venerdì 17 gennaio 2014

AMICI 13 - Pomeridiano del 17 gennaio 2014


                                                      Tiwuany Lepetitgaland

E siamo a venerdì.....17....brrrrrrrrr, vediamo a chi porterà sfortuna...scherzi a parte come da clichè il Zerbi furioso di fine pomeridiano di ieri ce l'aveva con la povera Sara.
La cantante rea di essere entrata con una certa sicurezza si è stemperata con la permanenza nella scuola, tanto che Zerbi vorrebbe sospendere la sua corsa al serale.
Dopo averla sentita cantatr "Ragamuffin" l'insegnante la invita a prepararsi per sostenere un "esame tosto" domani nella diretta.
 -"Devi trovare il modo per avvicinarti al pubblico"- le dice, la ragazza risponde di essere conscia del blocco emotivo che l'ha sopraffatta facendole scoprire un lato timido che neppure lei stessa conosceva. Con Pino Perris comincia la preparazione per la verifica....
Veloce panoramica sulle lezioni di flamenco che stanno facendo i ballerini, devo dire che qualcuno è veramente portato....purtroppo non conosco ancora bene le fisionomie ma mi pareva proprio il titolare del banco Fanta, poi verificherò.
Il totochiamata di Zanforlin agli allievi si riduce a due quando entra Zerbi in studio, uno di questi è proprio colui che desidera verificare, Giacomo.
L'insegnante trova che il cantautore non abbia la stessa energia nelle cover rispetto a quando canta i suoi pezzi......mamma mia che scopertona!!!! Magari preferisce cantare le sue canzoni......
In realtà sia a cappella che con la base Giacomo mi pare preciso e sui pezzi,  in effetti si dimostra degno di continuare la corsa al serale niente maglia nera per lui che naturalmente non può che esserne soddisfatto
Zanforlin annuncia una masterclass Tiwuany Lepetitgaland alla crew degli Human e al ballerino Jacopo che cercheranno di carpire da lui il possibile.....mamma mia è pazzesco ciò che mostra, un vero campione!!!!!!
Domani nella diretta sapremo attraverso varie verifiche chi di quelli che indossano la maglia nera se la potrà togliere e chi se la porterà direttamente a casa.
Tra quelli in pericolo ci sono gli Exxtra, ai quali Di Francesco ha dato simbolicamente uno schiaffo come ci dicono loro nel videobox,  ha raccomandato loro di tenere alta la tensione, nelle esibizioni  rischiano di mettere insieme una serie di parole senza incidere....loro sono pronti a mettercela tutta, non si arrenderanno.
Anche Sara è a rischio come abbiamo appena visto e continua a prepararsi con un ottimo Perris che la segue strofa per strofa nei pezzi da preparare....chissà se basterà, lei dal canto suo spera di riprendersi la maglia grigia per arrivare al serale.
Poi c'è Noemi in nero per la seconda settimana di seguito rischiando molto seriamente, dovrebbe fare molto meglio di quello che abbiamo visto, lei ci parla del suo sogno di entrare nella trasmissione e della voglia di rimanerci.....non vorrei essere pessimista ma.........
Anche il rapper Cesare ha la maglia nera, ha timore  ma farà tutto il possibile per convincere e restare nella trasmissione che pensa possa contribuire alla sua crescita professionale.

3 commenti:

gragra ha detto...

acc tiwuany sembra un ricercato in questa foto....ciò non toglie che x quello che bbiamo visto sia assolutamente bravissimo...ora cerco una foto migliore!!!
ciao blog

gragra ha detto...

ecco questa di una sua esibizione con i Pokemon crew è decisamente migliore

roberta ha detto...

Grazie carissima, ho letto tutto, ma cavoli non conosco ancora i ragazzi ...e non capisco molto !!
Uffff dai piano o piano ce la faro', spero che prima o poi facciano anche delle repliche cosi' magari imparo a conoscerli.
Domani lavorero' quindi riusciro' a vedere la replica su la5.
Buon week end a tutti