giovedì 17 marzo 2011

AUGURI ITALIA!!!

6 commenti:

gragra ha detto...

auguri a tutti noi!!!!Fiera di essere italiana......e convinta che ce la possiamo fare....coraggio!!
Italia una vecchietta di 150 anni, con tutte le ferite e l'esperienza di questa veneranda età, ma bella tanta bella e ancora capace di guardare ad un futuro che sia migliore per i suoi figli!

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti... anche a quelli che a parole non vogliono festeggiare.
Vecchietta no... 150 non sono tanti per una nazione, l'Italia è ancora una ragazzina che deve fare ancora tanta strada. Speriamo sia una buona strada e di farla tutti insieme.

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Sinceramente io non sono cosi' felice di festeggiare questi 150 .. per carita' orgogliosa di essere italiana e di vivere in questo meraviglioso paese, non mi piace tutto quello che e' diventato ora quindi fatico un po' a festeggiare.
Sono delusa e amreggiata per molte cose e vedo tanta ingiustizia anzi la vivo giornalmente, spero con tutto il cuore che cambi qualcosa in fretta e che si possa tornare a sperare in un bel futuro sopratutto per i giovani.

viviana ha detto...

ciao ragazze ciao marco purtroppo sono un pò presa in questi giorni e non sempre riesco a passare cmq vi penso lo stesso e appena posso leggo i vostri commenti un saluto anche a celi ciaoooooooooooooooooooooooo

celinaccia ha detto...

buongiorno blogggggggg!
scusate il ritardo...voglio fare anch io tantissimi auguri alla NOSTR cara ITALIA, che io amo con tutta me stessa..sono assolutamente fiera di essere italiana, e non mi interessa se viviamo sommersi da problemi e scandali, la mia nazione è bella per così com è..e poi ritengo che sia la patria dell arte più bella in tutto il mondo, quindi non posso che continuare a sostenerla sempre e ovunque!
un bacione e ancora auguri a tutti voi meravigliosi ITALIANI!!!

RoRo ha detto...

Anch'io mi sono unita ai festeggiamenti! Amo il mio Paese con tutto il cuore,peccato per la politica che pensa più a se stessa che al Paese.

Adesso parentesi frivola: Stefano avrebbe lasciato Giulia per riconquistare Emma, la quale avrebbe confessato (e qui torno seria) di aver vissuto una brutto momento per via di un tumore all'utero maligno manifestatosi proprio quando stava, con il suo gruppo, partendo con un mini tour. L'operazione,durata sette ore, le ha lasciato una lunga cicatrice ma fortunamente non ha creato problemi all'utero. Da questo i numerosi riferimenti alla sua seconda nascita.
Ciao blog!!!!!!