giovedì 23 gennaio 2014

AMICI 13 Pomeridiano del 23 gennaio 2013



Danny LaHome  viene verificato da Di Francesco, dopo due pezzi suoi gli viene chiesto anche un freestyle, come argomento l'accoglienza che ha avuto nella scuola. Il ragazzo poi solleticato da Zanforlin racconta quanto sia difficile convivere con i compagni ed esprime le sue perplessità dopo aver letto sul web i commenti sulla sua presunta raccomandazione....vabbè dai questa puntata è palesemente voluta dalla redazione per parlare dell'argomento, visto che non potevano ignorare le paginate di commenti negativi non solo sulla raccomandazione del rapper ma anche sulla trasmissione.
Il consiglio di Di Francesco al ragazzo è quello di ignorare tutto e dimostrare quello che vale a prescindere.....e questo lo trovo un giusto consiglio....però tra il dire e il fare....vedremo, certo sono sicura che non ripeterà l'exploit di Moreno!!! Alcuni compagni in relax cominciano ad finalmente ad accettarlo cantando con lui i suoi pezzi.
Gli Human hanno guadagnato un'esibizione per sabato prossimo, assistiamo a qualche istante di preparazione.
Giacomo invece deve dimostrare alla Celentano di poter rimanere nella scuola e per questo deve esibirsi insieme ai quattro professionisti. La prova è sufficiente viste le sue doti naturali anche se deve lavorare per affinare la postura e la tecnica....per cui la coreografa gli chiede ancora una prova particolare, dopo averlo rimandato in relax gli viene chiesto di rientrare con solo i pantaloncini, l'acqua sarà l'elemento su cui improvvisare, al centro studio una piscina...bravissimo!!!
Invece la Celentano pensa che non abbia sfruttato appieno l'occasione, deve ripetere la prova cercando di essere meno piatto, dice....?????.....
Mentre balla Zanforlin molto protettivo prepara l'accappatoio, esame superato, meglio la prima ma la sua corsa al serale continua.
Sara in maglia nera in vista dell'esame di sabato, canta in sala musica col preparatore....bene mi sembra.....gli viene consigliata positività e soprattutto di essere se stessa,di non farsi bloccare dall'emozione e per questo viene seguita passa passo, lavorando sulla respirazione e sulla postura, tutto deve ispirare energia e non timore del pubblico.
Mentre stanno provando con Garrison tutti i ballerini vengono chiamati per una masterclass di Aerial Dance, danza acrobatica.
In studio con una corda che pende dal soffitto e sotto il materassino Giacomo esprime paura, soffre di vertigini, anche se poi sale sulla fune come se nulla fosse, piccola dimostrazione da parte dell'insegnante che volteggia stupendamente appeso alla corda e poi comincia la preparazione degli allievi.
Il pomeridiano si chiude come ieri con Garrison che parla allo stesso misterioso allievo e gli consegna la maglia nera.....

1 commento:

gragra ha detto...

non commento Danny, purtroppo il suo ingresso ad Amici è nato sotto una cattiva stella, non riesco a non pensarci quando lo sento faccio il confronto con Moreno che preferisco...che ci posso fare? Gli faccio un in bocca al lupo e nulla più
Giacomo il ballerino è bravissimo!!!
ciao blog oggi qualche problema con il post ma ce l'ho fatta