venerdì 20 agosto 2010

GARRISON scarica LA CHANCE. "Ad Amici contano i ragazzi"


Dopo gli articoli usciti negli ultimi giorni sull'esclusione di Steve La Chance e le sue esternazioni in merito, in questo articolo il coreografo Garrison risponde così all'amico non riconfermato per la prossima edizione: è giusto che ci sia un ricambio

Si conoscono da tanti anni (entrambi sono cresciuti alla scuola di Bob Fosse) e come a tutti gli amici capita di non trovarsi d'accordo e stavolta è successo per la trasmissione di Maria De Filippi, per la quale però è stato riconfermato soltanto Garrison.

Come avevamo scrittoSteve La Chance dal canto suo non l'ha presa benissimo. Esigenze di produzione, gli è stato detto ma lui non convinto ha azzardato un'ipotesi: «Forse vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora». Cosa confermata, visti commenti di solidarietà e delusione in rete una volta appresa la notizia: «Era un modello positivo», «Scelta sbagliatissima, come lasciare fuori Luca Jurman», «Giusto un ricambio, ma non dovevano iniziare da lui», solo per citarne alcuni.

«In un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast» commenta oggi Garrison, «e poi non bisognerebbe dimenticare che i veri protagonisti sono e resteranno sempre loro, i giovani concorrenti, oltre che Maria De Filippi». Quindi se toccasse a lui incasserebbe in silenzio? Ni: «Se un giorno mi chiedessero di andare via seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno toccherà proprio a me. Ma spero che ciò non accada, visto che Amici per me è come una seconda famiglia». Finta modestia, si legge in altri commenti tra i fan della trasmissione: considerata la sua amicizia con la De Filippi, hanno scritto, sarà difficile che possa accadere senza contare che molti non hanno apprezzato sentirlo "scaricare" così l'amico.

Garrison insomma va per la sua strada e ha già un obiettivo: «Trovare il nuovo Stefano De Martino, che qualche giorno fa ha debuttato con i Complexions a New York e che sarà uno dei ballerini professionisti del serale».

FONTE: LIBERO NEWS del 20 agosto 2010

13 commenti:

gragra ha detto...

E' davvero poco credibile il caro Garrison...parla perchè sa che essendo legato a Maria a filo doppio, difficilmente subirà la sorte di Steve...se no vorrei proprio vedere...secondo me si strapperebbe i capelli!
Ribadisco che avrei preferito che Steve rimanesse e purtroppo non ho un alta considerazione di Garrison nè come coreografo, nè come persona!

roberta ha detto...

Ciao Gragra, brava hai messo un post nuovo ed interessante. Che dire ?? A me Garrison e' indifferente sicuramente avreui preferito vedere Steve e magari Rossella Brescia al posto della Celentano !! Poi spero di non vedere ne' la Martinez ne' Rapino, come potete immaginare Jurman non mi manca.
Mi mancano invece Palma e Pitteri. Vedremo poi se ci sara' Maura o meno e chi metteranno al posto di Steve.
Certo che dopo tanti anni Garrison poteva esprimersi un po' meglio su quanto e' capitato a Steve, anche perche' ribadisco che i ballerini scelti da lui a me piacevano molto ( Daniela a parte ..).

roberta ha detto...

Anch'io ho visto in tv che da domani dovrebbe tornare il sole e quindi un po' di calore, oggi e' veramente faticoso fare tutto a Milano ... afoso da morire.
Anch'io domani ho una cena .. solo 2 persone per fortuna amici che arrivano da Parigi !! Si vedreai Gragra che riuscirai a fare la grigliata... vorrei venire anch'io .. mi piace da morire il cibo cucinato sulla griglia.

roberta ha detto...

Leggendo qua e la' ho visto che e' in forse Uomini e Donne ... dico ... MA MAGARI !!! E' vermante terribile quella trasmissione anche se dico la verita' l'ho guardata forse 1 o 2 volte. Ma tutti sti tronisti in tv senza ne arte ne parte .. non si possono piu' vedere !!

Gabriella Mancina ha detto...

Condivido quanto avete scritto, arridatece Steve, Pitteri, Rossella Brescia!!! Garrison all'inizio mi era simpatico, ma, soprattutto nelle ultime edizioni, ha evidenziato tutta la sua incoerenza.
Su Uomini e donne, no comment, se la eliminano è meglio.

viviana ha detto...

certo che garrison èèèèèèèè furbo quello da lui non me l'aspettavo visto la sua amicizia con stive si sono sempre appoggiati a vicenda soprattutto contro la cele......daccordo con gragra a lui non toccherà mai cocco di maria.....buuuuuuuuuuuuuuu ciao a tutte....

celinaccia ha detto...

buona(notte) bloggggggggggg!
innanzitutto voglio fare anche qui gli auguri a viviana, che oggi compie gli anni!AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII!passa nel migliore dei modi questa giornata,e mi raccomando,oggi più che mai, fai faticare tuo marito,ahahah!
per quanto riguarda garrison..ragazzi,lo sapevamo che era un volta gabbana,dove tira il vento lui va..e poi la de filippi non lo caccerà mai dalla trasmissione,considerato che la sua capacità migliore non è certo fare coreografie,ma arruffianarsi la sanguinaria!
spero che però paghino tutte le loro colpe in una volta sola..e se davvero la prossima sarà l ultima edizione di amici,allora andranno tutti a casa in una botta sola!un pò mi dispiacerà,ma che possiamo farci,capita,ahah!
un bacione a tutti,a domani!e di nuovo tanti auguri alla nostra viviana!

viviana ha detto...

grazie mille celiiiiiiiiiiiii un bacio....

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti!! E ancora tanti auguri alla ns Viviana, ancora perche' le ho gia' scritto su FB. Racconta come passi la tua giornata, Gragra stasera ha una bella grigliata, io gli amici francesi .. tu ?? Come festeggi ?
E' anche una bella giornata, almeno qui e' tornato il sole e il caldo.

roberta ha detto...

Sono andata a leggere qua e la' e tanto per cambiare ho trovato un'articolo su un'intervista fatta a Elio sui nuovi talenti.
Per carita' tutti questi ragazzi devono crescere e imparare ancora tanto, ma dire si e' intonato ma non vuol dire nulla ... mi sembra un po' esagerato. La critica e' sopratutto su Amici .. secondo lui anche Mengoni .. ha un bel potenziale che non sfrutta. Gragra se ti capita di trovare l'articolo mettilo ..se ti va.
Forse tenta di imitare Morgan .. e parla per attirare l'attenzione, chi lo sa.

viviana ha detto...

quarda roberta avrei dovuto andare a monticello alle terme e invece per vari motivi mi è saltato tutto uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quindi giornata come le altre ma mi rifarò sicuroooooooooooo buona serata con i francesi ciaoooo

roberta ha detto...

Buongiorno blog !! Oggi qui e' caldissimo. Peccato Viviana, una bella giornata alle terme era l'ideale per festeggiare. La mia cena e' andata bene, a parte la fatica da parte mia, cucinare con il caldo e' dura e parlare con 2 parigini per tutta la sera pure... che ridere ogni tanto mi perdevo e parlavo in italiano, meno male che loro capiscono e un pochino lo parlano.
La grigliata di Gragra sara' riuscira perfettamente era una bella serata, almeno qui, ma da quanto ho visto in tv un po' ovunque ...quindi sicuramente e' riuscita a cenare in giardino.

gragra ha detto...

Ciao blog... innanzitutto auguroni a Viviana!!!Insomma se non mi iscrivo al Face...quì rimango indietro!!!ahahah
Poi scusate sono un sparita nel weekend causa impegni culinari....grigliata tutto ok...serata splendida con la luna non proprio piena ma quasi che illuminava il mare era uno spettacolo. L'onere del fuoco è toccato a mio marito che grondava...povero...la prima serata calda dopo tanto tempo....ma siamo stati bene noi e gli altri 14!
Ieri mare...ho visto una sola Cassiopea in compenso sono ricomparse le meduse cattivelle...acc. tocca nuotare col collo in su x monitorare il pelo dell'acqua, così niente ustioni ma slalom e mal di collo!
Ora vado a leggere l'articolo segnalato da Roberta, ma non è che parla di Xfactor??? Va bè che siamo oltre ma questo è il blog di Amici...va bè, visto che alcune voci indicano questa prox edizione come l'ultima (io non ci credo), dovremo rivolgerci altrove per gli argomenti di conversazione...quindi va bene anche il talent della Rai.....