lunedì 25 marzo 2013

AMICI 12 Pomeridiano del 25/03/2013


                    La peggiore del pubblico parlante, la vicina di casa di Maria De Filippi


E' stata resa ufficiale la data d'inizio del prossimo serale che comincerà il 6 aprile con la collocazione al sabato sera come l'anno scorso. Altre novità sono le due new entry nella giuria ovvero Harrison Ford e l'immancabile Sabrina Ferilli amica e socia di Maria che vanno a fare il paio con Gabry Ponte e Luca Argentero.
Oggi continua lo speciale da dove si era fermato sabato pomeriggio, vedremo la registrazione con lo "sbranamento" degli allievi che ancora non si erano esibiti da parte del famigerato quanto incompetente pubblico in studio.
E non mi si venga a dire che il pubblico è così: vario e non competente, mi rifiuto di pensare che la gente parli tanto per parlare senza alcuna cognizione di sorta a livello musicale e di ballo. Non ti piace un ragazzo? Invece di spiegargli i veri motivi diciamogli pure qualsiasi sciocchezza campata in aria pur di dargli addosso....ma che programma è che permette simili giudizi falsi e gratuiti....mi auguro che Amici aggiusti il tiro visto che il pubblico "sparlante" non ce lo toglie nessuno, purtroppo!!!!

DAL SITO UFFICIALE:
Proseguono le esibizioni dei Bianchi con Lorella che balla un passo a due con Amilcar sulle note di "Smalltown boy"; quindi qualche commento del pubblico parlante sulla ragazza, uno in positivo e uno in negativo: chi la paragona ad Eleonora e le fa i complimenti, chi la vede più come velina che come ballerina e su questa ultima tesi c'è la protesta plateale dei compagni di squadra che si sdraiano all'unisono a mimare il sonno. Tocca quindi a Greta che canta "Ironic" di Alanis Morissette e poi si sottopone a sua volta al giudizio del pubblico: il primo interpellato loda questa sua ultima esibizione,


La squadra BLU segue l'esibizione di Antonio
La squadra BLU segue l'esibizione di Antonio

la seconda la vede troppo discontinua e la invita a mostrare quanto vale veramente; Greta ribatte con vivacità e poi tutti i compagni scendono sul palco insieme a lei per gridare il loro motto. Maria congeda i Bianchi e fa entrare i Blu: il primo a esibirsi è Antonio con il suo free-style acrobatico; anche per lui gli apprezzamenti (molti) e le critiche di chi lo vede "senza futuro"; Verdiana canta invece l'inedito " Danza immobile" con la giusta enfasi e riceve i complimenti per la sua voce, ma anche le critiche per apparire un po' "anonima", oltre che sempre arrabbiata;

Verdiana
Verdiana

 più tardi, nel videobox, Verdiana, ribatte su questo ultimo punto, affermando di essere stata "temprata" dalla vita che per lei non è mai stata in discesa...e si commuove raccontando delle tante difficoltà economiche della sua famiglia, alla quale si dice molto legata: - la musica mi toglie quell'ansia costante del vivere e ho dei ricordi bellissimi di quando cantavo insieme con mio padre, facendo piano bar; ora però devo cercare di essere un po' egoista e pensare di più a me stessa...ma allo stesso tempo ho sempre bisogno di loro!

4 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog come sapete oggi non ci sono sto già in crisi perchè non vedrò il pubblico demolire gli altri ragazzi...........
ma meno male!!!!

viviana ha detto...

si ho sentito di harrison ford non sapevo della ferilli.....la vicina di casa sempre la solita critica tutti non le piace nessuno ma stattene a casa ciao gragra

viviana ha detto...

ho visto anche verdiana vita dura caspita

mariasole ha detto...

Non sono mai stata tenera con Zanfo e, quindi, non posso essere accusata di piaggeria se oso...sperare che se ne sia andato in Spagna non potendo condividere la deriva, sparlante da un lato e piagnucolosa dall'altro, che Amici sta prendendo.
I concorrenti vengono dati in pasto ai figuranti, accuratamente selezionati ed utilizzati negli anni passati,ma tenuti in stand by nelle ultime edizioni più...virate sul talento (absit injuria Pulli), poi si pensa di risarcirli(?) con lacrimosissimi confessionali (chiaramente indotti) in cui anche lo spettatore più sprovveduto può "giocare a fare" Freud, Masoch o, a scelta, il marchese De Sade.
Più ci penso e più mi convinco che a Zanfo non piacesse riproporsi quest'anno nel ruolo di entomologo gentile e così, prima di essere...infilzato a sua volta, è volato via...libera farfalla...
Il vincitore è già più che annunciato: non si spiegherebbe altrimenti la massiccia presenza di rapper fra i...famosi chiamati a duettare con i concorrenti che di rapper ne contano uno solo.
Ma, si sa, la sanguinaria vuole sempre essere la più "avanti" di tutti, nonché la più...originale... A "the voice"lei contrappone il rap...vamola'...
Un piccolo consiglio da...nonna, infine, a Nicolò, se davvero hai già fatto il primo ballerino (e non mi riferisco ad Amarcord di Cannito, dove c'è una prima ballerina - la Brazzo - ed un protagonista ragazzino a cui non si richiedono le doti di un..."vero" primo ballerino) su palcoscenici importanti, che ci fai ad Amici?
Vai altrove dove si studia seriamente e ci si confronta tutti i giorni con chi è più bravo, in quel caravanserraglio rischi solo di perderti...peggiorato lo sei già!