lunedì 9 agosto 2010

MARIA DE FILIPPI con un fidanzato speciale, suo figlio Gabriele






Abitualmente Maria De Filippi va in vacanza nell’ Argentario, le cose non sono cambiate neanche quest’ anno, ancora lei e Maurizio Costanzo, ma al fianco della mamma di tutti i ragazzi di Amici c’è anche un fidanzato speciale per Maria De Filippi, Gabriele, il figlio adottato nel 2004. Maurizio Costanzo la considera una buona madre, lei lo chiama il suo fidanzato speciale.

Le vacanze all’ Argentario, dice Maria De Filippi al settimanale Chi, sono molto abitudinarie e familiari, nel senso buono della parola, quella che si vede dalle foto pubblicate è una Maria De Filippi diversa, non la ferrea donna televisiva, anche se ultimamente la vediamo molto ridere e divertirsi, al contrario delle sue prime apparizioni televisive dove andava avanti senza mai lasciarsi andare molto al sentimento. Nelle foto Maria De Filippi è in barca, accanto al figlio Gabriele, impegnata a coccolare il ragazzo con affettuose coccole, come tutte le mamme.

“Da ragazzino era lui a farsi coccolare, ora i ruoli si sono invertiti”, sdraiata sulle gambe di Gabriele, Maria De Filippi prende il sole e gli mette a posto i capelli in un gesto di tenerezza. Gabriele, iscritto ad Economia e Commercio alla Luiss, è un ragazzone alto un metro e novanta, con la mamma è un figlio affettuoso e molto attaccato: “Cerca il contatto fisico e si confida molto con me”. Considerando che questo è il lavoro di Maria De Filippi ad Amici, non le sarà difficile essere un’ ottima vera madre.

E con loro c'è anche Garrison!!!!


6 commenti:

gragra ha detto...

Altre immagini di Maria in versione "dolce"....certo molto distanti da quelle in versione "sanguinaria"!!!!

celinaccia ha detto...

Buonasera blogggggggggggggg!
domani finalmente mi dovrebbe arrivare il cd..!sono stata "costretta" ad ordinarlo su internet, perchè qui proprio non hanno intenzione di farlo arrivare...........NO COMMENT!
quindi spero che tra un paio di giorni sarò pronta per la recensione!
per quanto riguarda gli articoli.......la de filippi in versione "mamma" fa uno strano effetto..sembra quasi una donna,ahahahah!dai,sto scherzando,non sia mai mi arriva qualche denuncia a casa,ahah!
enrico e elena sono davvero una bella coppia,e l ho sempre pensato,e sono contenta che la loro coppia duri!speriamo bene anche per il futuro!
morgana,bentornata tra noiii!salutami tanto tua figlia!un bacione anche a tutti gli altri,e raffa.....buone meritatissime vacanzeeeeeeee!
ciao!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Sono uscita presto e ora sono qui. Faccio un giro qua e la' poi vado dalla mamma.
Penso di collegarmi piu' tardi. Ciao carissima Celi anche oggi non sono riuscita ad andare al centro commerciale per cui nemmeno io ho il cd di roberta !!

gragra ha detto...

Buon pomeriggio blog....ciao Roberta e Celi....non ti preocc. nell'attesa della tua recensione io tiro avanti col gossip...come si evince dagli articoli che posto!!! Tutti in vacanza e quindi gli argomenti sono questi...
Bene ancora qualche lavoretto in casa e poi vado al mare...ciaooooo

gragra ha detto...

ho aggiunto le foto di Garrison che come tutti gli anni va in vacanza in barca con Maria!

Anonimo ha detto...

Bella gentee!!eccomi in diretta dalla Calabria!finalmente sn riuscita ad entrare!nn mi apriva la pg!e la connessione è scarsissima!!!spero di riuscire ad inviarvi qst salutoooo!!!=)=)=)=)!!!
un bacione a tuttitutti!!!!!
=)