriva !!
Anche Santo si vede spesso in tv .. altri non si vedono, ma forse effettivamente lavorano in teatro o in altre situazioni.
Un'altra ballerina che ho notato e' Maddalena ..cacciata dalla scuola, ma per fortuna sua lavora comunque !!

viviana ha detto...

ciao ragazze oggi un temporale dietro l'altro.....si gragra mi ricordo anch'io di romina contenta per alice le auguro il meglio

viviana ha detto...

roberta si mi ricordo che la bonanno faceva anche lei il compleanno dopo marco ma non ricordo il giorno esatto.....ci vuole celi....

Klux ha detto...

Di Alice già detto.

Romina credo fosse Amici4.
Per il resto, nel suo caso, non so neanche se fosse un discorso di teatro vs. tv
Del resto la tv ha anche dei vantaggi: si suppone paghino meglio.
E forse è un genere in cui la vedo di più.
Il problema, casomai, temo che sia che ormai lo spazio ai corpi di ballo in tv si è ridotto sempre più etc. Tanto che Romina doppiava tra "quelli che..." e "Zelig".