mercoledì 15 gennaio 2014

AMICI 13 - Pomeridiano del 15 gennaio 2014



Christian è sotto esame da Veronica Peparini, da parte degli assistenti la coreografa ha ricevuto commenti positivi e vuole constatare di persona.
Il ballerino che a causa di un vaccino ha perso l'udito dall'orecchio sinistro dove si è fatto tatuare un altoparlante cancellato da una x, una delle prove richieste è di ballare sotto un telo con un risultato scenografico direi anche se non voglio immaginare il povero ragazzo lì sotto quanto deve aver penato x il caldo e la mancanza d'aria......
La Peparini è soddisfatta anche se Christian che continuerà la sua corsa al serale, non ha utilizzato tutto lo spazio a disposizione sotto il telo.....il ballerino racconta poi ai compagni di aver avuto qualche difficoltà quando in una delle prove gli è stato chiesto di passare alla posizione in piedi sotto il telo per ben due volte. E' soddisfatto di essere stato messo alla prova dal momento che spesso quel che manca ai ballerini è proprio la verifica del lavoro fatto per sapersi regolare.
Non ha la stessa sorte Cesare con Klaus Bonoldi , il rapper risulta troppo acerbo si parla di "flow" carente e mancanza di carisma vocale, inevitabile la maglia nera ma il ragazzo si dice pronto a dimostrare quel che vale.
Paolo che sabato ha sostenuto l'esame con Zerbi si sta esercitando con Perris che gli raccomanda di non essere troppo intimista nelle sue interpretazioni, così rischia di non comunicare col pubblico, inevitabile rivedere qualche spezzone della puntata di sabato, è indubbio che questo ragazzo sia davvero molto bravo.
Il direttore artistico Giuliano Peparini, colui che ha cambiato in positivo il volto del serale nella scorsa edizione, vuole incontrare gli allievi, e lo fa supportato da Luca Zanforlin che fa da tramite.
Pur essendo coreografo si occuperà anche dei cantanti, Miriam ne è entusiasta pensa di poter fare un salto di qualità con lui, via via vediamo esibizioni di cantanti e ballerini, tutte molto gradevoli, Peparini dice di voler cogliere quella scintilla che individua un artista in qualcuno di loro e li invita a non risparmiarsi mai e ad essere propositivi.
Al termine delle esibizioni li ringrazia per la loro generosità, i ragazzi esprimono grande euforia, qualcuno ha paura di non aver centrato l'obiettivo nell'esibizione, come Christian e Giacomo, altri pensano di trarre giovamento dalla sua assistenza come Giada, Greta e Miriam, mentre Deborah incassa un elogio -"Non vedo l'ora di lavorare con te"- le dice Peparini.

1 commento:

gragra ha detto...

insomma alla fine Deborah paice anche a chi si occupa di danza....personalmente trovo brava anche Miriam e Alessio dei Dear Jack, incomincio ad avere le idee più chiare seguendo i pomeridiani!!!
ciao blog