venerdì 29 marzo 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 29/03/2013


In attesa del pomeridiano ecco l'ultima notiziona sul serale:




Mentre il presidente del consiglio incaricato Pier Luigi Bersani è appena salito al Colle per uno degli incontri più delicati con Napolitano, esce una notizia - di tutt'altro genere - che riguarda il suo collega di partito Matteo Renzi: il sindaco di Firenze sarà ospite di Maria De Filippi, sabato 6 aprile ad Amici.
L'annuncio - a metà - è stato dato nella serata di ieri dal responsabile comunicazione di Mediaset Paolo Calvani:
Nella giornata di oggi arrivano alcune conferme dalla stessa redazione del programma di Canale 5. Sarà una puntata particolarmente importante per il talent show di Maria De Filippi, la prima della nuova stagione del "serale", nella quale entra nel vivo la competizione tra cantanti e ballerini.
Di certo inaspettata l'ospitata di Renzi, in un periodo politico così delicato dal quale il sindaco di Firenze cerca - mediaticamente - di prendere le distanze. Allo stesso tempo Renzi può guadagnare consenso presso il vastissimo pubblico del prime time di Canale 5.
Vedremo quale sarà l'apporto del politico fiorentino e come se la caverà a giudicare le gesta degli aspiranti artisti e di Miguel Bosè ed Emma Marrone, capisquadra dei 'Blu' e dei 'Bianchi'. In studio con Renzi ci saranno anche i giurati fissi della stagione: Sabrina Ferilli, Harrison Ford, Luca Argentero e a Gabry Ponte. Gli ospiti musicali della prima serata saranno Gino Paoli, Marco Mengoni, Gianna Nannini e Fabri Fibra.
FONTE: Blogo

POMERIDIANO:



Ylenia è nuovamente al cospetto di Zerbi  che non capisce bene il motivo per cui lei piaccia a Miguel Bosè, sarà sua cura consigliargli di non schierarla nel primo serale. Questo suscita una crisi di pianto nella ragazza una volta tornata in relax.
Costanzo è sotto torchio continua da parte dell'ex discografico la demolizione dei ragazzi, dopo aver cantato vari pezzi dei brani preparati per i duetti e per le altre prove, lo congeda con poco onorevoli commenti.
Poi lo richiama e gli comunica che dirà a Miguel che urla troppo e non ha trovato una chiave personale per interpretare i brani, e dopo aver fatto notare a lui e ai compagni collegati attraverso il monitor
-"Dopo avervi seguito tutta la settimana ora sto valutando il vostro grado di preparazione, per evitarvi un esito negativo al serale"- ....comunica a Costanzo che il suo consiglio a Bosè sarà di non schierarlo.
Edwyn invece ha un esito diverso rispetto ai compagni la sua performence convince e Zerbi proporrà la sua esibizione al serale.
Andrea sentito su un paio di brani sembra un altro....se c'era un cantante preciso e personale nelle esecuzioni era lui, evidentemente il soggiorno nel programma non gli ha fatto bene, Zerbi nota degli errori per scarsa concentrazione, non lo proporrà per il serale.
Verdiana davanti a Rudy prova un brano dei duetti "Una lunga storia d'amore" e un altro per l'esibizione singola "Spectrum" e al termine l'insegnante sentenzia che fosse per lui le farebbe cantare tutto è l'unica pronta e preparata per il serale, la ragazza dice di sentirsi addosso una grande responsabilità, poi tornata in relax dice -"Voglio condividere con voi tutto non esibirmi solo io"-
Garrison chiama insieme Marta e Nicolò e sulle note sponsorizzatrici di "Immobile" danzano, la prova prevede che loro ballino da soli ma come se avessero vicini i professionisti. Prova riuscita il coreografo li trova prontissimi ed è contento di come stanno lavorando, li proporrà, mentre ad Antonio tocca ancora uno stop per motivi medici.
Sui monitor delle casette appare una comunicazione per entrambe le squadre: "Dopo un attenta analisi delle esibizioni e dopo aver parlato con i professori il vostro direttore artistico ha deciso che....."

Per la squadra bianca Emma ha deciso che:

Fabri Fibra duetterà con Moreno
Moreno ringrazia...

Gianna Nannini duetterà con Greta
Insieme a Moreno festeggiano sul tapis roulant....ahahahah

Per la squadra blu Miguel ha deciso che:

Marco Mengoni duetterà con Verdiana
La cantante festeggia moderatamente secondo il suo carattere schivo.

Gino Paoli duetterà con Ylenia
I pianti si sprecano!!!


3 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog...certo a tutti avrei pensato ma non al sindaco di firenze!!!

gragra ha detto...

quindi la squadra bianca sezione canto era stata bocciata in blocco dalla di michele, la squadra blu quasi.... zerbi ha salvato solo verdiana ed edwyn, ma nonostante tutto greta che era la peggiore della bianca duetterà, stesse valutazioni per ylenia che pure lei duetterà. i casi sono due o coloro che devono monitorare e consigliare non capiscono una cippalippa oppure nella squadra non c'è di meglio...voi che ne dite????

viviana ha detto...

forse la seconda ahahahah