sabato 19 marzo 2011

AMICI 10 SCHEDE DEI FINALISTI GIULIA PAUSELLI


La terza scheda è per Giulia Pauselli annunciata e mancata vincitrice per la categoria danza.
E' nata a Firenze il 2 Marzo 1991 e vive a Monsummano Terme con la sua famiglia. Ha studiato per 5 anni all’Accademia del Teatro Alla Scala di Milano ed è stata anche lei, manco a dirlo, tra i profughi della Carmen di Bizet portata in scena al Teatro Massimo di Palermo da
Luciano Cannito con la sua compagna Rossella Brescia e il ballerino professionista Josè Perez
Dal'inizio della trasmissione è tra i titolari della decima edizione di Amici.
Dal 24 novembre viene stabilito che sarà Garrison a seguirla nel percorso scolastico all'interno di Amici
Il 27 dicembre Giulia accede direttamente al serale e il 3 gennaio Giulia entra a far parte della SQUADRA BIANCA.
Il 4 gennaio Garrison, dovendo scegliere chi seguire personalmente nella fase serale, opta per Giulia e il 13 febbraio Giulia è la prima di finalista di Amici.
Durante il serale del 27 febbraio Giulia viene scritturata per un'intera stagione dalla compagnia di David Parsons.
Caratterialmente non sopporta la cattiveria, la superbia e l’ignoranza. Le piacciono le persone oneste e competenti. La sua qualità più spiccata è la semplicità, mentre il suo difetto è la testardaggine. E’ esigente con se stessa e pensa che si può fare sempre di meglio. Non ricorda di aver detto bugie nella vita e si commuove facilmente. Spera nel futuro di essere felice, di diventare mamma e direttrice di una importante scuola di danza. Quando si tratta di sognare, meglio farlo decisamente in alto.

4 commenti:

gragra ha detto...

ciao blog....a completamento di ciò che ha scritto Roro sul triangolo Stefano Emma e Giulia, devo aggiungere che sul web circolavano da un pò voci sul fatto che la presunta storia tra Stefano e Giulia fosse ad esclusivo beneficio del lancio del libro di Zanfo....oggi da verissimo abbiamo appreso che Emma e Stefano si erano lasciati a gennaio e la storia tra lo stesso e Giulia non è sopravvissuta dopo la trasmissione... e che lui vuole riconquistare Emma.
Ma resta pur il fatto che Stefano riparte ancora per un'altra tourneè con i Complexions....vedremo nel proseguo!
Nel frattempo tutta la mia ammirazione x Emma che ha mantenuto il segreto su quanto le era accaduto due anni fa, durante la scorsa edizione che l'ha vista vincitrice.
Una esperienza drammatica che sicuramente l'ha segnata ma che non ha utilizzato a suo tornaconto ma solo ora x spronare e appoggiare chi passa un momento simile. Brava Emma si merita tutto il meglio...e non so se nel meglio ci sia anche Stefano, decisamente più immaturo di lei!!!!
Un bacio a tutti

viviana ha detto...

ciao gragra ho visto verissimo e quelo che ha detto stefano sulla storia con giulia durata pochissimo perchè innamorato ancora di emma per quanto riguarda il suo intervento caspita non lo sapevo proprio sono contenta che sia andato tutto bene ecco perchè ultimamente la vedevo piuttosto triste pensavo per stefano ma adesso penso fosse per la sua salute che credo sia più importante....ciao

roberta ha detto...

Buonasera avevo scritto anche oggi .. ma vedo che non c'e' piu' nulla !!
Pazienza, comunque dicevo che e' da un po' che non scrivo ma vi leggo sempre .. sempre, ho avuto la testa in altre cose.
Ho visto anch'io verissimo e non c'e' molto da dire su stefano, e' giovane e poco maturo, giulia non e' da meno, ora parte tranquillamente per gli stati uniti altrimenti che faceva rinunciava per stefano .. no dai !!
L'unica che ragiona un po' un questa situazione e' emma .. che sicuramente avra' altre cose per la testa.
L'ho vista anche a Ballando con le stelle .. e anche li' ha ribadito che la prevenzione e' importante cosi' come la tempestivita' ad agire.
Avevo anche scritto che grande gioia ho visto che cannito continua a far lavorare i ragazzi usciti da amici, anche andrea a mio parere molto bravo. Se la voglia dire tutta i ragazzi che oggi lavorano in tv o in teatro non sono certo gli allievi della celentano. Per questo mi arrabbio tanto con lei .. parla .. urla .. critica .. offende e poi ??? Tutti gli altri coreografi in qualche modo hanno aiutato questi ragazzi nella professione e poi tutti i suoi prediletti sono entrati gia' molto bravi .. lei che ha fatto ???
Quindi ridateci steve .. maura.. portal .. etc e prendetevi pure la celentano !!!

Anonimo ha detto...

Ho guardato come stanno andando le vendite di Annalisa e Virginio. Meglio Annalisa, il suo disco però è uscito prima di quello di Virginio.
Tutto sommato benino ma peggio delle vendite dei ragazzi dell'anno scorso. Secondo me Annalisa ha più possibilità di durare, mentre Virginio rischia di ritornare nell'anonimato molto presto.