domenica 29 maggio 2011

-----GLI EX------ IL CAST DI "THE BLACK SOULS"

Amatissimo e molto raffinato, per il manager Rosario Porzio e per la redazione tutta del Notiziario Italiano 'uno che il mondo potrebbe invidiarci un giorno'.

Parliamo di Luca Barbagallo, ex ballerino di 'Amici' che oggi ci presenta 'The Black Souls' il suo ultimo lavoro di cui e' regista e coreografo. Il progetto, 'The Black Souls' (Le anime Nere), si esprime con sei donne (piu' un uomo), sei anime nere sui tacchi a spillo che danzano emozionanti coreografie spaziando su un repertorio musicale che va dal musical a brani di originale attualità, da Chicago a LadyGaga, da Nine alle PussycatsDoll's.

Un connubio perfetto di due voci black Manuel Aspidi e Cassandra De Rosa che arricchiranno lo spettacolo con suggestive cover dei migliori artisti internazionali; Composizioni coreografiche che abbracciano vari stili danzistici modern, contemporary jazz e video dance.

Il sipario si apre, le luci della ribalta si accendono ed è così che sul palcoscenico prenderà vita uno spettacolo di nuova impronta stilistica, unico ed inimitabile nel suo genere.

I protagonisti del lavoro tanti nomi di 'Amici' che ormai il pubblico ama ed apprezza: Susy Fuccillo (ballerina Amici 7 - ballerina della trasmissione "I Migliori Anni" Raiuno), Valentina Mele (ballerina Amici 7 - ballerina nella fiction "Tutti pazzi per amore"), Michelle Vitrano (ballerina Amici 10 - diplomata all'I.D.A. scuola fondata a Ravenna da Steve La Chance), Cristina Da Villanova (ballerina Amici 7 - ballerina della trasmissione "I Migliori Anni" Raiuno), Martina Calcagno (diplomata al Birmingham Royal Ballet di Londra - tra le ballerine aspiranti di Amici 10), Gessica Taghetti (ballerina della trasmissione "Ciao Darwin" Canale 5 - tra le ballerine aspiranti di Amici 10) questo il cast del debutto, mentre il proseguo della stagione vede la definitiva new-entry nel cast della bravissima attrice ex di 'Amici' Marina Marchione e alcune sostituzioni.
Riassumiamo il cast: Regia & Coreografia: Luca Barbagallo Voce Narrante ed Editing: Marina Marchione Cantanti: Manuel Aspidi & Cassandra De Rosa Corpo di Ballo: Susy Fuccillo, Michelle Vitrano, Cristina Da Villanova, Valentina Mele, Martina Calcagno, Andreina Caracciolo.

FONTE: NOTIZIARIO ITALIANO e da VISTO il seguente articolo


5 commenti:

gragra ha detto...

WOW....quando ho visto l'articolo mi è caduta la mascella inferiore!!!!!Non vorrei passare per bacchettona e non conosco bene i contenuti dello spettacolo che magari sarà di spessore...ma vedere le sei vestite, anzi travestite così mi fa un certo effetto devo dire....le trovo di una volgarità terribile. Può essere un modo per stupire e probabilmente l'articolo voleva catturare l'attenzione e la curiosità del lettore, ma io non credo che andrò a vedere questo spettacolo e mi spiace pure perchè c'è una concentrazione di nostre vecchie conoscenze, non ultimi i due cantanti che ho sempre apprezzato e pare che si stia o si è appena aggiunto nel cast anche Josè Perez....mahhhhh

viviana ha detto...

bè in effetti fà un pò strano vedrele così loro saranno sicuramente contente di questo lavoro......ciao gragra e buona giornata poi con questo sole stupendo meglio ancora......ieri ho trascorso una bellissima giornata ha fatto la cresima mio nipote bella cerimonia poi tutti a mangiare e suuuuuuuu chili ahahahah

gragra ha detto...

Ahi ahi Viviana.....va bè ogni tanto bisogna fare qualche strappo alla dieta no? Se no è una tristezza rinunciare a tutte quelle buone cose che ci saranno state ad una festa come la cresima! Io mare, una giornata magnifica sole e mare calmo!!! Ora pare che nei prox giorni peggiori il tempo......peccato perché giovedì è festa! Hai visto i nostri..."amici'' che razza di look .....aggressive!!! Ciao ciao

roberta ha detto...

Buonasera amiche .. lascio un saluto per ora sono stanca e ho bisogno di staccare un attimo, quindi sono venuta a leggervi sicura di trovare news !!!!!
Non ho letto tutto l'articolo perche' ora non riesco .. pero' si in effetti belle aggressive le ragazze !!
A me in realta' fanno un po' ridere, nel senso.. solo come presentazione.. ovviamente lo spettacolo e' da vedere e poi forse da criticare.
In effetti oggi e' difficile attirare l'attenzione .. loro per il momento ci sono riusciti.
Baciooooooooooooo

gragra ha detto...

Ciao Roberta...dai coraggio con questo caldo si fa un sacco di fatica a fare qualsiasi cosa...bisognerebbe starsene al mare!!!
Comunque ho avuto anch'io una reazione simile alla tua vedendo le foto, mi fanni un pò ridere perchè non ce le vedo proprio conciate a quel modo...sono poco credibili, naturalmente gli auguro tutto il bene ma come già detto lo spettacolo non mi attira x nulla!!!
Un bacio anche a te!