giovedì 30 gennaio 2014
AMICI 13 Pomeridiano del 30 gennaio 2014
Greta è la ballerina a cui Alessandra ieri rivelava la sua intenzione di fermarne la corsa al serale, oggi ne vediamo la verifica. Tante sono le carenze tecniche, malgrado la natura sia stata generosa dandole un fisico notevole e adatto per la disciplina, per la Celentano non supplisce -"Bisogna cercare di far vedere meno i difetti e mettere in risalto le doti"- e le consegna la maglia nera, corsa al serale sospesa, i compagni commentano e dicono di averla consigliata varie volte, è una ballerina di moderno ma non può prescindere dalla tecnica classica.
Continua il workshop con Giuliano Peparini che è alle prese con i cantanti, vediamo Paolo, poi Alessio e Miriam che si cimentano in vari esercizi cantando.
Zanforlin chiama gli allievi, c'è una maglia nera ed entra Carlo Di Francesco che vuole sentire i Carboidrati, intenzionati ad affrontare la prova nella maniera migliore. I ragazzi si stanno ambientando nella scuola anche se ieri zanforlin spiandoli dal monitor li ha sentiti dire -"Qui la cosa è delirante"- sottolineando la frenesia che regna nella trasmissione.
Di Francesco chiede l'origine del nome del gruppo dovuto a quanto pare alla loro attività di intrattenitori ai matrimoni, battesimi, comunioni e quant'altro....dove si mangiava....appunto la pasta!!!
Poi li ascolta in alcuni loro pezzi che a quanto sento sono molto legati al loro territorio....poi chiede loro di riarrangiare un brano di Avicii "Wake me up". Hanno poco tempo per prepararlo per cui Carlo li grazia vuole sentire soprattutto la musica e qualche cenno al testo....prova riuscita, loro sono molto genuini come dirà poi Nick in relax e adatti ad uno stile country! -"Voglio questo tipo di lavoro da voi e per il momento la vostra corsa al serale continua"-
Lo spauracchio Celentano con tanto di bastone alla Saranno famosi, fa la selezione tra i ballerini per l'esibizione di sabato sul tango di Garrison -"E' un vero disastro, non posso assegnarla a nessuno, continuate a lavorare"-
Continua l'accanimento Di Michele su Deborah.....e sì non l'avevamo sentita per qualche giorno, occorreva riportarla alla nostra attenzione.....comincio a stufarmi, lo so che è brava ma basta, voglio sentire anche gli altri!!! Verifica su tante belle canzoni che canta per altro benissimo, ma ovviamente non basta Grazia fa venire Giada e Miriam per cantare con lei "Lady Marmalade", Deborah nella parte principale.....-"Quanto strillano"- dice Grazia rivolta alle due compagne....prova riuscita, noi abbiamo focalizzato su di lei l'attenzione e la sua corsa al serale continua.....lei si dice soddisfatta e stimolata ad andare avanti, non vuole deluderla.
Provvedimento disciplinare in vista per uno o più allievi, la commissione entra in blocco nello studio dove i ragazzi sono già seduti nei banchi.....ne sapremo di più domani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
simpatici i Carboidrati...very unaffected....molto legati al genere del loro territorio....
ciao blog
il tormentone Di Michele/ Deborah non è ancora finito a favore del nostro affezionarci alla cantante, peccato che su di me ottenga l'effetto contrario...non ne posso più
riciao blog
Posta un commento