martedì 14 gennaio 2014

AMICI 13 - Pomeridiano del 14 gennaio 2014



Maglia nera per Nick....svelata l'identità di colui contro cui ieri Zerbi blaterava!!! Esame per lui, accusato tra le altre cose di essere la fotocopia di Ligabue....e magari....quando canta "Ho messo via" oltre di essere troppo sicuro di sè, un pò pistolero, e di sentirsi figo e non accettare i consigli, di non aver studiato le nozioni di Perris e di non sapere neppure l'autore delle cover che esegue....un disastro insomma!!!
Dopo aver ascoltato alcuni altri pezzi Zerbi decide di eliminarlo d'accordo con Di Francesco, mentre la Di Michele pur non avendo assistito ad un esame sensazionale, dice, lo ripesca dandogli un'altra possibilità.
Naomi che ha sostenuto una sfida sabato scorso riceve nuovamente la maglia nera e ancora da Kledy, che si dice insoddisfatto di come ha sostenuto la sfida, pensa sia carente a livello tecnico e poco musicale, la ragazza si difende dicendo che è lì per imparare -"Non sono una professionista"-, dovrà sostenere un'ulteriore esame sabato.
Garrison deve scegliere chi potrà esibirsi sabato nella diretta insieme ai professionisti, gli otto ballerini  preparano il pezzo e vengono esaminati a gruppi insieme a Santo e Sabatino, gli eccellenti ex diventati professionisti. In ultimo la scelta ricade su Giacomo, Christian e Federica.

1 commento:

gragra ha detto...

Nick ha fatto un gran disastro ma piace molto e per ora ha schivato l'eliminazione....Noemi mi sa che sabato va a casa....
Real Time ha ricevuto una serie di messaggi di ...quasi insulti....per ospitare il pomeridiano di Amici. Decisamente gli affezionati non sono contenti di questa new entry nel canale!!!
Mi sa che il gradimento sta colando a picco se non riemerge nel serale direi che questa formula ormai è bruciata....