lunedì 21 giugno 2010

AMICI TOUR 2010


Lo spettacolo “Amici Tour 2010” ha avuto inizio ieri sera a Verona e, come annunciato da Luca Zanforlin, l’autore principale del talent show, le due ore di puro divertimento hanno visto protagoniste le sfide tra i ragazzi, e non solo, di “Amici 9”, con il risultato finale che la prima tappa è stata vinta dai bianchi, rappresentati, ovviamente, dagli stessi ragazzi e dalle stesse divisioni fatte all’interno della scuola.
Sul palco, per la prima volta insieme dopo la finale, sono saliti: Matteo Macchioni, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Emma Marrone, Stefano De Martino, Elena D’Amario, Rodrigo Gonzalez, Enrico Nigiotti, Grazia Striano, Borana Qirjazi, Michele Barile, Stefanino Maiuolo, Angelo Iossa, Anna Altieri. E i professionisti: Martina, Eleonora, José, Amilcar, oltre ad alcuni insegnanti della scuola.
In una recente intervista al Quotidiano Nazionale, Zanforlin aveva anticipato il tour come una vera e propria gara: “Sarà una gara e una ricerca del talento, vorrebbe ricordare il vecchio Cantagiro. Ci saranno la giuria popolare e quella di volti noti”.
Tra gli ospiti fissi l’ex presidente della Sony, il simpatico Rudy Zerbi; inoltre, il pubblico presente è stato anche coinvolto in un quiz sulla storia di Amici.
Zanforlin, infatti, aveva parlato di un’ edizione rivista del Musichiere e di premi per chi partecipa ai quiz, ovvero si può vincere un viaggio di cinque minuti in macchina con un ragazzo di Amici.
Insomma, una serata coinvolgente per chi ha seguito anche quest’ultima edizione del programma di Maria De Filippi, e vuole avere l’occasione di ammirare i propri preferiti ancora in sfida tra loro.
FONTE: News notizie.it

63 commenti:

gragra ha detto...

Bene...ancora bianchi vincenti...ma chi vota? Il pubblico presente?...non si è capito bene. Vedremo la puntata su La5....

gragra ha detto...

ops....ho letto meglio....giuria popolare + giuria volti noti!!!!

roberta ha detto...

Brava Gragra io non avevo ancora trovato un'articolo sulla serata di ieri, be' a questo punto chi vince ... vince, non e' poi cosi' importante.
Mi sa che per la gioia di Celi .. Zerbi non si scolla piu' da amici, sei contenta ?????

roberta ha detto...

Che dire 5 mn in macchiana con 1 ragazzo di amici ...mi lascia perplessa che giro fanno in 5 mn ??

roberta ha detto...

Mamma mia .. volevo scrivere macchina ovviamente, dopo un pomeriggio sui nr .. non ragiono piu' !! Scusate gli errori.

roberta ha detto...

Ohhhhhhh mamma ho appena letto che i nuovi giudici di x factor saranno ... Maionchi, Tatangelo, Elio e Ruggeri !!! Allora si devono decidere .. la settimana scorsa Siria e Renga ora questi. La Tatangelo proprio non la reggo e sinceramente poco anche Ruggeri.
Va be' vuol dire che lo guardero' meno dello scorso anno, a meno che non ci sia un'altra .. noemi o mengoni.

roberta ha detto...

Ciao a Viviana e Gragra che mi hanno fatto un po' di compagnia oggi e un saluto a chi verra' !!
A domani

roberta ha detto...

Buongiorno blog !!!
Metto il primo articolo, il ns Valerio oggi e' alle prese con la maturita', ma secondo voi avra' problemi ...no !!!!!!!!

Valerio Scanu non ha paura della maturità ma di cambiare look
Con la partecipazione ad “Amici 8” e i tanti impegni lavorativi, Valerio Scanu, che all’epoca del talent di Maria De Filippi non aveva ancora terminato gli studi, si ritrova adesso, tra un concerto e l’ altro, a dover sostenere l’esame di maturità; il talentuoso cantante sardo ne parla in una video intervista rilasciata a La Stampa.

La maturità è in genere temuta da tutti i ragazzi, ma la tranquillità che mostra Valerio rende evidente che lui abbia già superato esami più difficili: “L’anno della maturità è bello tosto, però mi sono preparato per gli esami, e tra poco ci saranno…”, per il resto per scaramanzia non vuole aggiungere altro sull’argomento.

Mentre, delle prove già superate come quella di avere già affrontato il palco di Sanremo dice: “L’incubo non era tanto l’esibizione sul palco, Sanremo era tutto un dietro le quinte, un frullatore molto grande. Tutto un dietro le quinte che partiva dalle nove di mattina fino alle diciannove di sera, i tempi erano serratissimi, si facevano un sacco di interviste tutto il giorno”. Valerio sembra fin troppo sicuro di sé, ma è ormai noto che la sua dolce timidezza lo fa apparire ben diverso da ciò che sembra.

Alla domanda su quale sia il suo sogno ricorrente che gli fa paura, racconta: “Paura no, ma uno dei sogni più frequenti è quello che mi tagliano i capelli e mi sbagliano il taglio, cioè che me li tagliano male… forse perché ogni tanto dico cambio taglio e poi non lo faccio”.

L’ex alunno, a differenza del passato, da quando è diventato famoso non ha mai tagliato la sua chioma, anche se più di una persona ha tentato di convincerlo a cambiare look, ma lui confessa che per adesso avverte la necessità di mantenere un’identità precisa.

roberta ha detto...

Be' questa non e' piu' una novita', pero' metto l'articolo.

Stefano De Martino torna ad Amici 10 da professionista
Il ballerino Stefano De Martino, fidanzato con la cantante Emma Marrone, potrebbe presto ritornare ad Amici 10 da professionista in virtù della promessa fatta da Maria De Filippi
articolo del 22 giugno 10
Stefano De Martino potrebbe tornare ad Amici da professionista. Il ragazzo, che a giorni partirà per l’America in tour con i Complexions, ha ricevuto dalla stessa Maria De Filippi la proposta di far parte della schiera di ballerini professionisti del talent show e, a breve, potrebbe approfittarne.
A spingerlo tra i corridoi di Cinecittà, sarebbe soprattutto la fidanzata Emma Marrone la quale pare mal sopportare la lontananza imposta dalla partenza del suo Step al loro rapporto. Per il momento, però, non dovrebbe esserci alcuna certezza. Stefano interromperà il Tour di Amici per partire alla volta degli Stati Uniti e solo dopo aver affrontato l’esperienza all’estero, deciderà in merito al suo futuro artistico.
Nel frattempo, solo con grande pazienza e dedizione, il suo rapporto con la cantante leccese potrà superare le momentanee difficoltà e resistere alla prova del tempo e alle tentazioni che la distanza imporrà a entrambi.

viviana ha detto...

ciao ragazze roberta e gragra sempre bene informate per quanto riguarda valerio sapevo tutto le sue fan mi tengono informata su fb....ma tu roberta se hai qualche novità scrivila sempre mi raccomando......ma su che canale lo trasmettono il tour di amici e a che ora? giusto per dare un occhio.....lo scorso anno c'era vale non me lo sono persa quest'anno mi interessa meno.....

viviana ha detto...

gragra vedo che hai messo quel simpatico di rudy zerbi nel senso che ti è veramente simpatico o come battuta....ahahaha

roberta ha detto...

Ciao Viviana, bene sei venuta a trovarmi !!
Si certo ogni tanto leggo qua e la ...ho visto che c'e' un video dove Valerio parla degli esami, durante la pausa lo guardo, poi ti racconto.
Da quanto ho visto lo trasmetteranno su LA5 a partire da luglio, ma non si parla ne di date ne di orari. Lo scopriremo piu' avanti

viviana ha detto...

ho appena letto una bella notizia domenica valerio è a vimercate alle torri bianche a presentare il suo libro penso di poterci andare anche se prevedo casino sicuro......

roberta ha detto...

Io domenica purtroppo non mi posso muovere, sono di turno dalla mia mamma !! Poi va be' Valerio non era uno dei miei preferiti, quindi lo lascio alle sue fans ..
No scherzo, mi piace vedere tutti i ragazzi se capita, che siano i miei preferiti o meno.
Ovviamente visto che non mi posso muovere .. dico che lo lascio alle fans accanite !!!

viviana ha detto...

spero sia vero comunque mi informerò da una delle zie su fb adesso ti lascio se torno presto nel pomeriggio passo a salutarti.se no a domani un saluto a chi verrà..ciao

roberta ha detto...

Va bene carissima, io sono qui fino alle 18.30, se non mi decompongo prima !!
Mi sta succendendo di tutto e il mio fidanzato mi dice che mi sto decomponendo piano piano... le mani sono un disastro .. il ginocchio mi fa anora male e ieri sera mi e' caduta l'otturazione ad un dente !!
Che stesssssssss uffa.

gragra ha detto...

Robertina decomposta, noooooooooooooo ti vogliamo tutta intera e pimpante ahahah...anche l'otturazione, mannaggia non ci voleva!!!!
Per il ginocchio, qualsiasi cosa sia il recupero è lunghissimo, so x esperienza...in fondo ci appoggiamo sopra tutto il peso sulle gambe...x cui pazienza e riposo...se possibile.

gragra ha detto...

Viviana se vai a vedere Valerione tuo ci farai un bel resoconto con tutte le tue sensations...mi raccomando!

gragra ha detto...

Ciao...oggi scappo presto...a dopo se riesco!

roberta ha detto...

Ciao Gragra, ben arivata .. anche se te ne sei gia' andata !!
Ma guarda io rido ma veramente e' un periodo incredibile, le mani le uso per qualsiasi cosa quindi e' un po' difficile, come mi ha detto il medico, tenerle sempre asciutte, il ginocchio so che e' una cosa lunga, ma anche li' .. ci cammino etc, come faccio ??
Ora pure il dente ? Ovvio quello e' il minore dei mali, perche' non ho assolutamente dolore, e' solo un fastidio ...ma cavoli tutto insieme ??
Ma non mi perdo d'animo, non c'e' problema, sabato tocca a me organizzare una bella cena x i miei nipotini. Il primo finisce gli esami di 3 media .. e quindi vuole che cucini per lui, l'altra torna da mare e io ho tanta voglia di vederla e coccolarla.
Quindi secondo voi sto a pensare alle mani e al ginocchio ???

viviana ha detto...

brava roberta non pensare a nulla e vai avanti se ti dovessi elencare i miei problemi.........si gragra devo solo convincere mio marito a venire da sola non mi va di andare quindi se andrò poi vi farò sapere di sicuro......

viviana ha detto...

oggi anch'io ho 1 dei miei tanti nipoti a cena stasera vedrò cosa fare adesso non ci penso

roberta ha detto...

No Viviana non ci penso proprio, non sono il tipo che corre dal dottore per nulla, anzi ..pensa che il problema alle mani e' iniziato a gennaio .. e io ci sono andata solo ora perche' vedo che la cosa peggiora.

roberta ha detto...

Dai convinci tuo marito, e' bello vedere questi ragazzi dal vivo, io sono rimasta sempre piacevolmente colpita. Pensa ho apprezzato pure Martina che durante la trasmissione non mi piaceva per niente.

Anonimo ha detto...

Ciaoooo..passo per un salutino veloce!!scusatemi se nn passo spesso ma purtroppo ho problemi con la chiavetta..è lentissima e molte volte nn si collega proprioooo...mannaggiaaaa!!!ufff...eheh...spero di riuscire ad inviare il commento..c'ho provato anche ieri ma mi si è bloccato tutto..che nervi!!!..ora sto preparando un altro esame x il 6...e poi davvero basta basta basta basta studioooo uffaaa!!!ahahah
un bacioneeeeeeeeeeee a ttt!!!a prestoooo!!!!

roberta ha detto...

Ciao Raffaaaaaaaaaaa che bello ogni tanto ci fai un salutino !!
Dai un'ultimo sforzo e poi ti riposerai e magari ci scrivermo piu' spesso !!

roberta ha detto...

Il 6 ti pensero' ..vedrai che anche questo andra' e fino all'anno prossimo non ci pensi piu'!!

viviana ha detto...

ciao farra per caso sei alle torri domenica? se si magari ci vediamo chissà ma col casino che ci sarà molto difficile.....

viviana ha detto...

scusa raffa ogni tanto capita qualche errore

Anonimo ha detto...

Robertaaaa..graaazieeee...eheh speriamo va!!Vivianaaa..no nn penso di venire...volevo portarmi avanti con lo studio xk sto facendo poco qst giorni!eheh
vi lasciooo!!!un bacioneeeee

viviana ha detto...

s roberta hai anche tu la mamma ammalata? perchè vedo che ogni tanto scrivi che alla domenica sei di turno da lei.......io seguo mia mamma tutte le mattine dalle 8.30 fino alle 11....poi nel pomeriggio ho una donna perchè tutto il giorno non ce la farei è abbastanza pesante la cosa si fà quel che si può....

roberta ha detto...

Si Viviana purtroppo mi madre ha un sacco di problemi che si chiamano Alzheimer e Parkinson, da molti anni, io ho una badante fissa per forza perche' non la voglio ricoverare, solo che da quando e' mancato papa' per me e' divetato tutto molto difficile. Ma come avevo gia' scritto a Gragra lo faccio,con tanta fatica ma lo faccio perche' voglio darle tutto. Anche se non so se lei percepisce che ci sono, ma sono sicura di si, finche' e' in vita io faro' il possibile.
So che se anche tu hai una situazione difficele capirai cosa intendo.

roberta ha detto...

Per la gioia della ns Celi metto questo articolo che parla ancora di Zerbi...
Non e' che ci interessa piu' di tanto della sua vita privata .. ma visto che anche lui e' oltre "amici " quindi parliamo anche di lui ... va !!!!!

Il giudice di Italia's got talent ed ex presidente di Sony Italia per la prima volta parla di un argomento che gli sta molto a cuore: le sue vicende familiari
Rudy Zerbi è l’ex presidente dimissionario di Sony Italia ma è noto ai più per il successo personale riscosso come giudice durante l’ultima edizione di Italia’s got talent dopo una lunga gavetta ad Amici.
Il suo passato presente e futuro sono legati al mondo della musica, strada che vuole continuare a percorrere perchè gli da molte soddisfazioni.
Definirlo uno scopritore di talenti alla Mara Maionchi con Tony Maiello vincitore di Sanremo Giovani non è un azzardo visto che quando lavorava ne cast di Amici ha lanciato Alessandra Amoroso “la soddisfazione più bella” per il diretto interessato.
Alla rivista musicale Style Rudy, che da sempre sfugge al gossip, ha deciso di confessare la verità circa la sua famiglia dopo lo scoop che Rudy Zerbi è figlio di Davide Mengacci. Da quel momento c’è chi l’ha etichettato come un raccomandato e chi, invece, ha apprezzato la volontà del ragazzo ligure di tenere nascosta la parentela illustre.
A proposito di suo padre la vicenda è intricata come ammette lui stesso: “Meglio partire dal mio terzo papà, Giorgio Ciana, un importante albergatore di Santa Margherita Ligure. Una persona straordinaria che mi ha preso a tre anni e mi ha trattato come se fossi suo figlio. Il secondo è Roberto Zerbi. L’uomo che sposò mia madre quando, a 17 anni, rimase incinta, e mi riconobbe anche se non ero il suo figlio naturale. Scoperta che ho fatto a 33 anni“.
Rudy quindi ha scoperto di suo padre naturale solo da poco, in età adulta “Sette anni fa, però, mia madre si ammalò e, pensando di morire, mi disse la verità” ha concluso. In tema di confessioni il figlio d’arte ha tenuto a precisare che si è dimesso volontariamente dalla Sony senza alcuna pressione: “Mai nessuno, nella mia ex azienda, ha fatto risultati paragonabili ai miei. Ho mollato perché quello che facevo non mi dava più felicità“.
Al momento è impegnato con un progetto di Franco Battiato su cui il riserbo è assoluto. “Il mio sogno, adesso, è fare un programma di musica in Tv come Doc di Renzo Arbore“. Ma Rudy non ha resistito alla tentazione di togliersi un sassolino dalla scarpa: “La più grande delusione della mia vita l’ho avuta da Renato Zero“.

viviana ha detto...

si mia mamma a parte i problemi seri alla schiena soffre di esaurimento quindi è da seguire a nche lei pensa che se non vado al mattino non si alza dal letto lei starebbe a letto tutto il giorno quindi la alzo le dò unamano a vestirsi a fare colazione le dò tutte le sue pastiglie e varie faccio tutti i mestieri quando ho finito il tutto torno a casa perchè arriva mio marito dal lavoro quindi devo cucinare.....per quello che nel pomeriggio ho preso una donna che le fà fare merenda e cena poi quando è tutto a posto se ne và a casa per il momento mi gestisco così sperando non peggiori sai ha 82 anni......

roberta ha detto...

Si guarda te lo auguro, comunque gia' il fatto che cammini, si muova da sola e ti possa parlare e' una gran cosa.
La mia ha 80 anni pero' sai con queste 2 malattie da piu' di 20 anni .. sembra molto piu' anziana.
A volte poverina quando ancora parlava .. mi faceva anche ridere, perche' con l'alzheimer possono dire e fare di tutto !!
A volte mi diceva che le sembrava di avermi gia' visto da qualche parte .... al momento mi veniva da ridere ma pensandoci poi e' una tristezza !!

viviana ha detto...

fai sabato e domenica o solo domenica

roberta ha detto...

In realta' passo anche la sera dopo l'uff ..proprio 5 minuti per vedere come va, la badante esce dall e 2 alle 4 tutti i giorni e grazie a dio ho un sacco di zie che mi aiutano, io e mio fratello facciamo un week end a testa, sia sabato che domenica !!
E' dura, piu' che fisicamente moralmente, ma e' cosi', lo facciamo perche' vogliamo tenercela a casa.

viviana ha detto...

cmq è veramente difficile tra casa mia e sua alle volte sono stanca ma più che fisicamente psicologicamente non sò se hai mai avuto a che fare con persone esaurite ti stressano veramente tanto alcune volte torno a casa e mi sfogo piangendo....poi mi dico domani è un'altro giorno magari andrà meglio.....

roberta ha detto...

Viviana capisco benissimo !! Non dirmi nulla di pianti etc .. sai quanti me ne faccio quando sono sola !!
Se ci metti anche quello che mi sta capitando al lavoro ...ma vado avanti.
Scrivo qui proprio per distrarmi e parlare dei giovani e delle loro belle speranze.
Ho trovato ragazze giovani, non solo ragazze anche il ns Marco, e meno giovani e tutti mi avete aiutato ad andare avanti senza pensare alle cose brutte !!

viviana ha detto...

io non sono giovanissima passo gli anta e tu?

viviana ha detto...

oggi ci siamo sfogate un pò ogni tanto ci vuole fa bene....

roberta ha detto...

In realta' a gennaio ho compiuto ... un bel 50 anni !! Ma ti giuro che non li dimostro, non e' per vantarmi me lo dicono tutti, ho sempre lavorato in un'ambiente giovane e forse e' per quello.. o forse sono stata solo fortunata !!
Comunque ci sono ed e' per quello che mi prendono in giro dicendo che mi sto decomponendo anche se non si nota !!

viviana ha detto...

adesso ti lascio ho un pò di cose da fare leggerò le tue risposte stasera ciaoooooooooooooo

roberta ha detto...

Sai che quando hai bisgno ci sono, parlare fa sempre bene, anche se non ci conosciamo personalmente, ma chissa' un giorno magari riusciremo a fare anche questo !!!

viviana ha detto...

allora ti dico anch'io quanti ne ho 47 però ti dirò che anch'io ne dimostro meno......meno male....

roberta ha detto...

Bene erano anni fortunati allora !! A domani o a stasera anche se io non ci saro' !!
Bacio

roberta ha detto...

Auguro a tutti una buona serata !! A domani .. baci baci a tutti

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti, vedo che ieri sera non e' venuto nessuno a salutare, vuol dire che eravate tutti impegnati in una bella serata, bene.
Metto questo articolo che parla di Kledi, a me piace molto, vedendolo nei live e' molto divertente e carino con i ragazzi, un punto in piu' a suo favore!!

Il ballerino albanese lanciato in Italia da Maria de Filippi sta partendo con un nuovo musical. Ma in cuor suo sogna di tornare al talent show
Kledi Kadiu è uno dei ballerini più noti in Italia e anche uno dei più bravi. Dopo un diploma in danza conquistato in patria ha provato il grande salto trasferendosi in Italia e con tenacia ha ottenuto un meritato successo, lanciato sul piccolo schermo dalla trasmissione di Maria de Filippi.
Di strada da allora ne ha fatta, soprattutto in teatro dove ha partecipato recentemente al musical “Romeo e Giulietta”. L’8 Luglio partirà in tour con un nuovo spettacolo “Non solo bolero” tra sogni e speranze che ha svelato in un’intervista.
Stanno per partire i provini per Amici 10 e la produzione ha bisogno di integrare il corpo ballerini con nuovi professionisti: tra questi Stefano de Martino potrebbe tornare ad Amici per il serale, ma anche Kledi non disdegna l’idea. “Amici per me è sempre stata come seconda casa- ha spiegato il ballerino- e rimarrà importante perché è stata la trasmissione che ha lanciato la mia carriera. Ma adesso è troppo presto per parlarne di una mia futura partecipazione, nel senso che è appena finita la IX edizione e il lancio del serale, dove partecipo nel corpo di ballo negli ultimi anni, è ancora lontano“.
Dopo i sogni la realtà che lo vede di nuovo impegnato in giro per l’Italia: “Dopo ‘Giulietta e Romeo‘ mi attende un’altra sfida sul palcoscenico di diverse città italiane. Siamo veramente vicini alla data del debutto e sono davvero molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Gireremo i teatri più importanti del Paese e questo mi riempie di responsabilità e carica. Appena finito il tour estivo riprenderemo quello autunnale fino a fine gennaio“.
Lo spettacolo andrà di pari passo con l’Amici Tour 2010: durerà tutta l’estate e si concluderà al Teatro Ariston il 26 Agosto. Poi Kledi comincerà a valutare seriamente l’idea di tornare a ballare per il talent show di Canale 5.

roberta ha detto...

Bravi i ns ragazzi !! Fanno del bene e si divertono. Non capisco bene la presenza di Agata Reale etc .. visto che si tratta di una partita di calcio .. giocano anche le femminucce ??

Una partita di calcio e uno spettacolo serale con balli e musica fino a notte fonda. Sarà una giornata indimenticabile quella di giovedì 24 giugno per Montelepre, dove si ritroveranno alcuni degli ex concorrenti e dei vincitori del programma “Amici di Maria De Filippi”.
Tra questi, Daniele Smeraldi, il “canta-pianista” made in Palermo che ha partecipato alla penultima edizione, facendosi notare per le sue capacità vocali e al pianoforte.
Si comincia alle 17,30 al centro sportivo Don Pino Puglisi con la “Partita del Cuore”, un incontro di calcio tra una rappresentativa di ex rosanero, politici ed amministratori del comprensorio, e la “Nazionale dei Ragazzi di Amici”.
In campo, per una nobile causa (una consistente parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluta ad una missione umanitaria operante in Tanzania), scenderanno: Ignazio Arcoleo, Gaetano Vasari, Salvatore Aronica e i fratelli Giacomo e Giovanni Tedesco.
Sull’altra metà campo – per la gioia dei giovani – i protagonisti delle ultime edizioni di “Amici”, il fortunato talent show di Canale 5. Tra questi: Angelo Iossa, Francesco Capodacqua, Agata Reale, Daniele Smeraldi, William Di Lello, Giorgio Miceli, Denis Mascia, Angelo Marotta, Leòn Cino, Marina Marchione, Jacopo Di Stefano, Thomas Grazioso, Amato Scarcerino e Michele Maddaloni. Il ticket per assistere al match costa 3 euro.
Alle 21.30, i giovani artisti del programma tv di Maria De Filippi saliranno sul palco allestito in piazza Principe di Piemonte per dar vita ad uno spettacolo musicale intenso e carico di energia. Qui in particolare Daniele Smeraldi mostrerà le sue atipiche capacità vocali, ma anche le sue incredibili tecniche al pianoforte, entrambe figlie di una innato dono quasi da autodidatta. Saranno così cantati e reinterpretati brani di Claudio Baglioni, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Stewie Wonder e tanti altri.

roberta ha detto...

Ahhhhhhhhh ho letto ora che la sera ci sara' uno spettacolo ..

gragra ha detto...

Buon giorno...care coetanee....io sono un pò più grande di voi e mi ammazzo in palestra x mantenermi....scherzo, quando ci vado faccio cose che mi divertono assai e non mi pesano....
Purtroppo non ho più nè genitori nè suoceri...l'ultimo ad andarsene è stato papà...cosa darei xchè ci fosse ancora anche a costo di sacrifici....mah
Va bè passiamo ad argomenti + frivoli...domani è il patrono di Genova...tutti al mare, se non passo vi penserò!!!!

gragra ha detto...

Acc...Viviana e Roberta mi avete riempito il post...ora tocca cambiarlo....ahahah scherzo, brave avete fatto benissimo...Il blog vive anche senza...Amici, ma con amiciki...eheheh

roberta ha detto...

Buongiorno Gragraaaaaaaaaaa!! Brava so che tu sei molto piu' attiva di me e ti dedichi anche alla palestra!! Scusa ma gli uccellini ???
Quindi domani a Genova non lavora nessuno ??? Chissa' cosa faranno i miei colleghi.

roberta ha detto...

Guarda e' quello che ho scritto anch'io e'molto faticoso seguire anziani con problemi, ma farei tutto quello che ho fatto per mio padre 10000 volte se potessi averlo ancora qui, e lo stesso per la mamma !! Hai proprio ragione.. quando se ne vanno e' un pezzo di te che si stacca !
Bene lasciamo perdere.. e torniamo al ns blog !!
Be'domani te ne stai con le chiappe al sole e noi come al solito penseremo a scrivere ...scrivere ... scrivere.
Metti un'altro post se trovi qualcosina, tanto come vedi io lo riempio sempre !!
E pensare che non sono per nulla una chicchierona, anzi ...
Pero' che devo fare ?? Voi mi ispirate ..

viviana ha detto...

ciao un saluto veloce veloce purtroppo oggi giornata piena non ci sarò nel pomeriggio per una chiaccherata mi dispiace molto...brava gragra almeno tu ti tieni in forma io sono una pigrona non parlarmi di palestre aiuto.....roberta ame kledi è sempre piaciuto molto subito dalla 1 edizione.....un saluto e un bacio ciao ragazze..va bene ragazze no? ahahahahah

gragra ha detto...

Sì penso che i toui colleghi Roberta faranno festa come quasi tutti gli uffici....tutti ar mare...a mostrà le chiappe chiare....anche perchè quest'anno, il sole ha scioperato soprattutto nei festivi!!!!
Speriamo bene...gli uccellini sono volati lunedì, appena piumeti hanno emigrato dal beniamino presidiato dalla micia...non era aria, ora il nido è rimasto con le 2 uova non dischiuse...non sò che fare, se toglierle che magari qualche altro uccelletto ne faccia la propria casa...o no, boh ci penserò...
Devo uscire presto, ma poi magari stasera cerco qualcosa x il nuovo post....alla prossima, ora metto qualcosa sotto i denti...

gragra ha detto...

Ciao anche a Viviana...perdonate gli errori ...come al solito la fretta!!!!

roberta ha detto...

Ciao Viviana !! Cavoli e' gia' ora di pranzo ?? Mi e' volata questa mattina, be' meglio cosi' !!
Oh .. mamma se ne sono andati e hanno lasciato le 2 uova ?? Be' io credo che le toglierei .. no ?? Boh non sono tanto esperta in questo settore.

celinaccia ha detto...

buongiorno blogggggggggggggg!
purtroppo la bella sorpresa che avrei voluto farvi è rimandata.........come la serata di roberta a caserta di sabato sera,a causa di pioggia..........arrivati lì ci hanno comunicato che non ci sarebbe stato il concerto,e roberta dispiaciutissima ci ha rimandati tutti a casa,ma non fa niente...l importante è averla vista contenta e serena per il suo nuovo album che uscirà prestissimo!
il concerto è stato rimandato al 5 luglio,e spero di poterci essere!
intanto io sono un pò più tranquilla,anche se continuo a studiare!ora spero di potervi fare un pò più di compagnia!un bacione a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Celi .. che bello vederti qui ogni tanto !! Peccato per la serata di Roberta, pero' dai l'hai vista e questo e' gia' qualcosa.
Ma i tuoi esami ??? Non ci racconti nulla ??

roberta ha detto...

Hola .. c'e' nessuno ?? Oggi e' proprio deserto, fa niente io ho interrotto un attimo un lavoro, e vi sono venuta a lasciare un salutino.

roberta ha detto...

Ecco .. metto questo articolo per la gioia di Viviana ! Anche se sara' al correte gia' di tutto ..

22/6/2010
Il tema sulla musica,
amore della mia vita
Finalmente l'attesa e' finita, da oggi si fa sul serio... Aspettavo con ansia il tema, e devo dire che e' stato difficile scegliere, erano tutti molto interessanti, ma non ho potuto far a meno scegliere il tema sulla musica, l'amore della mia vita! Ho scritto della mia esperienza, della meravigliosa realtà che sto vivendo e di una tematica che ritengo decisamente importante: la Musicoterapia.
Strumento terapeutico ma anche supporto per una guarigione, che nei casi più miracolosi diventa vera e propria cura. Speriamo che le mie parole piacciano a chi dovra' giudicare! E domani si raddoppia! In bocca al lupo di nuovo a tutti!
Tornando a casa ho scoperto che alcuni fan, ragazzi come me che oggi erano impegnati nella loro prima prova dell'esame di Maturità, hanno scelto la mia stessa traccia e hanno parlato di me. Riporto alcune loro frasi per ringraziarli, non me l'aspettavo davvero:
Giorgia di Torino:
...5 ottobre 2008 (entrata Valerio ad amici), ricordo quella data come fosse ieri, il giorno in cui è cambiata la mia vita, voce calda e profonda, capace di arrivare ai toni più bassi per poi esplodere negli acuti, quel giorno ho scoperto cosa vuol dire emozionarsi veramente grazie alla musica...
Cristina di Cagliari:
...Come durante la seconda guerra mondiale la canzone "O bella ciao" esprimeva una drammatica realtà, oggi abbiamo chi come Valerio Scanu canta l'amore nei laghi o chi come Ligabue ci dice "Niente paura perchè gli hanno detto che ci persa la vita"...
Fabiana da Milano:
...La moda cambia, le persone invecchiano, il tempo passa ma la musica resta! "lacrime lasciano ruggine nella mia anima" questa è la frase di una canzone di Scanu che porterò sempre con me...
Roberta da Genova:
...La musica, come nei film, la colonna sonora di una vita, la musica che segna un ricordo, un'emozione, l'emozione di un amore, di un profumo, di un gesto, la musica che ti scalda il cuore in una giornata grigia che ti spinge ad andare avanti "noi non siamo angeli siamo cuori nella polvere" canta Valerio Scanu... "

roberta ha detto...

Chissa' se un giorno riusciro' a mettere un'articolo di qualche personaggio che mi piace tanto .. ok aspetto l'uscita del nuovo lavoro di Roberta, per poter commentare .. e questo e' gia' una gran bella cosa !! Ma ogni giorno trovo di tutto sempre sui soliti .. uffff che barba che noia ..