mercoledì 20 marzo 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 20 /03/2013

                                  SQUADRA BIANCA
Come è stato ieri in casetta blu anche in quella bianca c'è la visita del capitano Emma Marrone, il motto della squadra è "La ricerca della felicità" dopo aver visto una scena dell'omonimo film.
Emma parla ai suoi alla luce della sua recente esperienza dentro la scuola, li sprona e parla di quanto le dispiacerà perdere qualsiasi membro del team, tutti devono lavorare per tutti senza gelosie e a lei non serve la sedia da direttore artistico, semplicemente si sente una di loro.
Emanuele e Moreno per volere di Emma si preparano attraverso l'esercizio fisico.
I supervisori della squadra saranno Grazia DiMichele, Alessandra Celentano e Mara Maionchi che seguiranno i concorrenti per il caposquadra, tenendo ben presente i problemi che ognuno di loro ha avuto durante la prima fase del programma.
Nella presentazione che i ragazzi fanno di loro alle telecamere c'è grande stima per Angela che considerano la capoclasse, nessuno meglio di lei sa consigliare e supportare ognuno di loro. Pensano di essere molto diversi tra di loro ma complementari,  Emanuele e Moreno improvvisano un rap per  promuovere il gradimento della squadra.
In casa blu la telecamera spia un momento in cui si autoincensa il loro corpo di ballo e si critica Greta per l'esibizione di sabato.....direi che è ufficialmente cominciato il "tagliaecuci" della produzione anche senza Zanforlin, vedremo volta per volta quale squadra dovrà apparire "meglio o peggio" dell'altra!!!!
Rapidamente si riepilogano i vip cantanti e ballerini che duetteranno con i concorrenti.

4 commenti:

gragra ha detto...

mi adeguo alla maggioranza che latita...scherzo oggi non ci sono come di consueto a mercoledì alterni, quindi aggiornerò il post stasera...
x Roberta pare che il serale cominci sabato 30 marzo....anche se non è ancora stato annunciato pare probabile...anche se essendo la vigilia di Pasqua????....mahhhhhh

gragra ha detto...

e vaiiiiiii cominciamo con le telecamere spia che fanno un "estratto" a loro discrezione delle esternazioni dei ragazzi, la squadra blu essendo quella dei più talentuosi è la prima a rendersi antipatica a sentire i discorsi che fanno sugli avversari bianchi.....ma quando impareranno questi ragazzi...ma che non abbiano mai visto amici prima di esserci dentro???
Queste sono le cose che non mi piacciono di questo programma troppo taglia e cuci!!!

gragra ha detto...

DAGOSPIA ha scritto questo da prendere con le pinze dal momento che anche in passato aveva già fatto annunci simili che poi si sono rivelati bufale:

"RAISET" è ancora viva e fa il bello e il cattivo tempo nei corridoi della Rai. L'ultima trovata è far sbarcare in Rai come produttrice Maria De Filippi con un format misterioso. Registi dell'operazione segreta sono Giancarlo Leone e Antonio Azzalini. Come tutti i segreti però in Rai durano poco perché anche le mura hanno orecchie e i corridoi mormorano.


Z MARIA DEFILIPPI 001
Si spiega cosi l'apertura di Fazio ad Annalisa a Sanremo, dopo lo sbandierato no ai giovani provenienti dai talent show e la visita di cortesia della stessa Maria a ‘'Che tempo che fa'', in cui vincendo l'abituale ritrosia si è concessa alle domande zuccherose di Fazio.


GIANCARLO LEONE
Una prova del nove sarà la partecipazione o meno di Mara Venier ad ‘'Amici''. L'invito c'è stato per un compenso dicono bombastico (50mila euro a puntata?), se la Rai darà il benestare sarà un primo segnale della Santa Alleanza in nome di Maria.

Quindi, malgrado i proclami del DG Gubitosi si continua a mortificare il personale interno Rai e si allarga la rete dei fornitori. E che fornitori! Se il progetto andrà in porto avremo una Maria a reti unificate: Uomini e donne, Amici, C'è posta per te, Italia's got talent e il nuovo format Ra

viviana ha detto...

bene gragra incominciano gia a sparlare ma roba de mat.....un saluto a tutti