sabato 5 marzo 2011

Diretta blog 05 marzo 2011

Buongiorno bloggggggggggggggggggg!
Finalmente un pò di (meritato) riposo anche per me, proprio in occasione della finalissima di Amici che andrà in onda domani sera!
Oggi non so se cis arà la diretta, ma non credo, di solito il giorno prima della finale fanno vedere i percorsi che i finalisti hanno avuto durante l anno.. Facendo un pò di facili pronostici, probabilmente vincerà Giulia per i ballerini e Virginio per i cantanti, ma l importante è sicuramente che quest anno in finale sono arrivati dei bellissimi talenti, Vito e Denny compresi!
E questo capita moooooooolto raramente ad Amici... Inoltre è la prima volta che ci sarà un doppio vincitore e che arrivano più ballerini che cantanti alla serata finale! Quindi che dire.. Nonostante io ritenga che sia stata un'edizione un pò noiosa sono contenta di aver visto dei bei talenti, ora non resta che vedere se anche quest anno azzecco i vincitori, ahah!
Commentate in tanti, mi raccomando! A dopo!

12 commenti:

celinaccia ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhh ecco la puntata speciale!!!

celinaccia ha detto...

ecco la presentazione della prima vincitrice.......ahah!

celinaccia ha detto...

ah oggi mi lasciate da sola per punirmi di tutti questi giorni di assenza?!ahah!

celinaccia ha detto...

vado a mangiare, ci sentiamo dopooooooooooo!

celinaccia ha detto...

eccomi qui, sempre da sola!
belli i percorsi dei ragazzi..l unica cosa che mi infastidisce è l estrema pesantezza di virginio..!

celinaccia ha detto...

quanto mi piacerebbe che vincesse annalisa...peccato che non sarà affatto così..!!!

celinaccia ha detto...

io comprerò io disco di annalisa, per la serie che voglio sostenere i talenti che mi piacciono,e lo farò anche con lei!

celinaccia ha detto...

quant è generoso zanfo con denny dicendo che è uno degli allievi più meritevoli di tutte le 10 edizioni!però non posso certo dargli torto!spero che domani prenda almeno una delle due borse di studio!

celinaccia ha detto...

non avevo mai sentito la trama del libro...come al solito sono veramente ridicoli..non capisco per quale motivo fare gossip su queste storie,ma si sa, per loro l importante è vincere,e di stupidi che comprano il libro purtroppo ce ne sono parecchi!

celinaccia ha detto...

ragazzi,visto che non c è nessuno vi saluto e vado a riposarmi un pò!buon fine settimana,a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

viviana ha detto...

ciao celi ma ho sentito un pezzetto del libro ma si riferiscono a emma e stefano? perchè alla fine dice che la cantante và a sanremo? che c'entrano loro sono della scorsa edizione bòòò.......ti dirò per me vinceranno giulia e virginio o almeno credo poi tutto può succedere.......

celinaccia ha detto...

ciao viviana!si si, si riferivano proprio ad emma e stefano!ovviamente siccome riguardava anche giulia che fa parte di quest edizione hanno ben pensato di scriverci un libro!l ho trovato di pessimo gusto,ma ormai sono abituatissima a queste cose, quindi non mi stupisco più di tanto!sui vincitori la penso come te..vedremo se i nostri pronostici sono azzeccati!buona serata!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!