Come abbiamo visto ieri tutto ciò che riguardava la squadra blu oggi tocca ai bianchi esibirsi per il loro capitano Emma, su suggerimento dei supervisori Maionchi, Celentano e DiMichele.
Parte Emanuele con "La leva calcistica del '68". Poi Moreno che si esibisce con Angela in "Parole di ghiaccio", Emma al termine dice che occorre lavorare per dare maggiore omogeneità alle loro voci quando si esibiranno insieme.
Lorella balla e poi dice alle telecamere che vuol far sentire a Emma tutta la voglia che ha di ballare.
Angela ha talmente "tanta voce" a detta della Di Michele che viene invitata a non esagerare, nei banchi dietro di lei Emanuele non sta fermo un attimo e balla sulle note del brano"I wanna dance somebody". Emma dice di avere una cosa in mente per lei che non svela ancora.
Pasquale fa smorfie mentre la Celentano dice per l'ennesima volta che non gli piace, la caposquadra lo invita a rispettare la sua insegnante -"E' molto meglio per te lavorare con qualcuno che ti "bacchetta" piuttosto che qualcuno che ti fa adagiare. Il ballerino è entusiasta di Emma -"E' l'artista esempio per me"-
Greta è ansiosa e per questo saltella per arrivare al centro studio -"Sembri l'ape Maia"- dice Emma, in seguito confessa alle telecamere che voleva ma non è riuscita a guardare in faccia Emma che la scrutava mentre cantava "Ad ogni costo"-tanto da metterla a disagio.
Chiara canta "Sorvolando Eilat" sforzandosi di mettere in pratica i consigli che le hanno dato nella prima fase del programma, cercherà di prendere da Emma la grinta che le manca.
Anthony ha qualche problema e non si esibisce ma Emma che li segue dall'inizio del programma sa già tutto su di lui.
Emma fa un'analisi di ciascuno dei componenti della sua squadra: Lorella è l'eleganza, Greta è il caos calmo, Chiara è la famiglia e il calore, Angela è una bomba a mano, Pasquale è il bello, Anthony è lo street man, Emanuele è il comunicatore e Moreno è il cecchino, non sbaglia un colpo. Poi li invita a scambiarsi le loro esperienze e si dice disposta a stare con loro anche fino a tardi per caricarli e sostenerli.
Ylenia alle due di notte parla del padre con Antonio e piange, dice che non c'è mai stato un rapporto stretto tra di loro, ma le è arrivata una lettera in cui lui le chiede scusa per essere stato poco presente a causa del lavoro che poi ha perso -"Non è lui a dover chiedere scusa"-.
Vecchioni è a lezione con i bianchi e parla loro di Dio nella musica e del suo amico Tommy che gli telefonò in una notte in cui c'era una nevicata "pazzesca" per dirgli che voleva farla finita e lui prese la macchina per raggiungerlo ad ogni costo.
4 commenti:
vedere Emma fare in caposquadra è strano niente a che vedere con Bosè, tuttavia il pubblico di amici è particolare non è detto che abbia comunque la meglio....
vedremo
domani penso che ci sia lo speciale anche se non se ne parla e francamente mi è sfuggita la scritta che di solito diceva a domani alle 14,10....
boh ciao blog
diciamo che alcuni aggettivi che ha dato ai ragazzi li ha azzeccati tipo emanuele comunicatore ed è così moreno cecchino non sbaglia un colpo sono daccordo nonostante non mi prende il genere lui è bravo anche l'eleganza della ballerina lorella sono daccordo poi tutti gli altri non me li ricordo più cmq niente a vedere con bosè sono daccordo
Buonasera blog. Be'non c'e' ombra di dubbio che tra Bose' ed Emma ci sia un'abisso, anche perche' Bose' ha parecchi anni in piu' e conta, pero' dai alla fine ci sta anche Emma la ritengo meglio di Alessandra a livello di personalita'.
Ylenia ..proprio non la reggo, ho l'impressione che reciti sempre ..anche ora in casetta, anzi sopratutto li', sa che ci sono telecamere ovunque e' piu' furba di quanto mosta. Poi se mi sbaglio ..ok rimane il fatto che non mi piace, la voce c'e' ..e' intonata ma nulla ..non mi "arriva" come si dice.
Non so se domani saro' a casa o meno, per ora vi auguro buona serata e vi dico a domani.
Posta un commento