venerdì 11 novembre 2016

AMICI CASTING....Novità tra i coach



Mentre continuano i toto nomi per i futuri coach .....sembra infatti ormai certo che Emma Marrone non ci sarà al contrario di Elisa che è invece confermata.....spunta una certezza tra i professionisti di danza, si tratta della bellissima Lorella Boccia che arriva in probabile sostituzione di Elena D'Amario la cui partecipazione sembra molto in forse. Nel caso il confronto non sarà facile anche se ormai la bella ballerina di lavora da quando è uscita dalla trasmissione anche se prevalentemente in Tv e non in una compagnia come la Parsons nel ruolo di prima ballerina.
I migliori auguri a Lorella sono certa che ci stupirà!!!
Nel frattempo continuano gli step tra i candidati ai banchi della scuola e finalmente abbiamo visto le cantanti.....ben ventidue!!!Ancora presto per lasciare il segno, passano in massa al secondo step tranne quattro di loro.
Anche tra le ballerine e i ballerini proseguono tutti, un grande aiuto di Andreas al compagno Sebastian un pò in crisi per un assolo da presentare alla commissione.
Tra i cantanti sta già spiccando il giovane Marc Lee una bella voce, nato in Italia da genitori cinesi e cresciuto nella zona di Firenze.
Riuscirà a conquistare il banco? Sembra proprio che le probabilità siano alte!

2 commenti:

gragra ha detto...

bene ragazze visto che proprio il primo sabato di Amici su Canale 5 non potrò essere in diretta per un impegno che ho da tempo conto sui vostri commenti quel giorno!!!!

viviana ha detto...

ma quando inizia? ciao GRAGRA