domenica 8 agosto 2010

ENRICO NIGIOTTI ed ELENA D'AMARIO si giurano amore nonostante la distanza



I due talenti di Amici stanno per prendere strade diverse. La ballerina volerà in America ma è sicura che l'amore con Enrico sarà più forte della lontananza

Reduce dal successo di Let’s Dance Elena d’Amario può dirsi soddisfatta dei progressi fatti nell’ultimo anno, da quando è entrata a far parte del talent show Amici.

La trasmissione che sforna giovani talenti non le ha offerto solo la possibilità di affermarsi come ballerina ma, come spesso accade, le ha portato l’amore. La storia tra la 20 enne di Pescara ed Enrico Nigiotti autoeliminato per amore è proseguita anche fuori dagli studi televisivi, nonostante fossero in pochi a credere nel loro rapporto.

Qualche tempo fa i fans di Enrico ed Elena hanno temuto il peggio, preoccupati dalle dichiarazioni di Elena d’Amario divisa da Enrico per la lontananza: Elena non aveva fatto altro che mettere in guardia il suo ragazzo. La ballerina raggiungerà ad Agosto la compagnia di David Parsons negli Usa come Stefano De Martino: un impegno che la porterà a girare mezzo mondo per lavoro ma col passare del tempo sembra aver cambiato idea sulla relazione con il cantante.

“La lontananza non ci fa paura, la nostra storia ne uscirà ancora più forte” è il pensiero condiviso da entrambi e svelato a Top. Ancora qualche giorno insieme con l’Amici Tour 2010 e poi la separazione dolorosa “sentirò la sua mancanza, ma quando tornerò nulla sarà cambiato” dice Elena sicura di se e le fa eco Enrico Nigiotti: “sono felice per lei- ha detto- è un’occasione unica che merita di vivere con serenità”.

La voglia di partire è tanta per Elena così come l’adrenalina per un’esperienza unica “sento il peso della responsabilità ma sono al settimo cielo” ha affermato sorridente. Lui non è preoccupato per la lontananza “perchè- ha spiegato- il nostro è un sentimento su amore, fiducia e rispetto reciproco. Mi mancherà il suo profumo, il sorriso, ma aspetterò con gioia il suo ritorno”.

Insomma non temono la lontananza perchè il loro rapporto è ormai maturo e può sopportare un allontanamento “a dispetto delle malelingue il nostro è un sentimento forte e vero che prosegue anche lontano dalla tv” ha detto lei. In bocca al lupo!

FONTE: FANPAGE NETWORK Alessandra Pugliese

14 commenti:

gragra ha detto...

buona sera blog.....non poteva mancare l'articolo sull'altra coppia di Amici9....Elena ed Enrico su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo....e si parlò addirittura di montatura quando lui abbandonò il programma x permettere a lei di continuare.
Lei si mise in mostra e si guadagnò la trasferta negi Usa!!!
Pare invece che la loro storia sia vera e duri!!
In bocca al lupo ad entrambi!!!

gragra ha detto...

Buone vacanze alla cara Raffa...divertiti!!
Buonanotte a tutti

roberta ha detto...

Buongiorno blog!! Brava Gragra come al solito trova qualcosa per il post, in questo periodo questi sono gli articoli in giro quindi parliamo d'amore.
Vedremo se anche per loro l'amore durera' nonostante la lontananza o cambiera'.
Che dire spero per tutti che l'amore vada avanti e' sempre una gran bella cosa. Intanto e' giusto che elena cosi' come stefano non perda questa occasione, sicuramente crescera' professionalmente che umanamente.

roberta ha detto...

Mi ricolleghero' nel pomeriggio come al solito inizia il mio tour burocratico .. che stress

Gabriella Mancina ha detto...

Ciao carissime/i, sono rientrata, riposata e abbronzata (anche se è un'abbronzatura da ombrellone, visto che non amo fare la lucertola). Ho letto quasi tutto (3 settimane di arretrati).
Cara Roberta, mi spiace molto per tutto quello che ti sta capitando, spero che, per quanto possibile, ci siano miglioramenti per la tua mamma.
Per quanto riguarda il lavoro, anch'io sono a casa, sono in mobilità dal 1° luglio, la mobilità è sicuramente meno pesante rispetto ad un fallimento. L'ultima settimana di lavoro è stata la più pesante, sia per noi che uscivamo che per i colleghi che restano ancora per qualche mese (siamo in 40 ad uscire, oltre a 250 lo scorso anno, non c'è da stare allegri!). I primi giorni di luglio sono stati piuttosto frenetici, anche per la parte burocratica, adesso faccio la casalinga per agosto, poi dovrò capire cosa posso fare "da grande"!!! il ruolo di casalinga disperata non mi si addice! Per il momento, quello che mi pesa di più è la mancanza del contatto quotidiano con i colleghi, pertanto ho attivato la linea a casa e stiamo cercando di non tagliare i ponti con le mail e un blog che ho avviato con una mia collega (qualche consiglio chiesto a Marco, che ringrazio) e faticosamente cerchiamo di tenere vivo, anche perchè non sono molte le persone abituate a scrivere su un blog. Non sono iscritta a facebook, non mi attira, ma probabilmente prima o poi cederò e mi attiverò anche lì.

Gabriella Mancina ha detto...

Gragra, ho letto della tua "bimba" che va a vivere nella sua nuova casa. Anche se è grande, ti capisco, la mia ha solo 16 anni per cui è un po' presto e non so dirti come reagirei, ma un po' di magone penso ci sarebbe; tuttavia è giusto che abbiano la possibilità di gestirsi la loro vita indipendente. Ma abita vicino a voi?

Gabriella Mancina ha detto...

Per quanto Amici, ringrazio chi con tanta pazienza recupera notizie.
Spero che nella prossima edizione ci siano ragazzi che riescano a colpirmi un po' di più rispetto alle 2 edizioni passate, per me l'edizione nella quale partecipavano Roberta e Marco rimane ancora quella che mi ha coinvolto di più. Seguo la trasmissione, ma non riesco più ad appassionarmi per l'uno o per l'altro. Staremo a vedere.

roberta ha detto...

Ciao Morgana e ben tornata, meno male che ora sei rilassata ed abbronzata, ci voleva.
Hai detto esattamente tutto quello che sta capitando a me a proposito del lavoro, ora siamo circa 1800 persone in cassa integrazione che ovviamente portera' poi alla mobilita' .. per ora sono impegnata con la mamma e li' purtroppo non posso fare molto piu' che starle vicino e sperare che soffra il meno possibile. Per il lavora anch'io sto preparando una marea di documenti per l'avvocato ed e' una menata incredibile.. dal 92 ad oggi ..non so dove ho messo tutto, ho trovato alcune cose, e quando sono in casa continuo la ricerca ...sicuramente e' tutto qui ...basta cercare bene.. bene.
Nemmeno io amo fare la casalinga disperata, mi annoio, ho sempre lavorato e anche a me manca il contatto con i colleghi, con le gente .. mah speriamo !!

roberta ha detto...

Fra tutte le edizioni di amici io ricordo con piacere quella di federico, di roberta e di alessandra.
L'anno scorso mi piaceva abbastanza pierdavide ..gli altri piu' o meno tutti allo stesso livello nessuno mi ha fatto emozionare come le precendeti edizioni. Vediamo cosa si inventera' quest'anno la ns sanguinaria !!

viviana ha detto...

ciao ragazze anch'io come te roberta le mie edizioni preferite di amici sono state quelle che hai detto tu in primis quella di vale e ale ovvio....ahahaah.oggi giornata di lavoro ho fatto il pesto ne ho preparati 18 vasetti messi in frizer quando serve almeno è già pronto GRAGRA domani anch'io vado a prendermi un pò di sole e una bella nuotata tempo permettendo......

gragra ha detto...

Ciao blog....ma che bello Morgana...abbronzata e rilassata, ci voleva!!! Sei venuta dalle mie parti x la tintarella?...E no, purtroppo Chiara si allontana parecchio da casa nostra, ha scelto di vivere in centro x via del lavoro e del diletto, la movida genovese è proprio lì. Quando vorrà tornare un pò in riviera verrà da noi, senza traffico non co vuloe molto, purtroppo attraversare tutta la città è un delirio finite le vacanze....mah vedremo quando si trasferirà proveremo i tempi.

gragra ha detto...

Ciao anche a Roberta e Viviana...ti riesce bene il pesto...io lo adoro e adopero rigorosamente quello di Prà che è il migliore!!!

roberta ha detto...

Ciao Viviana e Gragra !! Brava Viviana il pesto e' buonissimo sopratutto quello fatto in casa.
Oggi non ho combinato molto purtroppo in questa settimana tutti gli uffici sono quasi deserti al telefono non risponde nessuno .. che stress, va be' domani vediamo cosa riusciro' a fare.

roberta ha detto...

E' vero Gragra quando sono venuta a Genova per lavoro ci abbiamo messo piu' tempo dall'uscita dell'autostrada all'uff che da Milano a Genova !!