venerdì 20 maggio 2011

-----GLI EX------ EMMA MARRONE



Gran bel periodo per Emma, sia sul fronte sentimentale dopo la riappacificazione con Stefano, sia su quello professionale dopo il successo al Festival di Sanremo insieme ai Modà, ora partecipazione e apertura di concerti vip di tutto rispetto!!!
Brava Emma.


Emma Marrone: opening act per il Live Kom 2011.

C’è un nuovo aggiornamento per il Vasco Rossi Tour 2011. Dopo aver comunicato la Data Zero, ora è arrivata la notizia di chi farà da opening act per tre tappe del Live Kom 2011: Emma Marrone. La cantante salentina riproporrà quanto già accaduto con Gianna Nannini per le date di San Siro a Milano del il 21 e 22 Giugno, e per quella allo Stadio Olimpico di Roma il 2 Luglio. E’ stata la stessa ex vincitrice di Amici di Maria de Filippi a dare la notizia tramite la sua pagina Facebook. Toccherà a lei, dunque, scaldare gli animi dei fan del Blasco che, intanto, potrebbero presto gioire per l’aggiunta di nuovi concerti in giro per l’Italia del loro beniamino



fonte: music.fanpage

9 commenti:

gragra ha detto...

Sono contenta x lei, è brava, ben supportata dalla sua casa discografica e dalla De Filippi e sta avendo un bel successo!
Ciao blog e buon fine settimana!!

viviana ha detto...

ciao gragra e grazie della spigazione riguardo a quello che hai detto di luca si sapeva che preferiva valerio ad alessandra l'aveva sempre detto mi ricordo la sua classifica di preferenza 1 valerio 2 ale 3 silvia.....lo sapevano anche loro

roberta ha detto...

Ciao Gragra e Viviana brave tenete sempre vivo il nostro blog.
Si er a quello l'articolo a cui mi riferivo ..Jurman torna in tv e non credo che lo rivedremo ad amici, anzi ne sono sicura.
Per quanto riguarda Emma sono contenta per lei sta facendo un bel percorso e' brava, l'unica cosa che dovrebbe migliorare secondo me e' la postura ..ah ah ah scherzo ovviamente ..lei e' cosi' quindi va bene.

Come state ?? Io sono stata parecchio assente in effetti ma ogni tanto vengo per un salutino.
Gragra la tua bimba come sta nella nuova casetta ?? Penso bene e penso che anche voi da bravi genitori siate felici nonostante sentitate la sua mancanza ..
un bacio a tutti,buon week end e a presto.

viviana ha detto...

ciao ragazze buon fine settimana

gragra ha detto...

Scusate l'off topic.....auguri di buon compleanno al paper con qualche ora di ritardo e buon anniversario a me!!!!! Ciao vado a nanna!

viviana ha detto...

buon anniversario gragra e auguroni a marco ciaooooo

gragra ha detto...

Grazie Viviana x gli auguri e x
essere sempre presente nel blog! Almeno non ho la sensazione di parlare da sola!!!
X Roberta ....mia figlia si trova benissimo e noi non sentiamo la sua mancanza perché una o due volte alla settimana cena da noi....sai le spese sono tante x lei!!!
Ciao

roberta ha detto...

Auguri Gragra !!! Marco sinceramente non quando compia gli anni .. ma comunque auguri anche a lui .. ci mancherebbe!!
Be' certo capisco che spesso sia da voi facevo anch'io cosi' appena uscita da casa, tra l'altro io ero sposata e mio marito ancora non lavorava .. doveva finire l'universita' .. medicina, una volta finita abbiamo deciso di separarci ... !!

viviana ha detto...

ciao ragazze vedo che siamo sempre e solo noi tre.......ma dove sono finiti tutti? buona settimana