martedì 19 marzo 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 19/03/2013

                                SQUADRA BLU

Essendo rimasti in tre allievi che ancora devono essere scelti/o scegliere, Maria proprone di sentirli tutti per poi decidere infine la loro ripartizione.
Parte Chiara cantando "Mad about you", torna momentaneamente al banco mentre Costanzo canta "Liberatemi", anche lui raggiunge la sua postazione e lascia il microfono ad Andrea che si esibisce con "Angels". Interessante notare come la squadra bianca sia allegra e partecipe mentre la blu molto seriosa.
Le felpe rimaste sono due blu e una bianca e Miguel Bosè esprime la preferenza per i due ragazzi, pensa di poter lavorare bene con entrambi, mentre Emma si dice convinta che avrebbe scelto comunque Chiara...tutti d'accordo quindi senza essersi messi d'accordo, dicono.
Chiara e Andrea sono pienamente soddisfatti, mentre Costanzo dice che avrebbe scelto Emma per un fattore caratteriale ma stima Bosè e spera di imparare tanto da lui.
Maria si complimenta con Miguel per come si è posto al pubblico in questo frangente e con Emma che è piccola ma tosta, dice. Il primo ringrazia e dichiara che Maria non si deve preoccupare alludendo al discorso precedente, lei è unica e non si può copiare -"Sarebbe un inferno"- dice. Emma stima Miguel e vive il paragone tra loro due con un timore reverenziale che non le impedisce di essere comunque agguerrita.
I blu arrivano nella loro casetta, grande entusiasmo quando li raggiunge Miguel che si accerta che tra loro ci sia fiducia reciproca -"Questo è l'importante"- "Carpe diem" è il loro motto dopo aver visto una scena del film omonimo in cui Robin Williams ne spiega il significato , Miguel lo ha mostrato loro per  il suo discorso introduttivo, in cui li sprona a sentirsi una famiglia ad aiutarsi e ascoltarsi e a non perdere questa occasione-"Quello che Emma non sa che in questo team c'è il vincitore"- si sente molto fortunato ad avere tutti loro nella sua squadra, dice. I ragazzi sono elettrizzati dal grande carisma del loro capitano -"Non riuscivo a staccare gli occhi da lui"- dice Costanzo.
Zerbi, Cannito e Garrison vanno a trovarli e comunicano loro che la produzione li ha assegnati al team blu, loro saranno l'occhio vigile di Miguel e augurano loro buon lavoro.  Ylenia è già in crisi, avere come supervisore Zerbi non le piace per niente.
La squadra blu al completo dichiara alle telecamere che la loro forza è essere unici, con caratteristiche ben precise e riconoscibili, al contrario della squadra bianca dove a parte un paio di elementi, gli altri hanno magari del potenziale ma che deve ancora venire fuori. Ci salutano intonando una famosa canzone di Bosè "Se tu non torni".

3 commenti:

gragra ha detto...

ecco la collocazione della commissione di canto e ballo...zerbi, cannito e garrison con i blu di michele, maionchi e celentano con i bianchi.....come supervisori ylenia sta già facendo salti di gioia tra tutti le è capitato zerbi con cui collaborare...ahahah
ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra non potevo non passare per un saluto purtroppo in questi giorni non riesco a vedere nulla troppi impegni.....cmq mi tengo aggiornatagrazie a te ciaooooo

roberta ha detto...

Ciao blog, riesco ormai a vedere quasi solo la replica su la5 ma bene o male seguo.
Si Ylenia e' felicissima di collaborare di nuovo con Zerbi ...ahahahh. Se ne usciranno 2 ad ogni puntata spero che lei e greta siano le prime, non le reggo proprio.
Ma sapete quando inizia il serale ?? Non mi sembra sia stato detto.
A dopo se riesco, anche se so che oggi e' una giornata un po' piena, al massimo leggero' stasera i vostri commenti.
Buona giornata