lunedì 11 marzo 2013

AMICI 12 Pomeridiano dell' 11/03/2013



        Emanuele Corvaglia


Dunque la registrazione dello speciale ci ha consegnato in anticipo le indiscrezioni sui nomi degli esclusi al prossimo serale di amici: Irene Rauso cantante e Martina Monaco, probabilmente  vedremo i loro esami in settimana...
Nel frattempo torniamo allo speciale andato in onda sabato per l' esame di Emanuele, e ripercorriamo le fasi importanti dell'esame precedente in cui aveva ricevuto il semaforo giallo, poi parte Zerbi col volerlo sentire in "Sin sin sin" , -"Come è andata?"- chiede Maria,  -"Pensavo peggio"- risponde lui, la palla passa a Grazia che chiede "Walk on the wild side" lui chiede la sua chitarra -"E' nuova"- l'ha appena comprata e gli piace molto è rustica....e l'armonica,  poi canta.....le due richieste successive sono "Il comico" e "I'm yours" questa volta con la base e quest'ultima anche con la mimica che è la caratteristica forte di questo ragazzo di soli 18 anni, si inventa una coreografia....poi mentre attende il verdetto parla con Maria -"Ti sei tagliato i capelli" -"Sì sembravo un chupa chupa"-, e spiega che andare al serale per lui sarebbe un modo per imparare altro e una possibilità per entrare nel mondo della musica,  rientra solo Grazia che dice -"L'esame non è finito" e gli chiede di suonare un pezzo di Jimi Hendrix , completamente improvvisato dal momento che non fa parte del kit preparato "Little wing" è quello che lui sa cantare e suonare meglio. Grazia raggiunge i colleghi e Maria gli spiega che questa richiesta forse è stata fatta per l'esame che non è andato troppo bene, -"Va bè ma a me piace cantare e suonare"-dice lui e suona amcora la chitarra per esorcizzare l'attesa.
Semaforo verde...lui festeggia con un piccolo show come al suo solito!!!
Pasquale in sala danza si sfoga coi compagni su quanto sia ansioso per l'attesa dell'esame essendo nella posizione di dover dimostrare tanto -"Io non so cosa voglia dire vedere girare i semafori"-  è sicuro di non poter far cambiare idea alla Celentano, Lorella cerca di tranquillizzarlo..............

6 commenti:

gragra ha detto...

impagabile il momento in cui emanuele ha stretto la mano alla di michele col dito rotto e non gliela mollava più ero piegata in due dalle risate, questo ragazzo mi fa morir dal ridere!!! In effetti non è sempre preciso nelle esecuzioni e spesso e volentieri suona meglio di quanto non canti però è indubbio che si faccia voler bene con quel suo modo goffo e tenero di porsi. La scelta di mandarlo al serale è sicuramente per l'altissimo gradimento del pubblico e di maria che lo adora!!!

gragra ha detto...

dunque due escluse dal serale irene nel canto e martina nel ballo per la par condicio, anche se i ballerini sono meno.....
irene mi piaceva molto più di ylenia un vero peccato che furbescamente non si sia messa in evidenza come miss piagnisteo....e martina troppo defilata, quasi non ci eravamo accorti che c'era!!!
ciao blog

viviana ha detto...

ma non si chiama marta la ballerina c'è anche una martina? ma marta l'esame l'ha superato? caspita gragra mi sono persa emanuele il mio preferito e va bè pazienza ho dovuto andare in ospedale a trovare la suocera......

roberta ha detto...

Ciao ragazze ...sto vedendo ora, Emanuele e' proprio strano ..ma troppo tenero. Come dici tu Gragra a volte suona meglio di come canta, ma essendo anche cantautore cantera' come vorra' lui. Dopo la vittoria del Pulli l'anno scorso ...direi che possiamo aspettarci di tutto.
Fortissimo quando ha stretto la mano a Grazia ...nooooo

roberta ha detto...

Allora per quanto riguarda i cantanti io avrei lasciato fuori Ylenia e Greta che proprio non riesco a digerire, anche Irene per me non e' il massimo ..ma meglio delle due.

I balelrini sinceramente Martina e' molto meglio di Pasquale, e tutta la sceneggiata trasmessa oggi mi sa che ha aiutato parecchio il ragazzo.
Comunque Martina l'hanno mostrata all'inizio e sicuramente hanno testato la reazione alle critiche di Garrison...visto che non ha fatto troppe scene e non si e' fidanzata con nessuno ...a casa.
Io le avrei mandate tutte e tre le ragazze..

roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.